|
|
ariel85 |
|
mpFan

|
Inviato: Domenica 01 Agosto 2004, 13:25:36 Oggetto: bilgiettti x il tour di max!!!help help help!!!!!!!! |
|
qualcuno sa' dirmi dove posso recuperare i biglietti x il tour di max per la data di rimini?io sono di bergamo e quella e' la data piu' vicana a me!!sapete se per caso queste date estive sono le uniche del tour?sono disperata,e' una vita che aspetto questo tour e tutte le date fino ad ora sono lontane da me!!
vi prego fatemi sapere qualcosa,voglio andarci ad un concerto di questo idolo!!
grazie in anticipo a tutti!! |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Domenica 01 Agosto 2004, 14:44:22 Oggetto: Re: bilgiettti x il tour di max!!!help help help!!!!!!!! |
|
ariel85 ha scritto: | la data di rimini?io sono di bergamo e quella e' la data piu' vicana a me!! |
Rimini?
Porca miseria non ne sono al corrente... Quand'�? _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Claudio |
|
Staff

|
Inviato: Domenica 01 Agosto 2004, 16:24:16 Oggetto: |
|
molti confondono RM con RN..
in effetti RM sta per ROMA
e RN per RIMINI..
21/08 Casape (Rm) - Piazza
Casape � in provincia di ROMA.
Un saluto _________________ Claudio
staff maxpezzalinetwork.com |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Domenica 01 Agosto 2004, 17:29:09 Oggetto: |
|
In effetti mi sembrava..
Io sono di RE e controllando l'elenco delle date finora comunicate non c'� n� nessuna in Emilia Romagna
La pi� vicina � la finale del Festivalbar a Verona ma io voglio un concerto solo di Max...
Attendo con impazienza il tour invernale _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |