La vita � davvero uno "Strano Percorso".....
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 24 Agosto 2004, 19:56:19    Oggetto:
 
Ago guardati in torno... cosa ti manca?

Ci sono persone ke davvero incontrano sul loro cammino tragedie e problemi gravi.. e cmq con molto dolore riescono anke a trovare la frza di alzarsi e camminare...

Luca: "Devo dare ragione a Franz" - sembra che ti peso darmi ragione! Laughing
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Marted� 24 Agosto 2004, 21:59:26    Oggetto:
 
L'unica cosa certa nella vita � la morte... tutto il resto � una pura lotteria
C'� chi ha avuto tanto nella vita e chi ha avuto poco o niente...
C'� chi ha sempre una soluzione e chi non sa mai che fare...
C'� chi nel momento del bisogno si accorge di avere accanto gente su cui poter contare e c'� chi rimane fregato ogni volta come fosse la prima...
C'� chi ogni giorno trova un motivo valido per sorridere e chi non sa pi� dove sbattere la testa...
C'� chi....e chi no
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 25 Agosto 2004, 08:42:53    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Luca: "Devo dare ragione a Franz" - sembra che ti peso darmi ragione! Laughing


Infatti � cosi! Wink

Ma xk� tutta sta paura del futuro? O meglio....� normale avere un p� di paura, in fondo il futuro � tutto un punto interrogativo, spesso anke io mi preoccupo, per� nn ne farei poi cosi un dramma.
Si cresce, forse i problemi aumentano, o come ho detto in precedenza, ci ritroveremo ad affrontare problemi legati alla nostra et�, alle situazioni ke vivremo. Quindi? come li abbiamo affrontati e magari superati fino ad ora lo faremo anke in futuro. Ricordiamoci ke nn ci sono solo i problemi, le difficolt�, i momenti brutti, ma ci sono anke le gioie, le felicit�, momenti in cui proveremo emozioni intense e ke ricorderemo positivamente x tutta la vita.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

AgosGri Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 03/08/04 17:39
Messaggi: 122
Localit�: Bari

MessaggioInviato: Mercoled� 25 Agosto 2004, 08:48:22    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
Franz83 ha scritto:
Luca: "Devo dare ragione a Franz" - sembra che ti peso darmi ragione! Laughing


Infatti � cosi! Wink

Ma xk� tutta sta paura del futuro? O meglio....� normale avere un p� di paura, in fondo il futuro � tutto un punto interrogativo, spesso anke io mi preoccupo, per� nn ne farei poi cosi un dramma.
Si cresce, forse i problemi aumentano, o come ho detto in precedenza, ci ritroveremo ad affrontare problemi legati alla nostra et�, alle situazioni ke vivremo. Quindi? come li abbiamo affrontati e magari superati fino ad ora lo faremo anke in futuro. Ricordiamoci ke nn ci sono solo i problemi, le difficolt�, i momenti brutti, ma ci sono anke le gioie, le felicit�, momenti in cui proveremo emozioni intense e ke ricorderemo positivamente x tutta la vita.


Lo so.....se la vita fosse solo dolore nn varrebbe nemmeno la pena di viverla!!! Diciamo che mi sto creando una barriera protettiva che mi protegga da tutto......mi sto preparando al futuro in un modo forse un po troppo difensivista ma sono fatto cos�!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Earendil Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 12/06/04 13:31
Messaggi: 220
Localit�: Bergamo

MessaggioInviato: Mercoled� 25 Agosto 2004, 16:50:18    Oggetto:
 
"Si pu� imparare qualcosa da un temporale.
Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo, ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente. Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di pi�. Tale consapevolezza si applica a tutte le cose".

Smile
_________________
*Aiya Earendil Elenion Ancalima*
-Carichiamo solo il minimo in moto e partiamo subito senza prenotare niente che la strada � l'unico limite-

Earendil
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Mercoled� 25 Agosto 2004, 19:30:51    Oggetto:
 
Innanzittutto mi congratulo...bel topic!!!Comunque credo che la vita sia davvero uno "strano percorso" ... basta che oenso alla mia vita e me ne accorgo...ora non sto qui a spiegare tutta la mia vita,ma me ne accorgo ogni giorno di pi� di quanto sia strana la vita... Very Happy e quante cose cambiano in un attimo...
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

2balliconmax Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/01/04 07:09
Messaggi: 103
Localit�: Morges (Svizzera)

MessaggioInviato: Mercoled� 01 Settembre 2004, 19:57:46    Oggetto:
 
Salut les amis! Ca va la vie?

non, se n'est pas un cours de Fran�ais alors... allora continuo in Italiano.

Comunque hai raggione la vita pu� cambiare da cos� a cos�, un giorno sei un mito poi l'indomani non sei pi� nessuno... Una delle mie canzone inizia proprio cos� :

Un giorno sei il migliore per tutti, ma poi non sanno pi� come ti chiami, ti dai sempre da fare al massimo, ci dai il dito, ma pendono il braccio...

Dai mi fermo qui ora devo andare...

Bonne nuit mes amis...

ci si scrive...

glr

------------------------------------------------------------

Ascolta bene, questo mondo e fatto di legge che nessuno legge che nessuno regge ma i soldi dell'agente agliutta solo a fare il male ma questo non vale per una persona innocente...
( pezzettino di una mia canzone ) "2balliconmax"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti