Cerco mix, singoli e promo

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Wall Street

Bionic Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 02/12/03 21:49
Messaggi: 71

MessaggioInviato: Mercoled� 03 Dicembre 2003, 23:05:35    Oggetto: Cerco mix, singoli e promo
 
Ciao a tutti, Io cerco i mix 6/1/sfigato, Tieni il tempo, Una canzone d'amore (copertina rossa) e alcuni promo. Posso scambiarli con qualche doppione della mia collezione (anche se devo verificare cosa mi rimane di doppio) o con materiale registrato dalla radio (concerto di PAvia del 01/02/1996, Night express '97). Ho anche diverse apparizioni televisive (Night express '96, night express '97, presentazione ufficiale de La donna il sogno & il grande incubo, presentazione de La dura legge del gol,concerto in piazza del Duomo), anche se non possiedo un duplicatore di videocassette Sad .
Cerco anche il cd singolo e il mix tedesco di Rotta per casa di Dio e qualche altro mix di stampa estera.
Ringrazio anticipatamente quanti sapranno aiutarmi.
Mario
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Viaggiatore Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 23/02/04 18:50
Messaggi: 611
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Luned� 19 Luglio 2004, 20:16:17    Oggetto:
 
Minkia ke kulo che hai!
_________________
**LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE**
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Luned� 19 Luglio 2004, 22:12:17    Oggetto: Re: Cerco mix, singoli e promo
 
Bionic ha scritto:
Ciao a tutti, Io cerco i mix 6/1/sfigato, Tieni il tempo, Una canzone d'amore (copertina rossa) e alcuni promo. Posso scambiarli con qualche doppione della mia collezione (anche se devo verificare cosa mi rimane di doppio) o con materiale registrato dalla radio (concerto di PAvia del 01/02/1996, Night express '97). Ho anche diverse apparizioni televisive (Night express '96, night express '97, presentazione ufficiale de La donna il sogno & il grande incubo, presentazione de La dura legge del gol,concerto in piazza del Duomo), anche se non possiedo un duplicatore di videocassette Sad .
Cerco anche il cd singolo e il mix tedesco di Rotta per casa di Dio e qualche altro mix di stampa estera.
Ringrazio anticipatamente quanti sapranno aiutarmi.
Mario

E basta??? non ti serve nient'altro? magari una birra e un pezzo di pizza... Wink
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Sabato 24 Luglio 2004, 16:44:33    Oggetto:
 
ma xk� postate tanto x postare?? Confused

cmq trovi buona parte di quello ke cerki su siti come http://www.ebay.it .. ti consiglio di tenerlo d'occhio Wink
(c'� anke un 3D su questa sezione del forum x facilitarti)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Wall Street
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti