I Sapienti Maya avevano il loro Oroscopo!
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Marted� 03 Agosto 2004, 15:17:50    Oggetto: I Sapienti Maya avevano il loro Oroscopo!
 
I Maya,il mitico popolo delle predizioni (compreso il 22 Dicembre 2012 Twisted Evil ) avevano l'oroscopo....

Cliccateci e postate il vostro segno

http://oroscopo.virgilio.it/maya/index.html
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Marted� 03 Agosto 2004, 15:26:24    Oggetto:
 
Ecco il mio segno Maya......

SERPENTE

Tradizione
La religione Maya attribuiva ai nati di questo segno una conoscenza innata dell'essenza della Madre Terra, che si esprime nell�amore per la natura. Nella cultura Maya il serpente � privo di quella connotazione negativa che assume nel mondo occidentale ed � considerato simbolo di saggezza.

Carattere
Persone generose, dotate di una mente molto aperta e con sensibilit� artistica, i nati sotto il segno del Serpente amano vivere bene, sono naturalmente autorevoli e considerati depositari della saggezza cosmica. Amano le cose belle e le comodit� e sono dotati di una naturale eleganza. Ambiziosi, procedono lentamente ma inesorabilmente verso il traguardo che si prefiggono. Sanno agire con la massima freddezza, superare gli ostacoli e sconfiggere i nemici, con i quali possono essere spietati. Con gli amici, invece, sanno essere leali come nessun altro.

La donna
La donna Serpente sa essere molto raffinata e muoversi nel suo ambiente come una regina. E� anche molto decisa e determinata a realizzarsi con i propri mezzi, usando la sua intelligenza vivace e la sua mente brillante. In amore � appassionata ed esigente con l�uomo che ama e lo mette continuamente alla prova per verificare se � in grado di stare al suo fianco.

L'uomo
L�uomo Serpente � un vincente ed � abilissimo negli affari. Il successo e il denaro sono sempre al primo posto per lui e la donna che gli sta accanto deve accettare questa realt�. L�uomo Serpente non ammette, in amore, che una donna gli possa essere superiore, perci� chi vuole conquistarlo deve adattarsi ad assumere un ruolo sottomesso.

Il lavoro
I nati sotto il segno del Serpente sono particolarmente adatti a ogni tipo di attivit� che implichi il movimento di denaro. Hanno spesso un vero e proprio talento finanziario e conoscono il linguaggio dei numeri come nessun altro. Abili comunicatori, riescono bene nell�insegnamento e nelle attivit� legate all�informazione.

Affinit�
Ottimo l�accordo con il Cervo, che riesce a pacificare il Serpente. Di solito i nativi di questo segno riescono a entrare in sintonia con la Scimmia che stimola la loro gioia di vivere e la sete di avventura.

Punto debole
La sessualit� accentuata talvolta li rende schiavi delle passioni.

Fiore o pianta
Fico

Pietra
Smeraldo e Giada

Uccello protettore
Falco

Elemento celeste alleato
Le Pleiadi

Colore dell'aura
Azzurro-verde

Il suo numero fortunato
11


Citazione:
L'uomo
L�uomo Serpente � un vincente ed � abilissimo negli affari. Il successo e il denaro sono sempre al primo posto per lui e la donna che gli sta accanto deve accettare questa realt�. L�uomo Serpente non ammette, in amore, che una donna gli possa essere superiore, perci� chi vuole conquistarlo deve adattarsi ad assumere un ruolo sottomesso.

Ei ragazze,questo non quadra con me,io non sono cosi....

Citazione:
sono dotati di una naturale eleganza.

Forse non l'ho ancora sviluppata,perch� non mi risulta...

Citazione:
procedono lentamente ma inesorabilmente verso il traguardo che si prefiggono. Sanno agire con la massima freddezza, superare gli ostacoli e sconfiggere i nemici, con i quali possono essere spietati. Con gli amici, invece, sanno essere leali come nessun altro.

Questo � perfettamente vero... Cool

Citazione:
Elemento celeste alleato
Le Pleiadi

Chiamate anche le "Sette Sorelle",questo mi sta bene
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

*angel_ticino* Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 29/06/04 20:32
Messaggi: 191
Localit�: Ticino

MessaggioInviato: Marted� 03 Agosto 2004, 18:50:33    Oggetto:
 
14 novembre

Civetta - MOAN

Tradizione
Secondo i sacerdoti Maya i nati sotto questo segno erano considerati Ek’Pulyah, cio� degli Sciamani capaci di leggere nell’inconscio degli altri e di ritrovare ci� che � perduto. Il simbolo del segno � la Civetta indovina.

Carattere
In quanto individui che non passano inosservati, i Civetta si trovano sempre al centro dell’attenzione. Hanno la prerogativa di prevedere il male che proviene dagli altri e raramente le loro predizioni sono sbagliate, forse per l’intuito quasi infallibile di cui sono forniti. Possono apparire timidi e riservati al primo impatto, ma quando poi entrano in confidenza si dimostrano spontanei e molto comunicativi.

La donna
La donna Civetta � molto sensibile e desidera essere trattata con dolcezza. Sembra possedere la capacit� di sapere quello che uno pensa o sente e questo la rende un’ottima amica o compagna. Viene attratta da persone di grande spiritualit� e di spessore morale. La fedelt� � per lei fondamentale, cos� come la sincerit�.

L'uomo
Il nato sotto il segno della Civetta ama divertirsi e fare continuamente nuove esperienze, perci� pu� essere difficile da conquistare, soprattutto quando � molto giovane. Con la maturit� � pi� facile che senta il desiderio di fermarsi e di formarsi una famiglia, anche se la fedelt� non sar� mai la sua dote principale.

Il lavoro
I nati sotto il segno della Civetta sono dotati di fiuto e di tempismo, perci� nel lavoro cascano sempre in piedi. Sono particolarmente adatti a tutte le attivit� del settore medico e paramedico; talvolta si orientano alla botanica e all’ecologia.

Affinit�
Dotati di una sensibilit� speciale, i nati della Civetta spesso hanno molti amici soprattutto tra i nati sotto il segno dello Scoiattolo e del Falcone. Rapporti molto importanti possono essere instaurati con i nati sotto il segno del Pavone.

Punto debole
L’estrema sensibilit� li rende eccessivamente percettivi ai problemi di tutti e li rende emotivamente fragili.

Fiore o pianta
Albero del Fuoco

Pietra
Opale di Fuoco

Uccello protettore
Civetta

Elemento celeste alleato
Saturno

Colore dell'aura
Arancio

Il suo numero fortunato
4
_________________
I sogni possono diventare realt� se solo abbiamo il coraggio di inseguirli....
Io ho cominciato ad inseguire il mio:wink:
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger

*angel_ticino* Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 29/06/04 20:32
Messaggi: 191
Localit�: Ticino

MessaggioInviato: Marted� 03 Agosto 2004, 19:14:44    Oggetto:
 
*angel_ticino* ha scritto:

Possono apparire timidi e riservati al primo impatto, ma quando poi entrano in confidenza si dimostrano spontanei e molto comunicativi.


Verissimo.....

Citazione:
La donna Civetta � molto sensibile e desidera essere trattata con dolcezza. Sembra possedere la capacit� di sapere quello che uno pensa o sente e questo la rende un’ottima amica o compagna. Viene attratta da persone di grande spiritualit� e di spessore morale. La fedelt� � per lei fondamentale, cos� come la sincerit�.


si si si.....

Citazione:
Il lavoro
I nati sotto il segno della Civetta sono dotati di fiuto e di tempismo, perci� nel lavoro cascano sempre in piedi. Sono particolarmente adatti a tutte le attivit� del settore medico e paramedico; talvolta si orientano alla botanica e all’ecologia.


Medico / Paramedico: diciamo che una mezza verit� c'�....
Sono molto attratta da questo tipo di lavoro...come qullo dei pompieri e del mondo della polizia...
Ho lavorato per circa 4 anni in banca come assistente e ora in Tribunale


Citazione:
Affinit�
Dotati di una sensibilit� speciale, i nati della Civetta spesso hanno molti amici soprattutto tra i nati sotto il segno dello Scoiattolo e del Falcone. Rapporti molto importanti possono essere instaurati con i nati sotto il segno del Pavone.


Reale....

Citazione:
Punto debole
L’estrema sensibilit� li rende eccessivamente percettivi ai problemi di tutti e li rende emotivamente fragili.


Pi� che esatto!!!
_________________
I sogni possono diventare realt� se solo abbiamo il coraggio di inseguirli....
Io ho cominciato ad inseguire il mio:wink:
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Marted� 03 Agosto 2004, 19:42:31    Oggetto:
 
Il mio segno � come quello di Angel. Devo dire ke nn ci ha azzeccato molto.
Quello in cui mi rispekkio � "Possono apparire timidi e riservati al primo impatto, ma quando poi entrano in confidenza si dimostrano spontanei e molto comunicativi" eheh...lo dico sempre io ke sono cosi!

Poi "L�estrema sensibilit� li rende eccessivamente percettivi ai problemi di tutti e li rende emotivamente fragili" pu� darsi ke anke questo sia vero.

Quello ke proprio nn mi appartiene � quello ke dice del lavoro(eheh sono in tutt'altro campo io) e poi questa frase proprio nn mi appartiene "la fedelt� non sar� mai la sua dote principale" eheheh, se la leggesse la mia ragazza? ahahah Laughing
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Marted� 03 Agosto 2004, 20:27:34    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
questa frase proprio nn mi appartiene "la fedelt� non sar� mai la sua dote principale" eheheh, se la leggesse la mia ragazza? ahahah Laughing

Lo spero x te! non credo ne sarebbe molto felice se ti appartenesse!!! Cool
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Marted� 03 Agosto 2004, 20:38:35    Oggetto:
 
Musica79 ha scritto:
luckyluchetto ha scritto:
questa frase proprio nn mi appartiene "la fedelt� non sar� mai la sua dote principale" eheheh, se la leggesse la mia ragazza? ahahah Laughing

Lo spero x te!


Pi� ke altro dovresti sperarlo x lei Very Happy
Cmq � cosi,fidati!
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Marted� 03 Agosto 2004, 23:28:20    Oggetto:
 
Il mio � lo Scorpione ma lo sintetizzo...

- Tradizione
Per i Maya i nati di questo segno avevano la missione di conservare i ricordi dei popoli e di preservarne la saggezza

- Carattere
Gli Scorpioni sono intelligenti, hanno una personalit� carismatica e sono gelosi della propria intimit� Grazie ad una memoria straordinaria, non dimenticano mai torti e favori ricevuti

- L'uomo
L�uomo Scorpione ha un grande pudore dei propri sentimenti, li manifesta raramente e ben difficilmente in pubblico
Questo pu� farlo sembrare freddo, ma non � cosi

- Il lavoro
I nati sotto il segno dello Scorpione sono lavoratori attenti e infaticabili e si applicano con uguale impegno in qualsiasi attivit� rendendosi indispensabili o quasi. Sanno essere attenti, metodici e molto organizzati

- Affinit�
Lo Scorpione preferisce accompagnarsi a persone che non attirano troppo l�attenzione

- Punto debole
La possessivit� irriducibile spesso li induce a far soffrire anche le persone che amano
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 13:09:48    Oggetto:
 
Anke a me � lo Scorpione, e devo dire ke mi ritrova abbatsanza in alcune cose!

Io non sono uno ke credi agli oroscopi... ma in un capodanno di qualche anno fa lesse il profilo delal vergine fatto da un libro e rimasi davvero scioccato: sembrava mi avesso usato per fare qul profilo!!! Shocked Aveva azzeccato persino i fastidi di salute... L'unica cosa sbagliata era ke io sono disordinatissimo!

Quindi da allora mi sono un p� ricreduto, anke se non credo assolutamente alle cavolate ke ti predicono la giornata!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 13:43:24    Oggetto:
 
Il mio � il Pipistrello (Tzootz)

Tradizione
Secondo i sacerdoti Maya, i nati del Pipistrello non hanno bisogno di alleanze perch� hanno un udito cos� sensibile da poter sentire anche i pensieri degli altri.

Carattere
Sanno sempre per istinto che cosa devono fare o come devono agire, non hanno bisogno di programmi o di piani strategici, come se avessero qualit� telepatiche. Sono dei capi nati e riscuotono l�approvazione dei propri sottoposti. Sono dei lottatori, dotati di carattere forte e deciso che li rende leader in qualunque circostanza. Non temono sfide, sono per l�azione diretta e immediata.

La donna
La nata sotto il segno del Pipistrello � un tipo originale. Non ama essere uguale agli altri e fa di tutto per distinguersi. Brillante e simpatica, ama avere gli uomini ai suoi piedi, ma da innamorata � sostanzialmente una fedele. Non � facile conquistarla, occorre agire con molta furbizia e pazienza per ottenere accesso al suo cuore.

Il lavoro
Ai nati sotto il segno del Pipistrello piace comandare; cercheranno quindi di emergere nella propria professione. In linea di massima prediligono tutte le attivit� autonome con ampia libert� decisionale. Riescono molto bene in attivit� imprenditoriali, organizzative e nello sport professionistico.

Affinit�
Il Pipistrello stringe ottime alleanze con i nati sotto il segno del Giaguaro e del Pavone, che spesso suscitano la loro ammirazione. Hanno ottime relazioni interpersonali anche con i nati sotto il segno del Falcone e del Serpente.

Punto debole
L�incoscienza accentuata spesso li induce a mettersi in situazioni potenzialmente pericolose.

Fiore o pianta
Dulcamara

Pietra
Perla

Uccello protettore
Colomba bianca

Elemento celeste alleato
Luna

Colore dell'aura
Nero

Il suo numero fortunato
16

Direi che ci prende abbastanza, specie x la voglia di primeggiare, la sicurezza e l'impulsivit�, non sempre positiva, ma a volte s�. Ok anche x l'orogonalit�: tendo spesso a volermi distinguere, lo dico sempre.
Per� dice che voglio gli uomini ai miei piedi: ragazzi state attenti! Laughing
Finora non mi sembra di aver mai sottomesso nessuno... Embarassed
Che sia difficile conquistarmi � vero: non sono riuscita a capire me stessa, come pu� caprimi subito qualcun altro? Wink

In ogni caso, sono contenta del "quadro" che fa di me! Cool

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 14:10:43    Oggetto:
 
anche io lo scorpione e mi ci trovo perfettamente...
Franz anche tu della vergine? io negli oroscopi spesso non solo mi ci ritrovo, ma ritrovo gli altri...
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 16:33:52    Oggetto:
 
FALCONE (COZ)

Tradizione
Il Falcone era considerato sacro dai sacerdoti Maya. Avere in famiglia un soggetto Falcone era segno di buon auspicio per tutti. Secondo la mitologia � l�ultima incarnazione nella ruota delle reincarnazioni: nella vita successiva si passa a un ciclo di maggior evoluzione.

Carattere
I nati sotto il segno del Falcone sono persone forti e ambiziose, dotate di senso del dovere e molto responsabili. Hanno attitudine al comando e si prendono cura di quanti li circondano. Sono dotati di una mente pronta e brillante e sanno apprendere con facilit�, aiutati anche da una memoria fotografica. Riescono quindi bene negli studi. Pur avendo un senso del dovere molto forte, detestano ricevere ordini e tendono alla massima indipendenza, che pu� sfociare, talvolta, in aperta ribellione.

La donna
La donna Falcone non ha un carattere facile ed � molto esigente: le persone del suo entourage devono sempre avere qualche cosa di speciale. Per attirare la sua attenzione bisogna essere intellettualmente stimolanti e sempre disposti ad assecondare le sue curiosit�. Ama tutto ci� che � bello, raffinato e costoso.

Il lavoro
L'ambizione e l�attitudine al comando, fanno s� che il Falcone prediliga attivit� che gli consentano di dominare sugli altri. Anche all�interno di occupazioni umili cerca sempre di collocarsi in una posizione di autorit�. Le attivit� pi� consone al suo temperamento sono quelle di magistrato e politico. Pu� dedicarsi anche a carriere sportive o allo spettacolo.

Affinit�
Il Falcone va d�accordo con la Civetta e lo Scoiattolo. La massima affinit� si realizza con il Serpente.

Punto debole
Gli eccessi dei piaceri carnali possono frenare la loro forza.

Fiore o pianta
Orchidea viola

Pietra
Ametista

Uccello protettore
Il grande Falcone Bianco

Elemento celeste alleato
Mercurio

Colore dell'aura
Viola

Il suo numero fortunato
8

Allora, x linea di massima ci ha preso.. ma mi ha fatto spesso sorridere!
Chi mi conosce sa in che ci ha preso!! Wink
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 16:44:53    Oggetto:
 
Musica79 ha scritto:
La massima affinit� si realizza con il Serpente.


Cool Cool Cool
Fin'ora sono l'unico serpente io..... Cool Very Happy
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 17:13:55    Oggetto:
 
Musica79 ha scritto:

Affinit�
Il Falcone va d�accordo con la Civetta e lo Scoiattolo. La massima affinit� si realizza con il Serpente.

Si micky, sei l'unico serpente ma visto che il serpente mi fa paura preferisco un tranquillo Scoiattolo o meglio ancora la Civetta.. una bella Civetta e quello che ci vuole! Embarassed
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 18:05:05    Oggetto:
 
Musica79 ha scritto:
Musica79 ha scritto:

Affinit�
Il Falcone va d�accordo con la Civetta e lo Scoiattolo. La massima affinit� si realizza con il Serpente.

Si micky, sei l'unico serpente ma visto che il serpente mi fa paura preferisco un tranquillo Scoiattolo o meglio ancora la Civetta.. una bella Civetta e quello che ci vuole! Embarassed

Ei Luk....non per impicciarmi,ma mi sa che si rivolge a te,visto che anche te sei civetta....... Laughing Laughing Laughing
Sono prorpio un diavoletto....si ricorda per la cronaca che Luk � gi� fisanzato..... Laughing Laughing cio� fidanzato... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti