sabato 21 maggio (day 365)

Roma. Fugacissima apparizione alla pizzata di fine fotoblog.

Alla fine, anche quest'anno è passato.
Promozione, concerti, viaggi di lavoro, viaggi di piacere, motociclette, aerei, aeroporti, tram, furgoni, pupazzi, DVD, matrimoni, cene fuori, autoritratti, programmi televisivi, raffreddori, mobili di casa, amici, momenti intensi pieni di tutto, momenti banali pieni di poco, infinitamente grande, infinitamente piccolo.
In un anno c'è di tutto, nella mia vita come in quella di chiunque altro.
Ho condiviso con voi questo pezzo di strada, a qualcuno sarà sembrato interessante o divertente, a qualcun altro no, non conta, ciò che conta è che è accaduto. Trecentosessantacinque fotogrammi che messi insieme fanno una porzione di vita.
Questo era il mio intento, questo doveva essere ed è stato il fotoblog, niente di più e niente di meno.
Da domani in poi tutto questo sarà il passato.

Ma non finisce qui.
Il fotoblog è stato per me anche un incredibile banco di prova, mi ha permesso di capire cosa mi piace e cosa non mi piace della pubblicazione di un blog o di un suo derivato, ho analizzato i meccanismi psicologici che stanno dietro alla comunicazione non filtrata, ho valutato i pro e i contro e l'esperienza accumulata mi sarà sicuramente utile per il futuro.
Se vi è piaciuto quello che è successo finora su queste pagine, restate sintonizzati: qualcosa di nuovo potrebbe nascere a breve.
Se non vi è piaciuto, consolatevi: il mondo è pieno di cose detestabili, una in più o una in meno non farà certo la differenza.
Ciò che conta è che mi sono divertito moltissimo. Il resto verrà da se.
Un abbraccio a tutti e a presto.
2005_05_21_Day365-TheEnd-

21.05.05

Commenti

Day 365.. un giorno “unico”. un giorno che non potrà mai ripetersi. giorno in cui persone da tutta Italia si sono riunite a Roma per dare l’ultimo “addio” a maxpezzalinetwork… per vedere dal vivo persone che si conoscevano solo virtualmente. Serata trascorsa tra amici, divertendoci e sparando qualche cazzata qua e là.. massì.. poi il “grande evento”.. l’ingresso di Max che nessuno si aspettava.. ci ha salutato, anticipato qualche “news” al volo poi è scappato.. è stato comunque un bel gesto! la serata è poi continuata con karaoke e chi più ne ha più ne metta..

Ora parliamo di questi anni.. non sono molto bravo a fare discorsi.. soprattutto di addio.. ma questa volta mi sento in dovere di farlo.. quest’ultimo anno insieme a Max è stato unico.. il photoblog, 365 giorni insieme a lui.. un anno di vita trascorsa, come dire… come di fianco alla persona che ho stimato per tutti questi anni e che ancora stimo e sempre stimerò.. momenti trascorsi insieme a lui tra concerti ed incontri che rimarranno per sempre nel mio cuore.. impressi nella mia vita, momenti unici che porterò per sempre con me..

Maxpezzalinetwork è stato per me una seconda vita.. eh già, perché passavo molto volentieri pomeriggi e serate intere tra le sue pagine, tra forum e bacheca, replicando e discutendo con i suoi utenti.. diciamo che il vero “Claudio” aveva 2 vite: una era quella “esterna”, quella di tutti i giorni.. università, amici “in carne ed ossa”, etc.. l’altra, invece, era “internettiana”, o come dire “virtuale” se così vogliamo chiamarla.. una vita che per me è stata indispensabile.. e che continuerò a vivere.. ma mai come ho fatto in questi anni.. anni trascorsi con voi.. con cui è stato un piacere dividere la parte “virtuale” della mia esistenza.. con persone che la pensano come me.. che seguono la mia stessa passione.. la mia stessa linea di vita..

GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI..
Ci vediamo sulla strada...

Claudio [TypeKey Profile Page] - 22.05.05 04:01

Ne ero certo che si sarebbe presentato...
Chissà ragazzi quanto vi sarete divertiti! ;-)
Max ancora grazie

wartepuntoit [TypeKey Profile Page] - 22.05.05 09:56

Grazie Max di tutto, ma ogni volta che sentiamo una tua canzone vorremmo dirti grazie...quindi ormai ti fischieranno le orecchie!
Aspettiamo questo "qualcosa di nuovo" che dici ci sarà a breve...
Nel mentre... in bocca al lupo e ancora GRAZIE.

P.S. x i ragazzi della pizzata... dalla foto sembrerebbe vogliano seguire le orme di una famosa "pancetta" sexy che ha scattato la foto...
Spero abbiate passato una meravigliosa serata!

Con tanto affetto e tanti baci!

IKA

Federika [TypeKey Profile Page] - 22.05.05 11:18

Grazie di tutto Max. grazie di cuore...
Ogni tua iniziativa...sarà un successo...

Grazieeee Ciaooo Max!!!!

