FUMO & DROGA
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Venerd� 09 Luglio 2004, 09:28:36    Oggetto:
 
Musica son d'accordo con te...e cmq anche il mio voleva esser un discorso generale, solo ammetto che magari non mi sono spiegata bene. Volevo dire che come Noise, anche altri fumatori spero abbiano la stessa educazione e rispetto...
Le aree fumatori ritengo anche io che son giuste... so che ci sono altre cose che fan male, ma almeno cerchiamo di evitare ci� che si pu� evitare.

Luca, dici che il cellulare lo tieni accanto x scelta... b� potremmo riferirci anche al cellulare di un altro! E cmq magari il cellulare ha anche un'utilit�, quindi evitarlo potrebbe non esser possibile...

Cmq non giudico male chi fuma, ma in effetti mi d� fastidio respirarlo senza volerlo... a volte quando sono con amici lo accetto, ma � vero che � soffocante!

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Venerd� 09 Luglio 2004, 09:48:46    Oggetto:
 
Citazione:
3) Il fumo provoca il cancro � VERO; ma anche il contatto con le onde elettromagnetiche dalle quali siamo investiti ogni santo giorno (pc, cellulari TV Radio, Linee alta tensione, ripetitori etc etc) ....allora per il fumo ci incazziamo ....FA MALE lo so Fa male
.....ma il cellulare lo teniamo sempre vicino anche nella sala "non fumatori"

Allora... Il fumo provoca il cancro, e se fumi sono problemi tuoi(dico tuoi in generale eh!!), perch� allora deve diventare anche un problema mio? Se devo inspirare il fumo di un altro tanto vale che vado a comprarmi un pacchetto di sigarette anche io... � per questo che ci sono i luoghi per i fumatori e non. Immagina di entrare in un locale che non fa queste differenze, entri e inizi a fumare, un tuo amico inizia a fumare, altri vicini iniziano a fumare... e se si trova li qualcuno che ha problemi tipo asma? come la mettiamo? E per quanto riguarda i cellulari anche li ognuno (come per il fumo d'altronde) � libero di fare quello che vuole, ma non venirmi a dire che cmq in certi posti non vengono banditi... vai in teatro o al cinema, a qualche spettacolo in generale o in aereo: hai mai letto cose del tipo "si prega di spegnere i cellulari" e cose varie? Una cosa la si vieta quando pu� dar fastidio agli altri... tutto qui!! Non c'� niente contro i fumatori, ne pregiudizi ne tantomeno ghetti, siete voi che forse vi sentite cos�!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Venerd� 09 Luglio 2004, 09:50:02    Oggetto:
 
Citazione:
3) Il fumo provoca il cancro � VERO; ma anche il contatto con le onde elettromagnetiche dalle quali siamo investiti ogni santo giorno (pc, cellulari TV Radio, Linee alta tensione, ripetitori etc etc) ....allora per il fumo ci incazziamo ....FA MALE lo so Fa male
.....ma il cellulare lo teniamo sempre vicino anche nella sala "non fumatori"

Allora... Il fumo provoca il cancro, e se fumi sono problemi tuoi(dico tuoi in generale eh!!), perch� allora deve diventare anche un problema mio? Se devo inspirare il fumo di un altro tanto vale che vado a comprarmi un pacchetto di sigarette anche io... � per questo che ci sono i luoghi per i fumatori e non. Immagina di entrare in un locale che non fa queste differenze, entri e inizi a fumare, un tuo amico inizia a fumare, altri vicini iniziano a fumare... e se si trova li qualcuno che ha problemi tipo asma? come la mettiamo? E per quanto riguarda i cellulari anche li ognuno (come per il fumo d'altronde) � libero di fare quello che vuole, ma non venirmi a dire che cmq in certi posti non vengono banditi... vai in teatro o al cinema o in aereo: hai mai letto cose del tipo "si prega di spegnere i cellulari" e cose varie? Io si, e parecchie volte!!! Una cosa la si vieta quando pu� dar fastidio agli altri... tutto qui!! Non c'� niente contro i fumatori, ne pregiudizi ne tantomeno ghetti, siete voi che forse vi sentite cos�!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

NoIsE883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 08/07/03 10:56
Messaggi: 390
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Venerd� 09 Luglio 2004, 09:55:46    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:

Il cellulare lo tengo vicino x mia scelta...invece quando inspiro il fumo di una sigaretta fumata da un'altra persona nn � una mia scelta,� questa la differenza. Detto in parole povere...col cellulare mi faccio del male con le mie stesse mani, con la sigaretta invece no e nn vedo xk� un'altra persona debba farmi del male.
Creare delle aree apposite x fumatori � una cosa giustissima!


Non ho detto che non lo sia

luckyluchetto ha scritto:

Sono anke io d'accordo con le argomentazioni fornite da Musica, nn c'� bisogno ke mi ripeta.


Quindi fammi capire ...accetti anche il telefonino del tuo amico vicino ....pur sapendo che ti nuoce?
non � tanto diverso dal fumo come concetto ...entrambi fanno male....
l'esposizione alle onde elettromagnetiche che non si "percepisce con i sensi" ma comunque causa il cancro va bene
mentre il fumo che puzza e provoca fastidi � peggio?
Per logica quando entri in un ristorante o al pub
dovresti far spegnere il telefonino a tutti i tavoli adiacenti al tuo come o scegliere una sala
schermata dalle radiazioni elettromagnetiche.
Mentre quando sei per strada o a casa spegni anche le centrali elettriche interrompi
tutte le trasmissioni radiotelevisive

Poi un'altra cosa
Secondo voi I ripetitori dei telefonini o le linee dell'alta tensione
piazzati vicino gli asili nido sono o non sono contro la volonta dei bambini?
forse fanno male + o - di una sigaretta?


Tutto questo (altrimenti usciamo dall'argomento del forum) � per dire che....se rispondevate dicendo


"Non fumo perch� mi da fastidio", andava anche bene ...ma non mi venite a fare i salutisti
...� ovvio che il fumo passivo fa male....e poi mi crollate sull'essenziale

Fumo ....mi faccio del male e ne faccio agli altri lo s�
Faccio male in percentuale come fanno male i gas di scarico che respiriamo contro la nostra volont�
o come la rete gsm che ci attraversa (andate a vedere come funziona un micronde) sempre contro la nostra volont�
Come il motore elettrico dei treni che usiamo per viaggiare, come tanti prodotti di questa societ�....

sui veri vettori di diffusione del cancro si possono menzionare
alcuni coloranti alimentari o per tessuti sintetici, o detersivi
_________________
Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

NoIsE883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 08/07/03 10:56
Messaggi: 390
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Venerd� 09 Luglio 2004, 10:09:34    Oggetto:
 
sia chiaro ....non st� difendendo a spada tratta la categoria
FATE BENE a non farvi fumare vicino e a non fumare voi
dico piuttosto che il fumo passivo f� male facendo notare che tante cose fanno male

sono una persona che fuma quando sa di non dare fastidio ....

ma sono l'unico a vedere questa caccia alle streghe verso i fumatori
...vabb� saranno gli ultimi funghetti che mi sono preso

Ragazzi non ci facciamo coglionare

la nostra vita dipende da quello che respiriamo beviamo e assimiliamo

ora non mi verrete a dire che c'� l'effetto serra perche ci siamo noi fumatori

il fumo passivo della sigaretta � l'ultima delle cause prese in considerazione dai medici
come causa del cancro.
_________________
Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Venerd� 09 Luglio 2004, 11:58:54    Oggetto:
 
Tutte le cose indicate da te(cellulari,ripetitori dei telefonini,linee dell'alta tensione,il motore elettrico dei treni ) fanno tutti male, su questo penso siamo tutti d'accordo. Per� c'� da dire ke hanno una loro utilit�, penso ke nella societ� d'oggi siano cose fondamentali ormai queste e nn se ne pu� fare a meno. Mi dici la sigaretta ke utilit� ha?
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

NoIsE883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 08/07/03 10:56
Messaggi: 390
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Venerd� 09 Luglio 2004, 12:24:39    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
Tutte le cose indicate da te(cellulari,ripetitori dei telefonini,linee dell'alta tensione,il motore elettrico dei treni ) fanno tutti male, su questo penso siamo tutti d'accordo. Per� c'� da dire ke hanno una loro utilit�, penso ke nella societ� d'oggi siano cose fondamentali ormai queste e nn se ne pu� fare a meno. Mi dici la sigaretta ke utilit� ha?


