SMALVILLE
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Precedente :: Successivo  

Vi piace questo telefilm,SMALVILLE?
S�
66%
 66%  [ 4 ]
No
0%
 0%  [ 0 ]
Mai visto e mai lo guarder�!!!
33%
 33%  [ 2 ]
Voti Totali : 6


Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Luned� 11 Aprile 2005, 18:11:34    Oggetto:
 
No,neanke a me � piaciuta molto... diciamo che dalla met� della seconda serie che � un p� cambiata... priva regnavano i biei valori... l'adoravo... ora forse per� � pi� interessante forse,anche se per me meno bello... Io sono sempre e solo per i finali a lieto fine!!!

Ma quello che ormai mi chiedo da met� serie scorsa e che dopo ieri � aumentato: Lex! E' diventato stronzo come il padre?! L'amicizia con klarck � sempre stata sincera, o magari non lo � mai stata ma voleva solo scoprire i suoi segreti?!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Luned� 11 Aprile 2005, 20:50:16    Oggetto:
 
il mio personaggio preferito di questa serie � peter parker Laughing Laughing

a parte gli skerzi io nn lo guardo xk� cm in tutti i telefilm i protagonisti sn degli sfigati...cazzo hai 1 figona ke te la darebbe al volo e te cosa fai.... la allontani Shocked Shocked e cmq nn potrebbe mai soddisfarla... la supervelocit� nell'eiaculazione nn va pene...opsss scusate bene Laughing Laughing
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Marted� 12 Aprile 2005, 13:08:26    Oggetto:
 
Beh, diciamo che anch'io sono per il lieto fine al 100% ed amo Clark campagnolo per� queste nuove puntate non mi sono dispiaciute!
Comunque staremo a vedere stasera...non ci sar� quindi lo registro ma ho visto che gi� da stasera Lex cambia... Rolling Eyes
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pagina 8 di 8

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti