|
|
Precedente :: Successivo |
Max sar� contento del suo primo album da solista? |
si |
|
100% |
[ 19 ] |
no |
|
0% |
[ 0 ] |
|
Voti Totali : 19 |
|
GrazDrag |
|
mpFan

|
Inviato: Marted� 29 Giugno 2004, 22:57:32 Oggetto: Sar� contento Max? |
|
Max sar� orgoglioso e felice di come sta andando il suo primo album da solista? |
|
Torna in cima |
|
GrazDrag |
|
mpFan

|
Inviato: Marted� 29 Giugno 2004, 22:58:50 Oggetto: |
|
secondo me sar� arci contento,non so se lo aspettava.... |
|
Torna in cima |
|
MaxFan |
|
mpExpert

Registrato: 10/03/03 22:36 Messaggi: 198 Localit�: In qualche parte del mondo
|
Inviato: Mercoled� 30 Giugno 2004, 07:07:36 Oggetto: |
|
Sicuramente no. _________________ * * * * * *
* Marco *
* * * * * * |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 30 Giugno 2004, 09:00:44 Oggetto: |
|
ha esordito al n� 1, nella seconda settimana � sceso al n� 3, nella terza � risalito al n� 2, e nella quarta � sceso al n� 3.
in 4 settimane � rimasto sempre "sul podio", le vendite penso stiano andando molto bene anke considerando che gli ultimi CD degli 883 nn avevano + raggiunto la vetta della classifica... x cui penso ke sia felicissimo di come stiano andando le cose.. il singolo viene trasmesso spesso in TV e in radio e spero ke col prossimo singolo faccia il botto  |
|
Torna in cima |
|
Dj MARCO |
|
mpLiveFan

Registrato: 08/05/04 14:32 Messaggi: 879 Localit�: nella mitica Palermo
|
Inviato: Mercoled� 30 Giugno 2004, 09:41:26 Oggetto: |
|
MaxFan ha scritto: | Sicuramente no. |
E ba ke palle ke 6 MaxFan.
E prima Max non � riconoscente ai suoi fan ........ora dici ke non � contento della sua svolta musicale.
Ma 6 fan di Max ??????? _________________ il vostro dj
Marco
 |
|
Torna in cima |
|
883Daniela |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 30 Giugno 2004, 15:13:43 Oggetto: |
|
...Max � contento di questo album, ne sono certa, e si merita tutto il nostro appoggio e anche di pi�!!!!
W Max!!! |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Mercoled� 30 Giugno 2004, 17:17:59 Oggetto: |
|
Certo, come fa a non essere contento di questo capolavoro! E' sempre stato molto sicuro della validit� di questo nuovo lavoro , e i risultati ke stanno arrivando sono buoni...
E non sono ancora uscindi altri singoli... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 30 Giugno 2004, 17:26:02 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Certo, come fa a non essere contento di questo capolavoro! E' sempre stato molto sicuro della validit� di questo nuovo lavoro , e i risultati ke stanno arrivando sono buoni...
E non sono ancora uscindi altri singoli... |
Concordo: mi hai tolto le parole di bocca!  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 30 Giugno 2004, 18:26:55 Oggetto: |
|
Per ma Max � contento di questo album, ma non solo x le vendite ma xch� noi tutti stiamo facendo capire a lui la bellezza di questo!
E poi credo che sia contento solo solo x quello che rappresenta x lui!! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Mercoled� 30 Giugno 2004, 21:01:53 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Certo, come fa a non essere contento di questo capolavoro! E' sempre stato molto sicuro della validit� di questo nuovo lavoro , e i risultati ke stanno arrivando sono buoni...
E non sono ancora uscindi altri singoli... |
Bravo, per me hai proprio ragione.
Inoltre come si fa a dire che Max non � contento del nuovo cd?Mah!! |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Mercoled� 30 Giugno 2004, 21:13:06 Oggetto: |
|
MaxFan ha scritto: | Sicuramente no. |
perch� dici questo? _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 01 Luglio 2004, 07:18:47 Oggetto: |
|
Ma certo ke � contento! Era cosi entusiasta gi� prima ke uscisse, adesso ke � uscito e ke tra di noi ha avuto un ottimo riscontro, in classifica � entrato direttamente in prima posizione e continuia ad essere tra i primi...beh, come minimo deve essere contento!  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 01 Luglio 2004, 12:44:15 Oggetto: |
|
Direi che la contentezza vera e proria cmq gli verr� tra un po' di tempo... vendite e commenti a parte, lui ha sempre dichiarato che � soddisfatto del suo lavoro se capisce che con le sue canzoni ha lasciato qualcosa a chi le ascotla. Se tra 1 anno (x dire 1 xiodo a caso) sentir� che ancora se ne parla, che � apprezzato, che noi fans ricirdiamo queste canzoni e continuiamo a dirgli che le sentiamo nostre, che sono vere e sincere, allora Max potr� ritenersi pienamente soddisfatto di s�.
Direi che la prossima tappa sar� il tour: Max d� sempre il meglio di s� nei live...
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
GrazDrag |
|
mpFan

|
Inviato: Gioved� 01 Luglio 2004, 15:02:08 Oggetto: |
|
si dai max dev'essere contento di noi... |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 01 Luglio 2004, 19:37:58 Oggetto: |
|
metroguida ha scritto: | MaxFan ha scritto: | Sicuramente no. |
perch� dici questo? |
Probabilmente si riferiva alla risposta precedente che diceva "max...non se lo aspettava" e lui ha risposto "sicuramente no"...credo!! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |