sabato 21 maggio (day 365)

Roma. Fugacissima apparizione alla pizzata di fine fotoblog.

Alla fine, anche quest'anno è passato.
Promozione, concerti, viaggi di lavoro, viaggi di piacere, motociclette, aerei, aeroporti, tram, furgoni, pupazzi, DVD, matrimoni, cene fuori, autoritratti, programmi televisivi, raffreddori, mobili di casa, amici, momenti intensi pieni di tutto, momenti banali pieni di poco, infinitamente grande, infinitamente piccolo.
In un anno c'è di tutto, nella mia vita come in quella di chiunque altro.
Ho condiviso con voi questo pezzo di strada, a qualcuno sarà sembrato interessante o divertente, a qualcun altro no, non conta, ciò che conta è che è accaduto. Trecentosessantacinque fotogrammi che messi insieme fanno una porzione di vita.
Questo era il mio intento, questo doveva essere ed è stato il fotoblog, niente di più e niente di meno.
Da domani in poi tutto questo sarà il passato.

Ma non finisce qui.
Il fotoblog è stato per me anche un incredibile banco di prova, mi ha permesso di capire cosa mi piace e cosa non mi piace della pubblicazione di un blog o di un suo derivato, ho analizzato i meccanismi psicologici che stanno dietro alla comunicazione non filtrata, ho valutato i pro e i contro e l'esperienza accumulata mi sarà sicuramente utile per il futuro.
Se vi è piaciuto quello che è successo finora su queste pagine, restate sintonizzati: qualcosa di nuovo potrebbe nascere a breve.
Se non vi è piaciuto, consolatevi: il mondo è pieno di cose detestabili, una in più o una in meno non farà certo la differenza.
Ciò che conta è che mi sono divertito moltissimo. Il resto verrà da se.
Un abbraccio a tutti e a presto.
2005_05_21_Day365-TheEnd-

21.05.05 | Commenti (47)

 
Made by Fabio Grasso  -  Powered by Movable Type 3.11  -  Feed RSS 2.0
Questo sito è stato realizzato secondo gli standard del W3C per essere compatibile con il maggior numero possibile di piattaforme, browser e tipologie d'utenza. Sebbene i contenuti siano correttamente visibili con qualsiasi di dispositivo per l'accesso alla rete, per una navigazione più piacevole si consiglia l'uso di un browser standard con pieno supporto dei CSS. Puoi trovare una lista dei browser gratuiti compatibili con gli standard del W3C sul sito del WaSP