Ritorno ai banchi....
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 09:19:40    Oggetto:
 
Harley ha scritto:
Ricordo quando si diceva "Domani entro da assente!" Laughing

Harley

Siiiiiii me lo ricordo! Quante volte si etrava da assenti.. a volte tutta la classe, giusto x una materia e poi via!! Wink
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 09:33:38    Oggetto:
 
A me cmq piaceva andare a scuola nei giorni finali, magari c'erano quelli ke dovevano essere ancora interrogati e stavano l� tutti preoccupati,con i loro bei libri, invece io ero libero e spensierato,senza zaino a divertirmi con gli altri compagni ke erano nelle mie stesse condizioni Very Happy
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 11:57:07    Oggetto:
 
Musica79 ha scritto:
metroguida ha scritto:
Da noi si iniziava solitamente tra il 14 e il 17 settembre e si smetteva di venire alla fine di maggio (tranne l'anno della maturit�)
Noi del nord alla fine non siamo poi cosi distanti da voi Wink

Si, ma 10 giorni sono 10 miky.. voi gi� sui libri.. noi al mare!! Wink

Che centro io,hai quotato metro e fai il mio nome.... Laughing io inizio il 20 Settembre....sono tra gli ultimi anch'io,solo tre giorni prima dei siciliani...
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 13:51:38    Oggetto:
 
Miky87 ha scritto:
Musica79 ha scritto:
metroguida ha scritto:
Da noi si iniziava solitamente tra il 14 e il 17 settembre e si smetteva di venire alla fine di maggio (tranne l'anno della maturit�)
Noi del nord alla fine non siamo poi cosi distanti da voi Wink

Si, ma 10 giorni sono 10 miky.. voi gi� sui libri.. noi al mare!! Wink

Che centro io,hai quotato metro e fai il mio nome.... Laughing io inizio il 20 Settembre....sono tra gli ultimi anch'io,solo tre giorni prima dei siciliani...

ops.. rimediamo...


Si, ma 10 giorni sono 10 metroguida.. voi gi� sui libri.. noi al mare!! Wink
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 14:25:53    Oggetto:
 
Musica79 ha scritto:
Siiiiiii me lo ricordo! Quante volte si etrava da assenti.. a volte tutta la classe, giusto x una materia e poi via!! Wink


Vero!
Spesso il preside non era d'accordo... chiss� xch�! Wink
Ma si trovava lo stesso il modo ehehehe

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 20:52:07    Oggetto:
 
mmm da noi c'� la giornata dei bossatori (bossatori sta per marinatori) il primo giugno e come di consueto si va a nervi (un posto dove c'� un parco e una passeggiata a strapiombo sul mare)...
per la festa... la farei comunque dopo l'inizio scuola... yo... ke allegria, se non altro avr� il foglio rosa
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 21:46:44    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
A me cmq piaceva andare a scuola nei giorni finali, magari c'erano quelli ke dovevano essere ancora interrogati e stavano l� tutti preoccupati,con i loro bei libri, invece io ero libero e spensierato,senza zaino a divertirmi con gli altri compagni ke erano nelle mie stesse condizioni Very Happy

Io e i miei compagni di classe entravamo a volte nei giorni finali e compravamo da mangiare e da bere al forno e giocavamo a carte... (briscola ecc...)
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

JoseAlberto Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 279
Localit�: Pachuca / M�xico

MessaggioInviato: Venerd� 06 Agosto 2004, 05:14:25    Oggetto:
 
Musica79 ha scritto:
luckyluchetto ha scritto:

Oh mamma Beto! Siete un popolo di secchioni Wink

Concordo!
Beto, quasi quasi manco a farle le vacanze!! Shocked


Ma adesso vorrei essere gi� a scuola... non ho niente da fare mi annoio a casa Sad
Mi ricordo ancora dei buoni vecchi tempi... 14 anni fa quando le vacanze d'estate erano di 2 mesi Razz
_________________
^Beto^
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Venerd� 06 Agosto 2004, 07:30:38    Oggetto:
 
JoseAlberto ha scritto:
Mi ricordo ancora dei buoni vecchi tempi... 14 anni fa quando le vacanze d'estate erano di 2 mesi Razz


Addirittura 2 mesi? Wow, che pacchia! Wink Cool
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Venerd� 06 Agosto 2004, 08:38:03    Oggetto:
 
Io torno il 16...io ho voglia anche perch� inizio una nuova scuola! Credo che l'effetto sia per tutti lo stesso: non vedi l'ora di iniziarla...magari durante gli anni i sentimenti cambiano per�...intanto finiamo l'estate!!!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

ariel85 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 01/08/04 13:18
Messaggi: 59
Localit�: bergamo

MessaggioInviato: Venerd� 06 Agosto 2004, 08:52:39    Oggetto:
 
bhe,io con l'univerasita' inizio il 29 settembre!!non mi sembra vero....chissa come sara' questo nuovo mondo........bello?difficile?se qualcuno ne sa qualcosa mi faccia sapere!!ciao ciao a tutti e buone vacanze!!
#butterfly
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Venerd� 06 Agosto 2004, 14:58:37    Oggetto:
 
ariel85 ha scritto:
bhe,io con l'univerasita' inizio il 29 settembre!!non mi sembra vero....chissa come sara' questo nuovo mondo........bello?difficile?se qualcuno ne sa qualcosa mi faccia sapere!!ciao ciao a tutti e buone vacanze!!
#butterfly


Buona fortuna!!!!
Beh, io non posso sicuramente dirti niente visto che devo iniziare le scuole superiori!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Venerd� 06 Agosto 2004, 15:05:37    Oggetto:
 
ariel85 ha scritto:
bhe,io con l'univerasita' inizio il 29 settembre!!non mi sembra vero....chissa come sara' questo nuovo mondo........bello?difficile?se qualcuno ne sa qualcosa mi faccia sapere!!ciao ciao a tutti e buone vacanze!!
#butterfly

Beh, sicuramente � una cosa soggettiva!
Intanto x trovari bene devi fare la facolt� che veramente ti interessa, altrimenti voglia di studiare ne avrai pochissima.. te lo dico x esperienza personale!
Poi gli amici.. anzi i colleghi.. beh.. quelli sono un ? enorme xch� dipende da chi becchi!
Ciao e in bocca al lupo! Wink
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Venerd� 06 Agosto 2004, 20:31:31    Oggetto:
 
ariel85 ha scritto:
bhe,io con l'univerasita' inizio il 29 settembre!!non mi sembra vero....chissa come sara' questo nuovo mondo........bello?difficile?se qualcuno ne sa qualcosa mi faccia sapere!!ciao ciao a tutti e buone vacanze!!
#butterfly


Prendila in maniera positiva, e se sceglierai qualcosa che ti paice ti troverai bene sicuramente.
Dal mio punto di vista ha moti vantaggi rispetto al liceo, e non rimpiango x niente le superiori mentre mi trovo benissimo all'universit�, anche se magari pesante, ma l'ho scelta io.

Tutto il resto (prof, programmi, ecc) sar� contorno... in bocca al lupo!

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

lena89 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 06/08/04 17:06
Messaggi: 17
Localit�: Milano

MessaggioInviato: Sabato 07 Agosto 2004, 11:20:19    Oggetto:
 
Quest'anno io ,due ragazzi di quinta e una raga della mia classe nn entravamo nemmeno a scuola...andavamo in giro o ci fermavamo a parlare con un professore di filosofia veramente simpatico...nn ci diceva nulla anche se nn eravamo in classe(tanto nella nostra nn c'era nessuno...erano tutti a casa a dormire gi� dal primo giugno...)
Mi ricorder� per sempre le piacievoli chiacchierate(anche su cose nn molto scolastiche...va beh...avete capito...)con il prof di filosofia(ha meno di 30 anni ed � un mito!)
_________________
Max 4ever
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 2 di 7

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti