|
|
Zarbon |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Venerd� 11 Giugno 2004, 09:27:22 Oggetto: Musica in lutto. E' morto Ray Charles |
|
06.20: Lutto nel mondo della musica: � morto a 73 anni Ray Charles il re della musica americana dal Ritm and blues al jazz. Dal 1950 ha firmato successi internazionali come "Unchain my hart" o "Georgia on my mind" "Hit the Road Jack" e "I Can't Stop Loving You", vincendo 12 grammy awards. Indimenticabile la sua partecipazione a The Blues Brothers, Los Angeles ha dichiarato monumento nazionale gli studi del cantante nel centro della metropoli.
da www.audionews.it
grande Ray
|
|
Torna in cima |
|
Maxcasazza |
|
mpFan
|
Inviato: Domenica 04 Luglio 2004, 08:40:54 Oggetto: |
|
rispondo solo adesso a questo intervento perch� il tempo materiale per farlo mi � mancato! Cmq mi � dispiaciuto molto x la sua morte era uno dei migliori jazzisti al mondo!!!
RAY GRAZIE PER LA TUA MITICA MUSICA _________________ ".....gira,gira, gira e va come un punto di domanda e non si sa quando si fermer� la volta buona......"
#DJ-MAX# |
|
Torna in cima |
|
Sciox |
|
mpExpert
Registrato: 01/03/04 20:06 Messaggi: 132 Localit�: Tremestieri Etneo-Catania-Sicilia
|
Inviato: Domenica 04 Luglio 2004, 11:46:47 Oggetto: |
|
Le mie pi� sentite condoglianze al mondo della musica...purtroppo i talenti appaiono come comete e scompaiono come meteoriti...Ray rimarr� sempre grande...nei miei ricordi la sua partecipazione al progetto USA for Africa in We are the world.
Sciox _________________ Vieni a visitare SPEECHLESSwebsite&forum
http://www.webalice.it/speechless |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Venerd� 09 Luglio 2004, 12:14:18 Oggetto: |
|
R.I.P. |