Gianchy [TypeKey Profile Page] - 22.05.05 11:22

se dovessi incontrarti, per caso, tra le strade del mio quartiere, ti diro' grazie anche per questi 365 giorni. a presto, max

monchan [TypeKey Profile Page] - 22.05.05 11:35

Potrei iniziare il post con una parolaccia... Mi auto-censuro! =='
Allora fatemi capire: mentre io facevo tesine, studiavo come una pazza il '68 e le teorie di Marcuse (senza contare tutta la parte dedicata a quel mito di James Dean), tutti voi eravate in pizzeria CON MAX?
La mia serata è ancata anche a catafascio, perché hanno tolto dalle sale Gioco di donna che mi era ripromessa di vedere e voi prlavate con Max?
Ok, è appurato.
Sono sfigata... sento il destino che mi dice: Fuck you (il mio è destino è di Los Angeles, naturalmente) e ride...
>_<
sì, mi chiedo proprio se un giorno riuscirò a vedere voi ragazzi e anche Max.
Il mio destino mi dice di no, ma si può cambiare il proprio destino?
Grazie Max per questo anno insieme a noi e ti chiedo anche di perdonarmi, perché per un po' non ascolterò le tue canzoni o potrebbe venirmi una depressione assurda e restare in stato vegetativo da qua fino all'esame... e vorrei uscire dal liceo scientifico (so che puoi capirmi, Max!):
Ma soprattutto un grande grazie mille a tutti i ragazzi del forum, soprattutto a Miss, a Luna, ad Alex, a Red, a Fabio, a Claudio e a tutte quelle persone che ho conosciuto meglio... GRAZIE!
Ci vediamo sulla strada!

Angel [TypeKey Profile Page] - 22.05.05 12:23

Grazie di tutto max ... ci hai fatto un regalo incredibile questo ultimo anno, ci hai portato dappertutto con te.

Alberto [TypeKey Profile Page] - 22.05.05 12:39

Max non ho parole per descrivere quello che sento...e per esprimere la mia gratitudine verso di te...per dirti quanto questa esperienza del blog mi sia piaciuta...e per quanto io ora stia rosicando perche' in questa foto non c'ero...
ma spero ci siano altre occasioni per poterti vedere in un contesto intimo come questo...
qualsiasi cosa tu abbia in mente di fare so gia' che mi piacera' alla grande...perche' non mi hai mai deluso anzi ogni tuo nuovo gesto, parlola o canzone sono stati per me delle gioie infinite...
Max continua a farci sognare essendo solo te stesso...tu non ti rendi neanche conto di quanto riesci a darci..
Max ti voglio un casino di bene anche se non ti ho mai visto da vicino o conosciuto...ma in realta' ti 6 fatto conoscere bene...hai fatto trapelare la stupenda persona che e' in te..un artista professionale, romantico, unico...
A presto mio amico Max...

trudy [TypeKey Profile Page] - 22.05.05 13:03

Max...basta un giorno così!
Tu ci hai regalato un anno intero!
Sono felice di poter dire che in questa "porzione della tua vita" ci sono anche io, perchè tu sei e resterai sempre nella mia.
Grazie x tutto e...

CONTINUA.... :)

Grazie ancora allo staff per aver reso possibile quest'anno di strada insieme, e a tutti i fan con cui ho potuto condividere quest'esperienza bellissima.

Marina [TypeKey Profile Page] - 22.05.05 13:10

Che meraviglia dev'essere stato tutto ciò! Io nonc'ero ma, non ci sbagliamo, c'ero! Ieri sono stata con voi, vi ho pensato!
Nel Forum ho già scritto ma, qui, rinnovo il mio grazie a Max, Martina, allo Staff e a tutti miei amici del Forum e della bacheca!
Mi avete regalato TANTISSIMO e vi ringrazio per avermi sopportato, consolato e avermi fatto sorridere nei momenti più tristi ma anche quelli felici!
Un altro bacio a Max, che adorerò sempre...lo ringrazio x tutto!!!

Vi voglio bene!
Un GRAZIE immenso!

La vostra Anna883 (Annina)

Anna883 [TypeKey Profile Page] - 22.05.05 13:18

..t ho appena visto al meglio di buona domenica e quando guardavi la telecamera, e di conseguenza mi guaravi neg'occhi mi sentivo quasi male! sei grande max grazie davvero per tutto ciò, e per tutto quello che verrà... ci vediamo sulla strada...

romina [TypeKey Profile Page] - 22.05.05 14:17

ne ero più ke sicura ke saresti comparso alla pizzata..sn anni ke frequento qst sito e ho conosciuto gente fantastica cn la quale ho condiviso il mio sogno partecipando anke a concerti insieme a loro..ho avuto la fortuna di conoscerti ad un concerto,di scambiare qlc parola cn te e di farmi anke una foto..ho avuto la fortuna di conoscere x un anno la tua vita giorno x giorno e anke d conoscere un po' meglio martina ke è stata sempre disponibile..purtroppo ieri nn ho potuto partecipare al meeting anke se m sarebbe piaciuto un sacco...vi siete sicur divertiti...volevo ringraziare tutti...lo staff, gli utenti, martina, pierpa..e infine il nostro mito MAX...GRAZIE DI TUTTO..

cry

cry89 [TypeKey Profile Page] - 22.05.05 14:29

Day 365... 365 foto che ci hanno resi partecipi della tua vita, anche se solo x un momento!
Sono curiosa di vedere quello che nascerà...
...convinta che sarà qualcosa di altrettanto emozionante!
Grazie Max x essere passato ieri.. grazie x le tue foto.. grazie x averci unito in tanti ieri sera... GRAZIE 1000!!!!

Un bacione a tutti... è bello esserci stata!

Musica79 [TypeKey Profile Page] - 22.05.05 15:01

Grazie per averci fatto entrare nella tua vita e grazie di essere entrato nella nostra. Ci stupisci sempre! -er noi hai fatto qualcosa di unico, GRAZIE!

Linapezz [TypeKey Profile Page] - 22.05.05 16:09

silvietta883 e shadow....la biondina colla maglietta gialla e il moretto davanti...
la prima volta ke t vedevamo max....ke m stavi attaccatissimo..sn rimasta li' impalata cm una scema a guardarti...a vedere il mio mito d sempre col braccio attaccato al mio!!! a vedere i suoi okki, i suoi tatuaggi e i suoi braccialetti!! questa e' la seconda foto ke c fai max..l'altra al palalottomatika d roma...pian piano c vediamo d piu'...magari un giorno avremo una bella foto insieme!
x ora la grande emozione d vederti...d stringerti la mano e vedere anke martina da cosi' vicino...e sapere ke sei venuto da pavia correndo x noi....ed e' tanto....
grazie x questo photoblog....t seguiremo ankora...intanto aspettiamo il nuovo singolo...
grazie 1000 max,..sembra banale.....
ma grazie 1000....
sapere ke anke tu fai tanto x noi e' bellissimo....e c spinge a seguirti sempre d +....ti voglio bene max...sei un mito..

silvietta883 [TypeKey Profile Page] - 22.05.05 16:26

grazie di tutto max........

è stata una bellissima esperienza. stai certo che rimarrò sintonizzato!

trivial105 [TypeKey Profile Page] - 22.05.05 16:52

..io ho già salutato e ringraziato max2giorni fa , credendo di non tornare più sul blog, ma.. nnn è mai abbastanza! GRAZIE 1000!

poi però volevo anche ringraziare tute le persone che hanno scritto in questo spazio, e che mi hanno fatto compagnia per 365 giorni!
Grazie a tutti di cuore!

ieri mi sarebbe piaciuto venire alla pizzata,ma tra Udine e Roma c'è..come dire..un po' di strada!!

vi voglio bene!
un bacione

valentina

..ci vediamo sulla strada..

vhale89 [TypeKey Profile Page] - 22.05.05 18:04

giuro che sto piangendo..mi mancherete troppo!

però aspettiamo il qualcosa di nuovo che potrebbe nascere a breve, come ha edtto max!

ULTIMO SALUTO..

:'o(

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

vhale89 [TypeKey Profile Page] - 22.05.05 18:07

Ciao Max!

Sapevo che ieri sera alla pizzata ti saresti presentato, me lo sentivo... mi sto rosicando di non essere potuta venire...
Max grazie per questo anno, mi hai fatto compagnia, è stato bello vivere questo periodo insieme a te... tu ci hai mostrato la tua casa, la tua famiglia, i tuoi amici, il tuo lavoro... ci hai mostrato la persona semplice e bella che sei!
Max ti seguirò ancora... su altri canali, altri formalmente.. ma noi sappiamo che siamo sempre noi, anche se ci troveremo altrove...

Per l'ultima volta Max, in questo photoblog...
ti abbraccio
SMACK

..e sento che ti incontrerò.. ti bacerò, ti ringrazierò per le emozioni che mi regali con le tue canzoni e che mi hai donato con questo photoblog!!!...
...time to go now...

Sara883 [TypeKey Profile Page] - 22.05.05 18:45

GRAZIE MAX!!! in questo anno ci hai fatto vivere "IL MONDO INSIEME A TE"!!!!!!!!!!!

Mimmo883 [TypeKey Profile Page] - 22.05.05 19:21

Grazie 1000 Max x qsto intenso anno...è stato bellissimo vivere con le tue foto giorno x giorno...grazie grazie GRAZIE! Ery

Ginny [TypeKey Profile Page] - 22.05.05 19:31

GRAZIE MAX!!!! Anche da parte mia, condividere un anno insieme a noi è stata la cosa più bella che avresti potuto farci. Non vedo l'ora di scoprire cos'è questa novità che dovrebbe nascere presto, sicuramente qualcosa di altrettanto bello. Mi raccomando Max non facci aspettare troppo!
Un grande bacio anche a Martina, a Matilda e a tutti quelli che hanno permesso tutto questo.
Grazie di cuore.
Miriam

Miry883 [TypeKey Profile Page] - 22.05.05 20:12

adesso piango un ultimo bacio...

romina [TypeKey Profile Page] - 22.05.05 20:50

Max nn ho parole x esprimere le emozioni dell'ultimo anno,col contatto quotidiano con te...l'emozione di ieri sera con la tua entrata a sorpresa in pizzeria,cose che mi rimarranno sempre!
Grazie di tutto questo...grazie di tenerci sempre così in considerazione...grazie!

Alex [TypeKey Profile Page] - 22.05.05 21:56

GRAZIE MAX!!
Hai condiviso un anno della tua vita con noi, ci hai reso partecipi della tua vita di Artista e di Uomo... sei venuto a trovarci nelle nostre città con il tuo tour e ci hai regalato sorrisi ed emozioni, e la tua presenza... che dire, se non che sei unico e che mi mancherà questo appuntamento quotidiano con te! Ma sono sicura che "ci vedremo sulla strada"... e che mi farai emozionare ancora, come fai da quando ero una bambina di 12 sognante, con gli occhi pieni di te!

E RINGRAZIO IL CIELO CHE
TU SEI CAPITATO A ME....

un abbraccio grande, per restituirti tutte le vibrazioni del cuore che mi hai regalato in questi anni!!

SEI IL MIGLIORE!!

Roberta [TypeKey Profile Page] - 22.05.05 22:10

Ecco... l'ultimo giorno.. il giorno più bello!!!
Ieri ci hai regalato emozioni bellissimee con la tua presenza!!! E dopo un anno di amore cerso questo blog, essere lì in questa ultima foto, col braccio al cielo, un'emozione indescrivibile!
Da domani mi mancherai, ho seguto in quest'anno tutti i tui spostamenti, il tuoi viaggi di lavoro e piacere, i tupoi malanni fisici, alcune storie e riflessioni... m,i mancherà davvero non avere più tutto questo!

Cmq grazie mille per questo anno strepitoso che ci hai regalato! Bastava il nuovo, quel capolavoro supendo, per darci emozioni stupende, ma tu sei voluto andare oltre, regalandoci questo blog...
E ti ringrazzio anche per ieri, perchè se ieri ho avuto l'occasione di stare con alcuni amici, divertirm i, passare una serata indimenticabile, è grazie a te, vosto ke eravamo lì nel tuo nome!

Grazie mille Max!!!

Franz83 [TypeKey Profile Page] - 23.05.05 02:08

No non è la fine di un viaggio...ma solo l'inizio,grazie a questo incontro,di un amicizia con delle persone straordinarie che ci hanno dato tanto.
Con la loro passione hanno dato vita a questo meraviglioso sito..unico nel suo genere e nei contenuti..grazie staff per averci regalato un sogno...

A presto!!!

megaste [TypeKey Profile Page] - 23.05.05 08:34

Max sei sempre stata la nostra stella polare che ci ha illuminato il cammino e indicato la strada...
grazie per essere sceso accanto a noi in questo anno e averci permesso di entrare nella tua vita...
Ti vogliamo bene non lasciarci... Vogliamo sentire la tua presenza..
Robby e Meli

Robby883 [TypeKey Profile Page] - 23.05.05 09:49

Poter condividere con te e con altre persone quest'anno di fotoblog ha sicuramente regalato un qualcosina in più a tutti noi. Si tratta solo di foto, è vero, ma sono immagini che hanno permesso a tutti noi di confrontarci, di scherzare, di riflettere e anche di arrabbiarci, te compreso ;)
E sono fiero di essere parte attiva di questa ultima foto, di questo day 365.
Grazie Max!

luckyluchetto [TypeKey Profile Page] - 23.05.05 10:29

Ciao Max!!

Grazie mille per questi splendidi 365 giorni: sono volati...

Sabato sera, mentre tu parlavi, quasi non riuscivo a trattenermi mentre ti filmavo.
Vederti a pochi centimetri da me e dover rimanere fredda, immobile a riprendere con la telecamera è stata dura... ma per fortuna sono riuscita (anzi ReB è riuscito) a darti il mio regalo... non ero certa che tu venissi a trovarci, ma l'avevo portato lo stesso, e infatti tu sei venuto a salutarci!!
E' stato un momento magico e tu, come sempre, sei riuscito ad immortalarlo.
Che altro dire... Grazie di tutto a te e al mitico STAFF.

Ci vediamo sulla strada...

Federica, Miss883

Miss883 [TypeKey Profile Page] - 23.05.05 14:00

Stavolta non c'ero ...

Mi dispiace da morire, ma non potevo proprio ...

Il mio cuore era comunque là, e sarà sempre sintonizzato con Max e tutto lo Staff ...

Un anno incredibile ... Non ci perderemo mai ...

:)

Nik883 [TypeKey Profile Page] - 23.05.05 14:29

Un anno incredibile, 365 giorni trascorsi così in fretta quanto intensamente.
Dall'idea di Max, alla realizzazione ed inizio di Una al giorno, dopo le prime settimane dentro di me pensavo:"ce la farà per un anno intero a fare tutto questo? e quando avrà impegni importanti come farà? e con le trasferte? e le vacanze/relax?"
La risposta è in questo ultimo Day365...

Nel salutarvi volevo ringraziare tutti coloro che in tutti questi anni hanno colorato e riempito maxpezzalinetwork, ringraziare persone speciali come Fabio, Claudio e DANlele così come Barbara, Miss e Blade.

Ricordo ancora quando alla mia prima connessione ad internet e al primo sito digitato (www.883.com) ero praticamente un analfabeta sul web; cliccai ed entrai nella bacheca per chiedere aiuto ed informazioni e tra i nick scelsi quello che mi affascinò subito: Zak McKracken (come il gioco sul commodore64 di cui ero malato).
Da li in poi un libro di vita, di storie, incontri, liti, situazioni strane e spiacevoli, situazioni imbarazzanti e scazzose, ma comunque sia un libro che per me conta molto perchè farà parte della libreria dei miei ricordi.

L'importante è saper distinguere il web dalla realtà così come è importante riuscire a legarli senza staccare i piedi da terra... fantasticare si, però ricordatevi che la vita è un'altra cosa... il web oggi come oggi ci circonda, ci aiuta, ci insegna e ci fa avvicinare a persone come Max e Martina, ma è anche vero che con poco, riesce a far del male.

A 30 anni quasi suonati (il 19 giugno si avvicina senza perdere colpi purtroppo) mi ritrovo con una vita "reale" davanti e con un bagaglio virtuale immenso... bagaglio virtuale che scorre parallelamente all'altro con alcune fermate, incroci periodici e saltuari bellissimi...

Di cose da dire ce ne sarebbero ancora tante, tantissime, ma forse è bello tenerle dentro per poi ricordarle, raccontarle e perchè no... ogni tanto sognarle...

Tutto questo è il web, tutto questo è maxpezzalinetwork per me, con tutti voi, con tutte le sue pagine, con tutta la sua storia...
...e perdonatemi se mi sono dilungato troppo ma ci tenevo a lasciare il mio ultimo post qui dentro.

Metaforicamente ora devo zippare tutto questo percorso nella mia mente, nel mio cuore e dare un nome/ricordo a questo "file":
"Quasi 3000 utenti, un album di foto, un meeting, uno staff, a sorpresa facciamo entrare Max e Martina, spengiamo le luci, il buio... e siamo entrati nella leggenda".

da ReB è tutto...
Grazie di cuore.

ReBBy [TypeKey Profile Page] - 23.05.05 16:08

non sono una fan di max
ma ho seguito..quasi costanemente il suo photoblog
perchè cmq..lo stimo tanto!!!
sono stati momenti belli..ed è bello vedervi così uniti...intorno a lui..che ha saputo creare tutto ciò!

leggendo queste pagine...emozionano un pò!
ciao ragazzi!

gayashiri [TypeKey Profile Page] - 23.05.05 18:10

Ciao a tutti!! Oh guarda un nick nuovo ;) beh si dai ragà in fondo sono sempre "phan83" o l'amica nell'ombra :P ..
Per capirci guardando la foto io sono la tipa a destra con la telecamera.. la ragazza alla mia destra (nella foto a sinistra) è phan..
Un viaggio lungo dalla sicilia.. ma per Max questo e altro ;)
Sono sempre restata "dietro" Phan per noia o forse per i troppi impegni.. o per le troppe community online che già frequento! Ma dopo questo incontro parecchi di voi mi son restati nel cuore :)
Gente simpatica, allegra e con tanta voglia di ridere.. di stare insieme! Gente "indispensabile" per passare un bel pomeriggio :D
Con i nomi sono una schiappa :P lo ammetto ma ve ne cito alcuni (niente in meno per chi non inserisco in elenco...poi mi riprenderete in forum ;) visto che inizierò a frequentarlo).. Inizio con lo staff.. Fabio, Claudio, Rebby, Daniele veramente meravigliosi e "impegnati" in questo grande progetto :D
Passando al "non staff" :P Naomi (MITICA), Miss (eravamo io e lei a far le riprese.. poi infatti invierò anche le mie ;) ), Franz (Simpaticissimo e sempre allegro :D ), La ragazza di CT in camera con me (damn dimenticato giusto il tuo nome :P .. sorry ma tanto ci si becca a CT :D in questi gg)..
Beh ragazzi ora saluto se no mi "tagliano" il post :D che dire io "inizio con voi" ora che il photoblog chiude :D
Spero di rivedervi presto!!!
Un ringraziamento a Max e Martina che ci han fatto compagnia anche per poco rendendo una serata eccezionale indimenticabile!!

P.S. tanto per capirci meglio sono la tipa che nonostante la serata fosse in onore di Max rompeva per cantare Gerardina Trovato (ci son riuscita prima che Rebby mi fermasse ;) )
BACIONI!!!! E A PRESTO!!!

desy382 [TypeKey Profile Page] - 23.05.05 18:56

Volevo ringraziarvi tutti per la magnifica esperienza ma soprattutto perchè ho potuto conoscere persone meravigliose e che ricorderò per molto tempo(Silvietta883&Shadow).
E' la seconda volta che vedo Max e come la prima mi è venuta la tremarella....
Questa esperienza la ricorderò per tutta la vita in particolare perchè ho potuto far felice la persona più importante della mia vita ed ho potuto finalmente condividere qualcosa di grande e indimenticabile con lei.
Io ringrazio tutti soprattutto Rebby che ci ha accolti con pazienza ed affetto come se fossimo un pò tutti fratelli...ma infondo lo siamo perchè la musica che ci appartiene è la stessa,le speranze che abbiamo dentro(stare con Max un pò di più)sono uguali ed io spero di poter continuare questo viaggio con tutti voi su questa strada che sale su ripida e dissestata! Un abbraccio a tutti.

Serena

sese87 [TypeKey Profile Page] - 23.05.05 21:06

E tutto va come deve andare...
Le cose belle ci fanno sognare ma..tutto ha una fine!
E ke "fine" ragazzi...Max, non ti ho mai incontrato di presenza ma con il tuo photoblog hai reso partecipi alla tua vita migliaia di tuoi fans ke avrebbero voluto starti vicino..compresa me..ma la cosa bella è ke alla fine sei stato TU a prendere per mano i tuoi tifosi e a rendergli grazie,ed è come se l'avessi fatto uno per uno anke per le persone ke non hanno incrociato il tuo sguardo il 21 maggio a Roma..resterà un'esperienza indimenticabile anke se da dietro un monitor..un'esperienza fredda all'apparenza ma ke ti riscalda il cuore:non ci sarà mai un artista ke si "abbassa" (termine ke usano tanti ignoranti) ai nostri livelli fino quasi a farci vivere in prima persona le tue emozioni, insieme a te,ai tuoi cari..6 veramente un artista unico e insieme un uomo specialissimo..una Mix esplosivo praticamente!:-) spero un giorno di incontrarti x ringraziarti di persona...nel frattempo,coloro ke credono in te non smetteranno di sognare,xkè x i tuoi fans non ci sarà mai una parola "fine" alla tua ammirazione per te..
Ci vediamo sulla strada Max!

mipaan [TypeKey Profile Page] - 24.05.05 01:07

GRAZIE MP NETWORK DI AVERCI DATO L'OPPORTUNITA DI CONOSCERE MEGLIO IL NOSTRO IDOLO E GRAZIE MAX DI AVER CONDIVISO CON NOI OGNI ATTIMO DEL TUO ANNO TRASCORSO,ANCHE SE NN SONO POTUTO VENIRE PER MOTIVI FINANZIARI QUESTA FOTO MI DICE TUTTO.

CI VEDIAMO SULLA STRADA.......

dodovola [TypeKey Profile Page] - 24.05.05 02:00

SEMLICEMENTE E CON TUTTOIL CUORE

GRAZIE MILLE!!!!

CI VEDIAMO SULLA STRADA!!

SPERO CI INSEGNERAI, CI FARAI CAPIRE,CI CANTERAI TANTE ALTRE COSE CHE CAPITANO OGNI GIORNO A TUTTI NOI ... GRAZIE ANCORA

THOMAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

thosss83 [TypeKey Profile Page] - 24.05.05 17:23

Cosa dire... per me è stata un'esperienza indimenticabile... GRAZIE a tutto lo staff ho potuto seguire giorno per giorno la vita del mio idolo, ho conosciuto tantissimi ragazzi con cui condivido la passione per la musica di un grande cantautore, le stesse emozioni per una persona unica e inimitabile e per la prima volta ho avuto l'onore di poter stringere la mano a Max... era il mio più grande sogno, avevo il cuore che batteva a mille e tremavo come una foglia... e questo solo grazie a voi ragazzi!!! Vorrei ringraziare di cuore Rebby (che pur non conoscendoci è stato gentilissimo e disponibile), Claudio (simpaticissimo, ricordo ancora le 35 fermate...), Fabio e Daniele molto simpatici anche se non ho avuto la possibilità di conoscerli bene, mi son divertita veramente tanto alla pizzata... ma soprattutto GRAZIE DI CUORE a Max che con le sue foto ci ha tenuto compagnia per un anno e per la visita inaspettata ma fantastica in pizzeria... GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

phan83 [TypeKey Profile Page] - 24.05.05 18:49

Eccoci giunti alla fine di quest'avventura. All'inizio mi sembrava tutto normale, complice la splendida nottata trascorsa con voi sabato, non c'era spazio per la nostalgia. Ma poi, di fronte a tutti quegli automatismi quotidiani, aprire il forum e trovarlo deserto, scaricare la posta e non trovare il solito messaggio di Max con la foto del giorno da pubblicare mi ho dovuto brutalmente riportare i piedi per terra.

Sarei un bugiardo se dicessi che non me ne frega nulla, e che questa chiusura mi lascia indifferente. Negli ultimi 8 anni della mia vita ogni giorno ho aperto bacheche, forum, letto commenti, pensato a cose nuove da proporre, sbattacchiato codici senza senso in html e php, 883network.com prima e maxpezzalinetwork.com dopo, sono state una parte importantissima della mia vita. Con molti di voi ho pianto, ho riso, ho condiviso sensazioni, sentimenti. Abbiamo scherzato, abbiamo litigato, ci sono state incomprensioni, ma alla fine ci siamo ritrovati tutti attorno ad un tavolo, a ridere e brindare senza rancori.

Molti di voi pensano che chiudere maxpezzalinetwork.com sia stata una sciocchezza, e posso anche darvi ragione. Ma alla fine di questo lunghissimo ed intenso anno caratterizzato da una partecipazione così attiva da parte di Max Pezzali abbiamo preferito chiudere in gloria piuttosto che attendere un inesorabile e lento declino. Nel nostro piccolo abbiamo scritto un pezzo di storia del web italiano, è stato un onore creare il primo photoblog interamente curato da un artista del calibro di Max Pezzali, ed è stato un onore ancora più grande avere persone meravigliose con cui condividere questi bellissimi momenti.

Vorrei solamente ringraziare ReBBy, Claudio e Danlele, compagni di viaggio insostituibili; Max e Martina; tutte le persone che hanno collaborato con noi, chi ci ha supportato, chi ci ha visitato, ma anche chi ci ha insultato e tradito perché nella vita non si butta via niente.

Ed infine vorrei ringraziare ed abbracciare ancora una volta tutte le persone che sono venute da tutta italia per salutare questo glorioso sito. E' stato un piacere conoscervi e sono convinto che, in un modo o nell'altro, ci incontreremo di nuovo in questa lunghissima strada.

Buona vita! Time to go now...

Fabio [TypeKey Profile Page] - 24.05.05 21:36

Cala il sipario su Maxpezzalinetwork.com e sul Photoblog di Max Pezzali...il pubblico applaude
1 anno passato con Max, tanti anni passati quotidianamente a stretto contatto con una realtà impalpabile, rassicurante. Un rifugio identitario, una vera e propria comunità con tutto quello che ne deriva...

Ora non resta che la testimonianza di quello che è stato, delle persone che hanno partecipato, di coloro (i magnifici 4 - nell'ordine di età, ReBBy, DanLele, Fabio, Claudio) che hanno reso possibile tanto, di Max...E il ricordo, intenso per ora, domani sempre più lieve, chissà.

Fa un certo effetto vedere il sito così spoglio, immobile...sembra una reliquia telematica che rappresenta un pezzo di storia nostra, vostra, di Max.

Ultimo messaggio, ultimi saluti e ultimi ringraziamenti: il meeting è stato splendido come le persone che ne hanno preso parte. Ringrazio tutti, a tutti faccio un caloroso in bocca al lupo.

Non so se ci rincontreremo o rivedremo ancora, temo di no. Ma di certo rimarrà sempre vivo il ricordo di un'esperienza bella da vivere e raccontare.

adios

P.S. Il ricordo del piacere non è più piacere. Il ricordo del dolore è ancora dolore. (Lord Byron)

Francuzzo [TypeKey Profile Page] - 24.05.05 22:32

Stavolta come non mai non saprei quali parole usare … si sa le cose belle hanno un inizio e una fine e credo che sia giusto così (la maggior parte delle volte).
Sono state tante le sensazioni provate facendo parte di questo sito, di questa community, sono state belle e brutte, un percorso fatto di soddisfazioni ma anche di amarezze, anche se ultimamente queste ultime hanno preso il sopravvento per tanti motivi, però non cancellerò nulla nella mia testa, l’unico rimpianto è quello di dover lasciare tante idee accantonate, idee che alla luce dei fatti non so se avremmo poi attuato.
Siamo stati spettatori e perché no anche complici della “rinascita” dell’artista Max Pezzali, abbiamo attraversato quel periodo cruciale che andava dal dopo “Uno in +” per arrivare a “Il mondo insieme a te”, ci sono state critiche (alcune a mio parere costruttive ma io conto come il due di coppe quando regna bastoni Wink ) e apprezzamenti (alcuni forse un po’di parte), ma anche questo fa parte del gioco.
Mai avrei immaginato di arrivare a produrre un piccolo spazio merchandising con materiale ideato da noi senza scopo di lucro e soprattutto fatto in maniera indipendente, avrei anche da fare una considerazione sulle maglie ma la evito per non passare come il banale “televenditore” di turno che vediamo tutti i giorni alla tv; mai avrei immaginato di creare un’asta a scopo benefico con l’apporto stesso dell’artista ma soprattutto mai avrei immaginato di arrivare a collaborare con il nostro artista preferito.
Un altro bello aspetto di questo sito è stata la community soprattutto lo zoccolo duro, coloro che non si sono soffermati alla bacheca ma hanno preso parte alle varie discussioni del forum che hanno visto alti e bassi, lo zoccolo duro che ha sempre dato il suo apporto alle varie iniziative promosse da noi, purtroppo c’è il rammarico di non poter continuare, di non poter tenere unito questo gruppo, sicuramente ci saranno altri lidi dove trovarci in fondo il miracolo della rete è quello di unire distanze chilometriche …
Ripeto però non è stato tutto rosa e fiori, a volte è mancata la serietà, costa tanto essere schietti?
Costa tanto sapersi prendere le proprie responsabilità? Sarà che con l’avvento dell’euro anche questo ha un costo salato …
Sicuramente i destinatari non recepiranno visti i loro comportamenti …
Pensiero speciale va ai miei Amici ReB, Fabio e Claudio … grandiosi, altro pensieri speciali va agli amici conosciuti qui, con alcuni è nato un bel rapporto; ultimo pensiero speciale va a Max e Martina che ci hanno sempre seguiti e dato sostegno.
Credo che non ci sia stato modo migliore del meeting per chiudere in bellezza, non tutti hanno capito che il meeting è stato un modo per festeggiare il sito, festeggiare coloro che ne fanno parte, e perché no un modo con cui lo staff ha ringraziato coloro che ci hanno seguito e che hanno presenziato alla festa nonostante venivano dalle parti più disparate dell’Italia, e sono venuti indipendentemente da Max, certo sicuramente alcuni ci speravano e penso che la presenza di Max sia stato il miglior premio possibile da poter dare.
Sono contento che sia andato tutto bene, sono contento aver visto gente che piangeva … in fondo quelle erano lacrime di gioia e penso che valgano molto più di mille parole, io sinceramente ho passato una bellissima serata … grazie ragazzi!

E ora cali il sipario.

Life goes on …

DANlele [TypeKey Profile Page] - 25.05.05 12:27

Max grazie per quello che ci hai fatto vivere fin ora e per quello che ci farai sempre vivere..."sei un mito".... ;-P

giulio [TypeKey Profile Page] - 25.05.05 17:43

CHE DIRE.. NON CI SONO PAROLE PER ESPRIMERE LA GRATITUDINE A TUTTI VOI DI MP NETWORK. GRAZIE POI SOPRATTUTTO ANCHE A MAX E MARTINA PERCHE' GRAZIE ANCHE AL LORO IMPEGNO, ALLA LORO DISPONIBILITA' ABBIAMO POTUTO SEGUIRE OGNI GIORNO LA VITA DEL NOSTRO IDOLO. SEGUO MAX DA SEMPRE, DAI TEMPI DEGLI 883, DI "NORD SUD OVEST EST", L'HO SEGUITO ANCHE IN MOLTI CONCERTI E UNA VOLTA HO AVUTO ANCHE LA POSSIBILITA' DI CONOSCERLO E DI FARE UAN FOTO CON LUI. E' STATO TUTTO BELLISSIMO MA QUESTA ESPERIENZA DEL NETWORK ANCORA DI PIU'.. ERA DIVENTATO UN'APPUNTAMENTO FISSO, OGNI MATTINA APPENA ARRIVATA IN UFFICIO GUARDAVO COSA AVEVA FATTO MAX IL GIORNO PRIMA.. CHE STRANO ERA POTER DIRE: "SAI?? IERI MAX AVEVA LA FEBBRE?? SAI? IERI HA PRESO UN FILM DA BLOCK BUSTER.." ERA COME SE FOSSE UN NOSTRO CARISSIMO AMICO. QUANTI ALTRI FANS DI ALTRI CANTANTI HANNO POTUTO SAPERE GIORNO PER GIORNO TUTTO SUL PROPRIO IDOLO?? E' PER TUTTO QUESTO CHE VI DICO GRAZIE. E' DAVVERO MOLTO TRISTE CHE QUESTA SPLENDIDA ESPERIENZA SIA FINITA. PERO' VOGLIO ANCORA CREDERE CHE CI SARA' UN NUOVO INIZIO PERCHE' LE COSE BELLE NON FINISCONO MAI..
CIAO A TUTTI QUANTI E ...
"....GRAZIE MILLE... PER OGNI GIORNO OGNI ISTANTE OGNI ATTIMO CHE CI E' STATO DATO.. GRAZIE MILLE...""
MAX A PRESTO.

mochy

mochy [TypeKey Profile Page] - 26.05.05 10:04

Grande Max,hai fatto proprio una gran cosa. Purtroppo non c'ero e mi dispiace ,ma sono contenta di leggere tutti questi messaggi di persone entusiaste. Te lo meriti tu,ma soprattutto se lo merita lo staff.
Il photoblog è stato un bel viaggio, speriamo di poter "viaggiare" ancora tutti insieme.
A presto!

Barbara [TypeKey Profile Page] - 27.05.05 08:59

Ciao a tutti ragazzi ... e sopratutto un CIAO a Max Pezzali ... io ho scoperto da poco questo sito... mi dispiace tantissimo di non averlo trovato prima ... Caro Max dopo aver visto e rivisto il tuo fotoblog mi sono reso conto che hai trovato il miglior modo per poter comunicare con le migliaia di ragazzi che ti seguono ogni anno in tutta Italia ... donando loro e perche' no anche a te stesso un ricordo "INDELEBILE", di quella che per te o per ognuno di noi puo' essere una giornata tipo ... oppure un giorno speciale...
L'importante e' che l'obbiettivo della macchina fotografica lo abbia immortalato ...per sempre.
Devo veramente .. farti i mie complimenti anche.. se ne ricevi a vagonate ogni giorno ... anche se sono solo un numero ... mentre tu sei il mio numero 1 ... che dire io ti faccio i mie migliori auguri e spero che tu porti avanti questo piccolo capolavoro ... questo filo che lega la tua vita quotidiana alla nostra ... che per un attimo fa incrociare le nostre strade con la tua!! .... un grosso abbraccio a te .. e a Martina (anke la mia donna si chiama come lei :)) e spero di poterti incontrare anch'io di persona o ... chissa' magari ricevere qualche tua mail... ne sarei entusiasta.... ciaooooooooooo MAX by pietro & Martina

pietro883 [TypeKey Profile Page] - 04.07.05 19:04

che meraviglia :)

claudia_biondina [TypeKey Profile Page] - 08.10.05 06:21

 
Made by Fabio Grasso - Powered by Movable Type 3.11