It' a nice pleasure
E GODITI la vita !!!! Very Happy

e come direbbe un mio amico .....
"me sto a fum� sotto"
_________________
Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Venerd� 09 Luglio 2004, 13:21:54    Oggetto:
 
Direi che non � il caso di farla diventare una polemica... anche io spesso dico ai miei amici che potrebbero evitare, che non so che gusto ci trovino... ma evidentemente loro ci trovano un certo xch�! Ognuno sceglie come vivere... ci sono cose che non si possono scegliere, come l'inquinamento ecc., la sigaretta effettivamente si potrebbe evitare, ma potrei allora dire lo stesso dell'alcool o delle schifezze alimentari. Ma non credo che ci sia 1 xsona che non ceda ad almeno 1 di questi vizi (chi + chi meno eh).
Finch� viene fatto nel rispetto degli altri, lascio piena libert�.

Ah cmq vorrei aggiungere che ritengo giusto che nei treni Eurostar � stato imposto il divieto assoluto di fumare, togliendo le carrozze fumatori: il + delle volte ci poteva capitare ancheun non fumatore, xch� magari non c'erano altri posti, e cmq non veniva rispettato l'obbligo di fumare solo l�. In + il fumo passava tutto negli scompartimenti adiacenti xch� le porte eran sempre aperte. Stare in quella nebbia x ore non � certo piacevole...

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Venerd� 09 Luglio 2004, 14:31:25    Oggetto:
 
Nn � una polemica, sono solo 2 opinioni diverse e ovviamente ognuno cerca di difendere la propria categoria(fumatori-non fumatori). Very Happy

Da parte mia posso dire ke la vita me la godo lo stesso anke senza fumo Laughing
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."


Ultima modifica di luckyluchetto il Venerd� 09 Luglio 2004, 14:37:08, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

NoIsE883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 08/07/03 10:56
Messaggi: 390
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Venerd� 09 Luglio 2004, 14:36:26    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
Da parte mia posso dire ke la vita me la godo lo stesso anke senza fumo Laughing


Sei + libero di me (non fumi )...ma io sono un viziato .....e mi piace tanto Very Happy
_________________
Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Venerd� 09 Luglio 2004, 14:38:06    Oggetto:
 
Cmq non ho detto che era diventata una polemica, volevo solo evitare che lo diventasse! Very Happy

L'importante � godersi la vita... e oguno sceglie il modo che preferisce... che filosofia eh? Cool

Noise... so che sei un viziato... Confused ma sei cmq perfetto cos�! Wink

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Venerd� 09 Luglio 2004, 14:39:21    Oggetto:
 
Vabb�, la mia opinione in merito l'ho espressa! Vedo che continuando a parlare nn si arriva da nessuna parte!
Va bene godersi la vita nel rispetto della vita altrui!
Una cosa che � di utilit� a volte pu� portare delle contoindicazioni � vero.. ma almeno � utile.. ci� che nn � utile e danneggia me e gli altri allora l� ci devo pensare!
Con questo nn aggiungo altro!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Venerd� 09 Luglio 2004, 14:41:46    Oggetto:
 
In queste discussioni non si arriva mai in un punto preciso... sono sempre semplici scambi di opinioni. Non � certo pensabile che dopo aver scritto qui e aver letto vari pareri qualcuno si "converta" e smetta di fumare" Credo che chiunque sa che fa amle a s� e agli altri.
La regola � sempre 1: rispetto reciproco. E libert� di gestrisi la propria vita e la propria salute.

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Venerd� 09 Luglio 2004, 16:38:27    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Anna883 ha scritto:
Io non fumo e non mi drogo...e non ho intenzione di farlo!
Ma che scherziamo?
Comunque se fumassi a questa et�, sarei un po' precoce...



Ti sbagli, molte ragazzine iniziano a fumare alla tua et�...


Lo so, per� non � una cosa molto comune...anche se non da sottovalutare!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Sabato 10 Luglio 2004, 09:56:56    Oggetto:
 
Per me ha assolutamente ragine Luca, ma indipendentemente sa uqesto, il discorso � di una semplicit� notevole:

Diciamo ke Il cellulare di un mio amico mi fa male(io credo ke sia un male inifluente se ho il mio cell in tasca o trsmettitori ecc, perk� gi� mi faccio male da solo, quindi l'aggiunta della'ltro non cambia molto!) Ok! Per� mi causa diciamo probelmi alla lunga, ma cmq non da fastidio!

Mentre avere chi ti fuma vicino oltre il cancro e ste cose qua, e mi crea un fastidio reale sul momento, io non sopporto dover sentire la puzza di uno ke sta fumando vicino a me, sentire l'alito di uno ke ha appena fumato o riempirmi i vestiti di puzza di fumo!!!

E poi uLtima cosa, non credo ke abbiamo bisogno di fumare per goderci la vita...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 5 di 7

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti