|
|
zol |
|
mpUser

Registrato: 14/02/04 18:09 Messaggi: 29 Localit�: Rovigno (Croazia)
|
Inviato: Domenica 01 Agosto 2004, 08:36:44 Oggetto: Imitazione di Max |
|
Ciao, sapete forse su che sito si puo' scaricare il video o le foto dell' imitazione di Max fatta da Teo Teocoli a Quelli che... il calcio
Vi prego, su google non si trova e vorrei guardarla!  _________________ "Uno in +, nient'altro che un numero, uno in +, nient'altro che un simbolo, perche' + vado avanti + mi sembra che, io mi possa fidare di me, non tantissimo un pelo di +, ma sempre un po' di +" |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 01 Agosto 2004, 19:23:09 Oggetto: |
|
hai mica provato ad andare su maidireweb.it, magari l� ce l'hanno. ^_^ _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 02 Agosto 2004, 10:13:58 Oggetto: |
|
Elisa ha scritto: | hai mica provato ad andare su maidireweb.it, magari l� ce l'hanno. ^_^ |
mmmmm nn credo proprio.. l� trovi i filmati dei vari Mai Dire... Teo Teocoli faceva l'imitazione di Max a Quelli Che Il Calcio.. si potrebbe provare sui programmi peer to peer ma credo sia abbastanza difficile trovarla  |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 03 Agosto 2004, 09:22:50 Oggetto: |
|
gi�, non c'� neanche su maidireweb.it, se si ha culo si potrebbe cercare su winmx o qualche altro shareware, ma Sheva ha ragione, � introvabile...  _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |