|
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Sabato 17 Luglio 2004, 16:59:04 Oggetto: Confusione... |
|
Con la mia ragazza stavo bene, ci vedevamo quasi sempre, e parlavamo molto e con lei non ho mai avuto segreti.
Qualche giorno fa mi ha detto che c'aveva pensato a lungo ed era arrivata alla conclusione che non provava pi� niente per me e che la cosa le dispaiceva moltissimo; ho provato a contattarla ma lei non si faceva pi� trovare, non rispondeva agli sms e quando le telefonavo mi metteva gi� il telefono. Questa cosa mi aveva fatto molto soffrire e la cosa ri ripercuoteva in tutto quello che facevo (scontroso con tutti, facevo tardi al lavoro, ecc...)
Due giorni mi ha contattato e mi ha detto che ci stava ancora pensando a modo e che non era sicura di volermi lasciare. Io felice come una pasqua l'ho incontrata ma lei aveva cambiato totalmente atteggiamento nei miei confronti: evitava il mio sguardo, non mi baciava e teneva la distanza da me... E io a soffrire ancora di pi�...
Adesso non ci vediamo pi� ma ci sentiamo solo per msg e ogni volta gli chiedo cosa ha deciso di fare di me ma ogni volta lei mi rimanda alla prossima volta e prima mi ha dato appuntamente per lunedi sera per chirire il tutto e porre fine a questa telenovela... Attendo con ansia
Per� mi sorge un sospetto: non � che le piace un'altro ma non ricambiata, non ha ancora deciso se andare con lui o rimanre ancora con me...
Mi piacerebbe sapere cosa fareste voi in questa mia fantomatica situazione e se vi sembra giusto il suo atteggiamento... Io non so pi� cosa pensare _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 18 Luglio 2004, 08:33:19 Oggetto: |
|
il sospetto ke si sia presa 1 mezza cotta x 1 altro � altissimo.. magari uno ke c'ha provato cn lei..
purtroppo l'unica cosa ke si pu� fare in qst casi � PARLARNE, sperando ke lei sia sincera al 100% con te e nn ti prenda in giro o ti nasconda qualcosa.
spero x voi ke si sistemi tutto x il meglio  |
|
Torna in cima |
|
MaxFan |
|
mpExpert

Registrato: 10/03/03 22:36 Messaggi: 198 Localit�: In qualche parte del mondo
|
Inviato: Domenica 18 Luglio 2004, 10:08:54 Oggetto: Re: Confusione... |
|
metroguida ha scritto: | Adesso non ci vediamo pi� ma ci sentiamo solo per msg e ogni volta gli chiedo cosa ha deciso di fare di me ma ogni volta lei mi rimanda alla prossima volta e prima mi ha dato appuntamente per lunedi sera per chirire il tutto e porre fine a questa telenovela... Attendo con ansia
Per� mi sorge un sospetto: non � che le piace un'altro ma non ricambiata, non ha ancora deciso se andare con lui o rimanre ancora con me...
Mi piacerebbe sapere cosa fareste voi in questa mia fantomatica situazione e se vi sembra giusto il suo atteggiamento... Io non so pi� cosa pensare |
Cambia aria, inizia a trovarne un'altra , si � comportata male con te e se dovesse tornare tra le tue braccia pensi che sarebbe tutto come prima? _________________ * * * * * *
* Marco *
* * * * * * |
|
Torna in cima |
|
Dj MARCO |
|
mpLiveFan

Registrato: 08/05/04 14:32 Messaggi: 879 Localit�: nella mitica Palermo
|
Inviato: Domenica 18 Luglio 2004, 10:15:34 Oggetto: |
|
Guarda Red se rimanda tanto mandala a quel paese.
Io e la mia ragazza ci siam litigati 2 volte, ma entrambi alla fine ci siamo cercati senza mai rinviare. _________________ il vostro dj
Marco
 |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 18 Luglio 2004, 11:39:01 Oggetto: |
|
Ogni volta che cerco di parlarle seiamente e sind�ceramente lei diventa acida e sfguggente... Chi l'ha capisce � bravo...
Boh, adesso vediamo cosa succede lunedi... _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
NoIsE883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Domenica 18 Luglio 2004, 22:22:41 Oggetto: |
|
mio nonno diceva ....
se una tazza si rompe ...la puoi anche riincollare ....ma non sar� + la stessa tazza ...cos� sono i rapporti _________________ Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 19 Luglio 2004, 14:00:27 Oggetto: |
|
Metroguida nn � bello quello ke ti sta succedendo,quello ke ti sta facendo, per� se lei � cosi piena di dubbi, se lei nn pensa di provare pi� niente x te, forse � meglio ke si allontani. Se tu ne sei ancora coinvolto capisco ke possa farti tanto male, e forse ci starai malissimo soprattutto i primi tempi, per� prima o poi ne verrai fuori, deve essere x forza cosi! Io penso ke se lei resta con te solo xk� nn ha il coraggio di lasciarti...beh,forse paradossalmente ti f� ancora pi� male.
Cmq spero x te ke sia solo una crisi passeggera, in fondo ce ne sono tante di ste crisi, magari riuscirete s uperarla. In bocca al lupo! _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
STEFANYA |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 19 Luglio 2004, 14:28:37 Oggetto: |
|
ho vissuto anch'io una storia analoga... e posso capire come ti senti... io ho sofferto tanto, non avevo il coraggio di VOLTARE PAGINA quindi siamo andati avanti un pezzo in questo modo...
Poi, stanca di soffrire e rubata della mia dignita... da un giorno all'altro ho tagliato i ponti. Non � facile, ma devi fare un respiro profondo e MAI GUARDARSI INDIETRO. Il futuro ti riserva tante belle cose!!! _________________ STEFY - La musica non si fermera' mai.... |
|
Torna in cima |
|
NoIsE883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Luned� 19 Luglio 2004, 15:49:44 Oggetto: |
|
STEFANYA ha scritto: | ... MAI GUARDARSI INDIETRO. Il futuro ti riserva tante
belle cose!!! |
E' verissimo ...la vita � una cosa meravigliosa _________________ Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 19 Luglio 2004, 17:02:59 Oggetto: |
|
Secondo me bisogna trarre conclusioni solo quanso si sa come stanno effettivamente le cose. Hai detto che oggi o stasera dovevate parlare.... bene, vedetevi, chiarite tutto e poi puoi trarre tutte le conclusioni che vuoi.
Non si sa mai, tante volte pu� esserci qualche altra ragione di fondo. |
|
Torna in cima |
|
Dj MARCO |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 19 Luglio 2004, 17:38:40 Oggetto: |
|
Allora Red fai il resoconto _________________ il vostro dj
Marco
 |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 19 Luglio 2004, 17:54:21 Oggetto: |
|
tra qualche minuto ci incontriamo
non so cosa pensare e non cosa dirle... _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Dj MARCO |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 19 Luglio 2004, 17:58:57 Oggetto: |
|
metroguida ha scritto: | tra qualche minuto ci incontriamo
non so cosa pensare e non cosa dirle... |
Dai su col morale
andra tutto bene _________________ il vostro dj
Marco
 |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 19 Luglio 2004, 18:26:35 Oggetto: |
|
Mi spiace Metroguida x la tua situazione!
Capisco che ci stai malissimo, poi stare in un situazione di incertezza � davvero brutto!
Cmq dovete cercare di parlare apertamente di tutto, anche se la verit� pu� fare male � meglio sapere il xch� ci si � arrivati a questa situazione!
Cmq in bocca al lupo e facci sapere!!! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Luned� 19 Luglio 2004, 21:03:54 Oggetto: |
|
metroguida ha scritto: | non so cosa pensare e non cosa dirle... |
Cantale una canzone: Bella stronzaaaaa  _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |