E ora una bella domanda:perch� siete diventati fan di Max?
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

valerio84 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 29/05/04 12:24
Messaggi: 75
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 26 Luglio 2004, 19:45:58    Oggetto: perch� fan di Max
 
..............
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Marted� 27 Luglio 2004, 09:13:24    Oggetto: Re: perch� fan di Max
 
valerio84 ha scritto:
..............

Shocked Rolling Eyes Shocked
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

shelly_webster Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/07/04 15:12
Messaggi: 100
Localit�: da qui all'eternit�

MessaggioInviato: Marted� 27 Luglio 2004, 12:00:11    Oggetto:
 
sono una sua fan da sempre...le sue canzoni ispirano ogni mio pensiero e riempiono ogni singolo istante della mia giornata...pensate che a 15 anni mi sono innamorata di un ragazzo,luca,e gli dissi che mi piaceva...ma lui all'epoca non era interessato a stare con una ragazza...comunque,il mio innamoramento per lui non � mai passato ed ho vissuto gli anni successivi a quella mia dichiarazione,ascoltando "non mi arrendo" degli 883...beh sapete come fa no? tanto ti aspetter�,ti guarder� abbracciare il tuo amore e poi,ti parler� di qualunque cosa per non farti dire come stai...forse tu non mi vedrai ma io sar� sepre dietro agli angoli bui,ti aprir� la strada non tilascer� mai...forse un giorno sar� bello,fare tardi insieme a te...ecc ecc, beh la mia vita � stata pi� o meno cosi...nonostante sia stata con altri prima di luca,lui ora � il mio ragazzo,e se riascolto quella canzone mi accorgo che le cose sono andate esattamente nel modo in cui le descriveva max...
per questo adoro max e le sue canzoni,perch� fanno parte della mia vita da sempre...e ora la canzone mia e di luca � "ti sento vivere"...poi ovviamente ce ne sono altre che mi ha dedicato...max in qualche modo ha disegnato il mio amore,� una persona vera max,dolce e questo si sente nelle sue canzoni..
_________________
vi sono peccati il cui fascino � maggiore nel ricordo che nella realt� in cui si compiono,singolari vittorie di cui l'orgoglio si compiace pi� della stessa passione (oscar wilde)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

valerio84 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 29/05/04 12:24
Messaggi: 75
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Marted� 27 Luglio 2004, 19:35:10    Oggetto: perch� fan di Max?
 
Scusatemi per i puntini....avevo un problema con il computer...volevo vedere se mi mandava i mess! Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

*Adry* Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/12/02 22:03
Messaggi: 241
Localit�: catania

MessaggioInviato: Sabato 31 Luglio 2004, 09:38:05    Oggetto:
 
Io non ho iniziato ad ascoltare Max da un periodo preciso perch� mia sorella � una fan di Max da sempre, non avevo tante possibilit�....dovevo per forza diventare una fan anch'io!! ( Non chiedetemi perch� mia sorella ha iniziato ad ascoltare Max perch� non lo so!!)
La cosa che ci distingue � che a lei non interessa incontrare Max, andare ai concerti ecc....lo ascolta e basta! Inoltre ho avuto la fortuna(anche se lui dice che sia stata una disgrazia) di conoscere
il mio ragazzo proprio su questo sito....e meno male che almeno a lui piace andare ai concerti!!!! Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Sabato 31 Luglio 2004, 13:13:54    Oggetto:
 
*Adry* ha scritto:
Inoltre ho avuto la fortuna(anche se lui dice che sia stata una disgrazia) di conoscere il mio ragazzo proprio su questo sito....

Ahahah bella questa Wink
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Sabato 31 Luglio 2004, 19:52:21    Oggetto:
 
*Adry* ha scritto:

La cosa che ci distingue � che a lei non interessa incontrare Max, andare ai concerti ecc....lo ascolta e basta!


eheh, � una fan particolare! Beh dai, in fondo nn � poi cosi strana, c'� gente ke vive con la mania di incontrarlo ovunque, quello mi sembra un p� esagerato!
Per� almeno a qualke concerto potrebbe assistere tua sorella, penso ke ne valga la pena. Falle un bel resoconto del concerto di Palermo Very Happy
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

*Adry* Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/12/02 22:03
Messaggi: 241
Localit�: catania

MessaggioInviato: Domenica 01 Agosto 2004, 21:58:50    Oggetto:
 
Mi prende per esaurita tutte le volte che ritorno da un concerto tutta esaltata!! Non mi dice altro: "Ma chi te lo fa fare!Io lo vedo dalla tv ed � uguale!" ( � pigrissimaaaaaa!!!!)
Cmq in tutta la sua vita almeno un concerto l'ha visto!( Solo perch� mi doveva accompagnare)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti