VI MANCANO GLI 883?
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Precedente :: Successivo  

VI MANCANO GLI 883?
SI
25%
 25%  [ 10 ]
TANTISSIMO
12%
 12%  [ 5 ]
POCO
20%
 20%  [ 8 ]
PER NIENTE
41%
 41%  [ 16 ]
Voti Totali : 39


SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Sabato 31 Luglio 2004, 12:34:32    Oggetto: VI MANCANO GLI 883?
 
ciao ragazzi apro questo nuovo topic perch� sono curioso di sapere una cosa:VI MANCANO GLI 883?i(premetto che sono felicissimo che max ora sia un solista)personalmente alla serata d'addio di video italia, quando ho visto il video di quello che capita beh ragazzi ho pianto come un bambino mi sono passati davanti 12 anni di ricordi...belli e brutti e ancora adesso a scrivere queste cose mi viene la lacrimuccia...poi mi sono riletto tutta la bacheca di 883network...
sono super conteto che Max ora faccia il solista e lo volevo questo passo per� ad essere sincero gli 883 mi mancano e a voi?
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Sabato 31 Luglio 2004, 13:15:42    Oggetto:
 
Io ho votato "SI" ma sinceramente non riesco a fare distinzione tra Max Pezzali e gli 883: in fondo era sempre lui a cantare e quindi per me � come se fossero ancora gli 883 a cantare "Lo strano percorso"...
Non so se si � capito qualcosa di quello che ho appena scritto... spero di si Wink
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Sabato 31 Luglio 2004, 13:39:26    Oggetto:
 
Ho votato per niente....

(spiegazione prima del linciaggio)
Il mio voto deriva dal fatto che ho gi� visto Max Pezzali solista dal vivo...
Gli 883 non possono mancarmi perch� le loro canzoni continuano ad esistere e ad essere presenti nei concerti di Max Pezzali... come ha detto lui, il fatto di diventare solista ha cambiato solo il suo punto di vista sullo scrivere e il suo metodo di farlo. Quello che ha scritto ha scritto, e l'ho ammirato, cantato, ascoltato e ballato in questi 12 anni che sono passati. Ma la commercialit� a cui stavano andando incontro gli 883 cominciava a diventarmi un po' stretta. Io vedo il passaggio da solista solo come un evoluzione, in fondo negli ultimi anni gli 883 erano Max, e quelli che suonavano con lui... ora Max Pezzali � Max, e quelli che suonano con lui... � cambiato il modo di concepire i pezzi, che ora sembra molto pi� suo, come anche lui ha affermato, e anche lo stile, molto pi� rocckeggiante, come piace a me e come avevo sempre sognato di sentire dagli 883... ora che ho sentito il "nuovo" Max dal vivo posso affermare che quello che erano diventati gli 883 non mi manca per niente ed � molto meglio cos�... trovo Max Pezzali molto pi� simile agli 883 di NSOE, che a quelli di 1in+, e questo non pu� che farmi un enorme piacere...





(scritto e non riletto)
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Sabato 31 Luglio 2004, 15:13:07    Oggetto:
 
Ho votato x niente x il semplice fatto che x me 883 e Max Pezzali sono sempre stati la stessa cosa! Non � il nome che fa la differenza! X me si fosse chiamato anche Pincopallino avrei apprezzato le sue canzoni! Eheh.. preferisco x� Max Pezzali Laughing

Cmq, appoggio quello detto da Zarbon!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

*Adry* Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/12/02 22:03
Messaggi: 241
Localit�: catania

MessaggioInviato: Sabato 31 Luglio 2004, 15:31:06    Oggetto:
 
No, non mi mancano! Per me non � cambiato nulla, o Max o gli 883 in fondo chi canta, chi scrive canzoni...� sempre la stessa persona: Max!!
( Che non � cambiato e non cambier� mai ....per fortuna!!)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Sabato 31 Luglio 2004, 15:46:16    Oggetto:
 
Per niente...
Perch� dovrebbero mancarmi....anche quando si diceva >>883<< in fondo in fondo era gi� solo Max Pezzali,un gruppo definitivo non � mai sorto realmente,cambia il nome ma la sostanza � la stessa...
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Sabato 31 Luglio 2004, 16:02:14    Oggetto:
 
idem come sopra
Ely sempre + criptica
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Sabato 31 Luglio 2004, 16:40:11    Oggetto:
 
mi sono espresso male anche a me non mancano musicalmente..c'� un po di malinconia legato a quel grande marchio...ho tanti ricordi legati a quel simbolo tutto qui..per il resto non vedevo l'ora che max facesse il solista
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Sabato 31 Luglio 2004, 20:03:26    Oggetto:
 
Io ho sempre detto ke x me 883=Max Pezzali, quindi di conseguenza nn mi mancano gli 883. Forse adesso col nome Max Pezzali � cambiata la musicalit�, i testi, ma un bravo artista deve anke sapersi rinnovare, e penso ke sarebbe stato cosi anke mantenendo il markio 883, quindi ben venga MAx Pezzali.

Cmq capisco cosa vuole dire SteoMax,penso un p� tutti abbiamo tanti ricordi legati al logo 883!
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Sabato 31 Luglio 2004, 22:56:16    Oggetto:
 
Anke io votato per niente perch�... dato ke gli 883 erano Max Pezzali, non ho nostalgia di un marchio ke non � altro ke nome, ma anzi preferisco ke il mio cantante preferito sia conosciuto col suo nome e cognome!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Fabry883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/07/04 09:35
Messaggi: 258
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Venerd� 06 Agosto 2004, 10:30:09    Oggetto:
 
beh si mi mancano gli 883, mi manca sentire pi� che altro il suono nel pronuciare questo numero specie nelle radio e anche in tv., forse perch� l'ho sempre considerato il mio num. preferito con il quale � nato tutto quello che.......non c'era ieri e oggi c'�!

ciao ragazzi
_________________
Fabry883
CHE MIRACOLO........VEDI A VOLTE ACCADONO
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Venerd� 06 Agosto 2004, 14:55:24    Oggetto:
 
Anch'io ho votato "Per niente" semplicemente perch� io, come tanti di voi, consiero Max=883...� lui che canta: o sbaglio?!?
A presto signori!!! Wink
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

lena89 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 06/08/04 17:06
Messaggi: 17
Localit�: Milano

MessaggioInviato: Venerd� 06 Agosto 2004, 17:15:05    Oggetto:
 
Ho votato per niente perch� visto che a cantare � sempre Max ...nn vedo molta differenza!
_________________
Max 4ever
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Gioved� 12 Agosto 2004, 18:37:33    Oggetto:
 
ciao steoMAX, a me mancano xk� gli 883 sono 1 d 3 cose ke m hanno consentito d superare anni terribili. erano 1 spiraglio d luce in mezzo alla bufera durata fino a 2 anni fa. quando ho sentito ke si volevano dividere sono piombato nel baratro. da li tutti i pilastri ke sostenevano la mia infanzia erano crollati ed io con loro. io sono andato avanti x anni con l' unico scopo d arrivare ad 1 et� ke mi consentisse d fare con i miei amici ci� ke max raccontava soprattutto nei primi album. poi ho ascoltato 1 intervista ke parlava d maturare, crescere e ho capito tutto.ora sono felicissimo ke max sia da solo. "anke se certe sere, quando 6 solo in camera tua nn ce la fai a dormire poi te ne freghi sia quel ke sia"
ciao
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Gioved� 12 Agosto 2004, 21:11:22    Oggetto:
 
sono pienamente d'accordo con te andrea..che palle sono di nuovo solo mio cugino se n'� andato dopo una settimana che era da me...
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti