Com'e' il tour di max? testimonianze di chi � gi� stato a un
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Luned� 09 Agosto 2004, 21:06:48    Oggetto:
 
Miky87 ha scritto:
Hanno cantato solo il ritornello????
Ma in tutti i concerti e accaduto cosi,cio� avete cantato solo i ritornelli,se � cosi noi sardi vi battiamo......abbiamo cantato tutte le canzoni e tutte dall'inizio alla fine,anzi con La Dura Legge Del Gol,quando � finita abbiamo continuato il coro,vi ricordate il coro alla fine della canzone?....forse questo � un messaggio senza senso.... Rolling Eyes Laughing Laughing Laughing
Siamo anche riusciti a infilare Max in un coro che diceva: "FORZA CAGLIARI",e lui si � unito a noi nel coro.....


ehehehe quelli sono stati (x me) i due momenti + belli e divertenti della serata.. alla fine di La Dura Legge Del Gol tutto lo stadio cantava il coro da stadio che accompagna il finale della canzone.. ma la cosa troppo divertente � ke una volta finita la musica tutti continuavano quel coro.. allora sembrava che ci fossimo messi tutti d'accordo e nessuno smetteva.. e Max rideva e faceva come x dire: 's� x� dobbiamo andare avanti nella scaletta!!' e noi che continuavamo ancora di +.. ehehe troppo divertente!! la cosa bella � ke anche Max era divertito da tutto questo...
poi l'altro momento troppo divertente � stato quando, all'inizio di una canzone (nn ricordo quale).. Max ci ha invitati a battere le mani a tempo.. e in poki secondi tutto lo stadio cantava FOR-ZA CA-GLIA-RI! eheheh anke qst era 1 fuori programma... e Max che rideva e noi ke non gli facevamo iniziare la canzone.. eheheh troppo divertente Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Marted� 10 Agosto 2004, 14:01:19    Oggetto: Re: Ciao
 
Rochester ha scritto:
Messina ha pi� l'aspetto da grande citt� con le sue strade larghe, dei mega palazzi, ecc.

Mi sono perso qualche pezzo della mia citt�?? Shocked Rolling Eyes
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

angioletta83 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/07/04 18:04
Messaggi: 110
Localit�: reggio calabria

MessaggioInviato: Marted� 10 Agosto 2004, 16:10:31    Oggetto:
 
� vero musica, le strade sono grandi, prendi via garibaldi, via cavour
_________________
E' la dura legge del gol, gli altri segneranno per� che spettacolo quando giochiamo noi, non molliamo mai. Loro stanno chiusi, ma cosa importa chi vincer�, perch� in fondo lo squadrone siamo noi...lo squadrone siamo noi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Rochester Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 14/11/03 15:51
Messaggi: 7
Localit�: Reggio Calabria

MessaggioInviato: Marted� 10 Agosto 2004, 20:49:16    Oggetto:
 
Se vieni a Reggio vedi la differenza. Prendi per esempio il palazzo del Comune, a Messina � enorme rispetto a quello reggino. Appena arrivi a Messina sei gi� in una mega strada l� proprio di fronte al Comune. A Reggio la maggior parte dei palazzi son pi� piccoli e le vie pi� strette ma pi� regolari. Il fatto � che dopo il terremoto del 1908 per la ricostruzione delle due citt� sono stati mandati a Messina un architetto mentre a Reggio un Generale. Immaginate voi....Messina fu ricostruita con pi� criterio, Reggio dovette affrontare la follia di un incompetente che addirittura abbatt� il Castello Aragonese, l'unica cosa che resist� alle scosse, le cui mura arrivavano addirittura a mare, oggi vi sono solo due maxi-torri nel centro storico, il tutto perch� lui aveva bisogno di spazio per i lavori di ricostruzione....
Comunque basti vedere il porto di Messina, � un porto industriale.
A Reggio i grandi palazzi sono quelli moderni, il Consiglio Regionale, il Centro Direzionale e ve ne sono in programma altri.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Luned� 16 Agosto 2004, 16:42:10    Oggetto:
 
Ieri sono stato a Pontecorvo... stupendo!
Sicuramente un grande tour: i musicisti bravissimi, Paolo Carta su tutti... Gli arrangiamenti stuoendi,anke in cazoni come la lunga estate caldissima e la regola dell'amico! Quest'ultima canzone insieme a Bella vera hanno scatenato la piazza... Le solite emozioni e il solito coinvogimento in canzoni tipo Come mai e Nessun rimpianto, la dedica finale con Quello ke capita da brivido, Max il solito immenso, la scaletta ben fatta!

Unico neo, ma ci sta, � ke Max leggeva mentre cantava le canzoni del nuovo album(tranne charamente Lo strano percorso) e Ci sono anch'io!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Luned� 16 Agosto 2004, 16:54:32    Oggetto:
 
Rochester ha scritto:
Se vieni a Reggio vedi la differenza.

Ah vabb� se la paragoniamo a Reggio � una cosa.. ma proviamo a paragonarla alle vere grandi citt� come Roma, Milano, Firenze, Napoli, Torino, in confronto Messina � piccolissima! Wink
Cmq io Messina nel suo piccolo la trovo carina.. mi sta un p� stretta.. ma � carina!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Luned� 16 Agosto 2004, 16:58:07    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Ieri sono stato a Pontecorvo... stupendo!

Unico neo, ma ci sta, � ke Max leggeva mentre cantava le canzoni del nuovo album(tranne charamente Lo strano percorso) e Ci sono anch'io!

Gi�, ancora le legge.. x� dai.. fa nulla!! Le imparer� prima o poi a furia di leggere! credo sia anche dovuto dal fatto che manco il pubblico ancora conosce i testi e diciamo cos� nn ci pu� essere un rinforzo, un supporto nella memoria! Wink

Mi spiace che in tanti che vengono al concerto non conoscono le nuove canzoni, spesso ho sentito pezzi in cui pochissimi cantavano!
X� la cosa che invece mi ha fatto molto piacere � che Eccoti, nonostante ancora non sia uscita come singolo gi� viene accolta con un grande boato e la gente gi� la consce!
Questo mi fa pensare che il successo sar� alla Come mai!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Luned� 16 Agosto 2004, 21:54:14    Oggetto:
 
Musica79 ha scritto:
Eccoti, nonostante ancora non sia uscita come singolo gi� viene accolta con un grande boato e la gente gi� la consce!
Questo mi fa pensare che il successo sar� alla Come mai!


Mah io la vedo difficile come cosa...
Eccoti mi piace molto, � una canzone molto doce e romatica, ma non credo eguaglier� mai il successo di Come mai...
Non so spiegare a parole il xch� ma... non lo vedo possibile.

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

angioletta83 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/07/04 18:04
Messaggi: 110
Localit�: reggio calabria

MessaggioInviato: Marted� 17 Agosto 2004, 14:08:22    Oggetto:
 
concordo con te harley.. probabilmente come mai � uscita in un momento diverso, max era all'apice del successo.adesso sono un p� cambiati i tempi #Lil angel
_________________
E' la dura legge del gol, gli altri segneranno per� che spettacolo quando giochiamo noi, non molliamo mai. Loro stanno chiusi, ma cosa importa chi vincer�, perch� in fondo lo squadrone siamo noi...lo squadrone siamo noi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Aluccia Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/03/04 12:39
Messaggi: 130
Localit�: Bologna (d'importazione)

MessaggioInviato: Marted� 17 Agosto 2004, 17:13:30    Oggetto: G R A N D E !!!
 
Ciao a tutti!!
Sono stata ieri sera al concerto di Lucera...
Che dire?? Bellissimo!!
Max ha cantato dalle 22.00 alle 00.20 circa, quasi ininterrottamente.
Repertorio vastissimo, ha pescato un po' da tutti gli album.
Lui sempre simpatico, come al solito!!
E quanta gente c'era... addirittura ragazzi in piedi sulle cabine telefoniche e seduti sulle recinzioni... io ero abbracciata al palo del semaforo ( Wink ), che per fortuna era su una pedana di cemento rialzata e quindi sono riuscita a vedere tutto il palco.
Che brividi quando cantava "Hanno ucciso l'uomo ragno" e "Nessun rimpianto"...
C'erano persone di tutte le et�.
Addirittura vicino a me (davanti al semaforo) c'erano 2 vecchietti che si chiedevano continuamente quando Max avrebbe cantato "Hanno ucciso l'uomo ragno"; poi, quando l'ha cantata, uno ha detto all'altro (facendo segno col gomito): "Hai visto?? Te l'avevo detto che l'avrebbe cantata!!". Laughing

Cmq, bellissima serata!!!!
A Lucera il concerto � stato gratis, ma vi assicuro che ne sarebbe valsa la pena pagarlo!! Very Happy

GRANDE MAX!!!
_________________
Aluccia
"[...] guardo te che dormi accanto e penso che miracolo, vedi a volte accadono".

I miei Siti: www.love4ever.it - www.axonline.tk
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Mercoled� 18 Agosto 2004, 08:25:57    Oggetto:
 
Harley ha scritto:

Mah io la vedo difficile come cosa...
Eccoti mi piace molto, � una canzone molto doce e romatica, ma non credo eguaglier� mai il successo di Come mai...
Non so spiegare a parole il xch� ma... non lo vedo possibile.
Harley


angioletta83 ha scritto:

concordo con te harley.. probabilmente come mai � uscita in un momento diverso, max era all'apice del successo.adesso sono un p� cambiati i tempi


d'accordissimo con voi 2... potr� avere un buon successo... ma nn credo sar� mai paragonabile al successo di Come Mai Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

ariel85 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 01/08/04 13:18
Messaggi: 59
Localit�: bergamo

MessaggioInviato: Mercoled� 18 Agosto 2004, 09:41:06    Oggetto:
 
hai ragione sheva,come mai e' una canzone che ha fatto la storia degli 883..senza nulla togliere ad eccoti che e' na della mie preferite del nuovo album!!!
_________________
Lo scorpione doveva attraversare il fiume[...]chiese aiuto alla rana[...] La rana rispose: -"Cos� appena siamo in acqua mi pungi e mi uccidi!!!" -"Per quale motivo dovrei farlo"[...]"Se ti pungo tu muori e io annego!"[...] A met� tragitto la rana sent� un dolore[...] e cap� di essere stata punta dallo scorpione.[...] la rana chiese il perch� del folle gesto.
-"Perch� sono uno scorpione,� la mia natura!�.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Mercoled� 18 Agosto 2004, 11:40:55    Oggetto:
 
Ieri secondo concerto in tre giorni: stupendo anke questo!
Praticamente identico, davvero troppo bello! Magnifici anke ieri!

Oltre al piacere del concerto c'� stata la piacevole compagnia di Giulia,Veronica e Gabrius... inoltre c'erano Ago, mia sorella e il suo ragazzo...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Fabry883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/07/04 09:35
Messaggi: 258
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Marted� 24 Agosto 2004, 10:34:56    Oggetto:
 
Quello di Casape � stato meraviglioso!
_________________
Fabry883
CHE MIRACOLO........VEDI A VOLTE ACCADONO
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Ryo10 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/12/02 15:13
Messaggi: 183
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Marted� 24 Agosto 2004, 10:55:44    Oggetto:
 
Ragazzi le foto e i reportage di Casape sono veramente belli! Mi dispiace di non esser potuto stare li e conoscire max ma purtroppo sono arrivato a casape alle 20.30 (ma cmq sono stato davanti al palco) in quanto non avendo la patente mi ci ha portato il papi ^^ cmq spero vada ancora meglio per il tour invernale.
_________________
...il silenzio a volte �, peggio del rumore che, per lo meno copre il brulicare delle idee, che di notte vengono, che di notte affollano, col loro brusio il cervello e lo martellano, e fanno sembrar difficile anche ci� che non lo �, e fanno sembrare enormi anche le cose minime...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 6 di 7

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti