|
|
Dj MARCO |
|
mpLiveFan

Registrato: 08/05/04 14:32 Messaggi: 879 Localit�: nella mitica Palermo
|
Inviato: Domenica 11 Luglio 2004, 17:38:35 Oggetto: Eiffel 65 |
|
A ki piace questo gruppo
 _________________ il vostro dj
Marco
 |
|
Torna in cima |
|
*angel_ticino* |
|
mpExpert

|
Inviato: Domenica 11 Luglio 2004, 17:56:42 Oggetto: |
|
Non sono niente male ...
Ci sono diverse loro canzoni che mi piacciono...
Poi fisicamente mi attira Jeffrey Jey...
Ho un debole per i ragazzi pelati o con i capelli cortissimissimi e il pizzetto  _________________ I sogni possono diventare realt� se solo abbiamo il coraggio di inseguirli....
Io ho cominciato ad inseguire il mio:wink: |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 11 Luglio 2004, 19:04:15 Oggetto: |
|
Quello che invece piace di piu a me � Maury! � fighissimo!
Cmq, mi piacciono molto, li seguo dall inizio, certo, nn sono una di quelle fissate! Nn volendo ho assistito nel 99 (se nn sbaglio) ad un loro concerto.... eravamo al massimo 100! Per� mi sono divertita molto.
Mi ricordo che hanno simulato un combattimento....� stato bellissimo!
Avete presente quei combattimenti dove nn si toccano? Nn s� come si chiamano, cmq � stato davvero bello! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 11 Luglio 2004, 23:02:37 Oggetto: |
|
Grandissimi all'inizio (My consolle su tutte, poi le altre di Europop), poi calando sempre di pi� fino a toccare il fondo con COSA RESTERA'. dignitosa riscossa a Sanremo, poi alti e bassi nell'ultimo album, che ha alcuni pezzi belli (Quelli che non hanno et�), alcuni carini (Viaggia insieme a me, Una notte e forse mai pi�) e altri veramente evitabili (Cosa rester�, Figli di Pitagora, Voglia di dance all night)...
cmq inevitabilmente meglio prima _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Ultima modifica di Zarbon il Luned� 12 Luglio 2004, 09:09:06, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 11 Luglio 2004, 23:03:59 Oggetto: |
|
oltretutto l'altra sera glii ho visti ad un concerto fra il pubblico
(piccola parentesi inutile) _________________ "Voodoo music from the stars
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Domenica 11 Luglio 2004, 23:10:37 Oggetto: |
|
Io amo la musica dance, quindi adoro gli Eiffel... conosciuti con Blu, innamorato con Move your body e consacrati con le altre(Back in time,too much of eaven,lucky e sopratutto la mitica 80�s stars)
Ma per me il loro autentico capolavoro � Cosa Rester�, per me una delle canzoni dance pi� belle in assoluro, e sullo stesso filone quelli ke non hanno et�....
Diversi nei singoli successivi, molto gradevoli in Viaggia insieme a me, un pochino di meno con una notte e forse mai pi� e voglia di dance... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Ultima modifica di Franz83 il Luned� 12 Luglio 2004, 11:53:23, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
Dj MARCO |
|
mpLiveFan

Registrato: 08/05/04 14:32 Messaggi: 879 Localit�: nella mitica Palermo
|
Inviato: Luned� 12 Luglio 2004, 08:35:29 Oggetto: |
|
io non la conosco questa canzone CASA RESTERA' :
qualcuno la conosce ?
hehehehe !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  _________________ il vostro dj
Marco
 |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 12 Luglio 2004, 12:14:39 Oggetto: |
|
Io li ascolto,ma solo da poco.....e le loro canzoni mi piacciono....(solo le canzoni in italiano...)sopratutto Viaggia insieme a me... _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 12 Luglio 2004, 12:19:56 Oggetto: |
|
A me...non piacciono per niente (ed a questo voi direte: ma te pareva!!)! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 12 Luglio 2004, 12:24:15 Oggetto: |
|
Anna883 ha scritto: | A me...non piacciono per niente (ed a questo voi direte: ma te pareva!!)! |
E perch�?
Ognuno ha i suoi gusti......
Sai a me quanta gente mi rompe solo perch� non conosco un gruppo che magari e famosissimo,ma � straniero...a me la musica straniera non piace,solo musica italiana....punto e basta....nessuno � perfetto _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 12 Luglio 2004, 12:40:40 Oggetto: |
|
Miky87 ha scritto: | Io li ascolto,ma solo da poco.....e le loro canzoni mi piacciono....(solo le canzoni in italiano...)sopratutto Viaggia insieme a me... |
in alcuni casi preferirei continuassero a cantare in inglese, perch� a volte sarebbe davvero meglio non capire bene quel che dicono  _________________ "Voodoo music from the stars
|
Torna in cima |
|
Maxcasazza |
|
mpFan

|
Inviato: Marted� 13 Luglio 2004, 12:36:13 Oggetto: |
|
io essendo di torino gli eiffel li conosco abbastanza bene visto che erano i dj di un locale conosciuto in tutta la citt�, ma da prima che si affermassero nell'ambito discografico!!!!! _________________ ".....gira,gira, gira e va come un punto di domanda e non si sa quando si fermer� la volta buona......"
#DJ-MAX# |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 13 Luglio 2004, 21:41:13 Oggetto: |
|
Io Gabry lo conoscevo quando lavorava alla Gare... _________________ "Voodoo music from the stars
|
Torna in cima |
|
Maxcasazza |
|
mpFan

|
Inviato: Mercoled� 14 Luglio 2004, 15:46:27 Oggetto: |
|
Io gabry lo conosco da quando lavorava con gigi d'agostino, quando esisteva le Voyage al Naxos!!!!!  _________________ ".....gira,gira, gira e va come un punto di domanda e non si sa quando si fermer� la volta buona......"
#DJ-MAX# |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 15 Luglio 2004, 09:36:18 Oggetto: |
|
Si, Gigi... un mito! _________________ "Voodoo music from the stars