|
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 26 Giugno 2004, 14:13:06 Oggetto: Ricordi da condividere! |
|
Ieri sera ero nel mio bel lettino e mi sono passati alla mente dei bei ricordi!
Ora stavo pensando, xch� non condividiamo dei ricordi?
Raccontate dei vostri bei momenti passati!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Dj MARCO |
|
mpLiveFan

Registrato: 08/05/04 14:32 Messaggi: 879 Localit�: nella mitica Palermo
|
Inviato: Sabato 26 Giugno 2004, 14:17:40 Oggetto: |
|
L'estate di due anni fa.
La + bella estate da quando sono sulla terra. PERCHE'
Perch� ho conosciuto Klaudia ( una ragazza di origine albanese, ma da sempre vissuta a Palermo ).
MI ricordo ancora che la vidi a mare x la prima volta e da li in poi me ne innamorai. e ADESSO, tutto � bene quel che INIZIA bene.
Difatti x adesso conduco la mia vita sentimentale insieme a lei _________________ il vostro dj
Marco
 |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Sabato 26 Giugno 2004, 14:19:21 Oggetto: |
|
Bellissimo sto topic!!! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Dj MARCO |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 26 Giugno 2004, 14:19:52 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Bellissimo sto topic!!! |
CONFERMO in pieno  _________________ il vostro dj
Marco
 |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 26 Giugno 2004, 14:21:52 Oggetto: |
|
Uhhhhh GRAZIE allora ogni tanto lo faccio qualcosa di buono!!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Dj MARCO |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 26 Giugno 2004, 14:22:57 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | Uhhhhh GRAZIE allora ogni tanto lo faccio qualcosa di buono!!!  |
La fai sempre  _________________ il vostro dj
Marco
 |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 26 Giugno 2004, 14:24:07 Oggetto: |
|
Dj MARCO ha scritto: | Musica79 ha scritto: | Uhhhhh GRAZIE allora ogni tanto lo faccio qualcosa di buono!!!  |
La fai sempre  |
Piano con le lodi, o susciterai le ire di qualcuno...
E cm q apparte quando mi sfotte, cio� sempre, concordo con te!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 26 Giugno 2004, 14:32:48 Oggetto: |
|
Ora racconto io, vi dico quello a cui pensavo ieri sera (urka e come faccio.. ora che ci penso ho fatto 1000 pensieri, ieri la mie mente vagava che era una bellezza )!
Ieri pensavo ai bimbi che ho avuto in terapia, quando penso a loro la mia mente non si ferma + e un bel sorriso mi si stampa sulla faccia!
Pensavo a G. un bimbo di 4 anni bellissimo con dei problemi alle gambe.. un bambino tanto monello quanto dolce! Da perdere la testa completamente x quanto bello! Poi furbo in un modo incredibile! Cmq, stavo pensando a quando una volta durante la terapia facevamo anche un p� di gioco simbolico (il gioco del fare finta) e prima io facevo la mamma e lui il piccolo (che fantasia eh?) e dopo lui ha voluto invertire i ruoli.. eheh.. cos� ha incominciato a prepararmi da mangiare, a imboccarmi, mi ha fatto i regali (mi diceva di avermi comprato la casa di barbie, con la macchina e tutto il resto ), poi mi cullava x farmi addormentare (immaginatevi me stesa tra le sue braccine )! Mamma quanto era dolce, mi dava tanti bacini e mi diceva sempre che mi voleva bene e che ero bellissima! ahhhhh me lo mangiavo di baci!
Oppure pensavo a quando l'ultimo giorno di terapia (ultimo xch� si entrava in vacanza) tutto felice entra in stanza con un pacchetto regalo x me e felice mi dice: guarda che ti ho portato? Prima mi da un disegno (che ancora oggi non so bene cosa sia.. ma x me bellissimo) e poi mi dice che vuole aprire lui il regalo! Come potevo dirgli di no che aveva degli occhietti cos� felici!! Un bimbo cos� dolce da credere realmente che parlavo al tel con Babbo Natale e che se non lavorava non gli portava il regalo! Ehehe certe volte gli venivano le lacrime agli occhi xch� Babbo Natale diceva niente regali, allora dopo essermi fatta promettere di lavorare telefonavo a Babbo Natale e gli dicevo che G. faceva il bravo.. cos� G. tornava tutto felice!!
Vabb�, la smetto potrei parlare x ore! Ho 3 anni di ricordi bellissimi... e credo siano tra i + bei ricordi che porto nel mio cuore, su loro nessuna ombra scende.. xch� la gioia che mi hanno dato � troppa!!! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 26 Giugno 2004, 14:33:47 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Dj MARCO ha scritto: | Musica79 ha scritto: | Uhhhhh GRAZIE allora ogni tanto lo faccio qualcosa di buono!!!  |
La fai sempre  |
E cm q apparte quando mi sfotte, cio� sempre, concordo con te!  |
Qui finisce che mi monto la testa! eheheh!!!
Grazie a tutti e due!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Dj MARCO |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 26 Giugno 2004, 14:34:02 Oggetto: |
|
[quote="Franz83"
:[/quote]
HAHAHAHA che vengano contro di me  _________________ il vostro dj
Marco
 |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 26 Giugno 2004, 14:35:38 Oggetto: |
|
Dj MARCO ha scritto: | Franz83 ha scritto: |
: |
HAHAHAHA che vengano contro di me  |
Non sai a chi vai incontro! E cmq comportati bene!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Ultima modifica di Franz83 il Sabato 26 Giugno 2004, 14:40:44, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
Dj MARCO |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 26 Giugno 2004, 14:38:03 Oggetto: |
|
Citazione: |
Non sai a chi vai incontro! E cmq comportati bene!!!  |
hehehehehe
stavo solo scherzando
non ti preoccupare _________________ il vostro dj
Marco
 |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 26 Giugno 2004, 14:49:16 Oggetto: |
|
Mi sono commosso davvero leggendo il tuo racconto! Non mi vengono parole per commentarlo... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 26 Giugno 2004, 15:21:36 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Mi sono commosso davvero leggendo il tuo racconto! Non mi vengono parole per commentarlo... |
Allora visto che non hai parole x commentare, xch� non ci racconti qualche cosa??
Cmq, Grazie!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Sabato 26 Giugno 2004, 16:16:54 Oggetto: |
|
Quello di musica � un racconto molto dolce e toccante...
Il mio ricordo pi� bello non � legato ad un momento particolare ma al giorno in cui ho scoperto questo sito e mi ha cominciato ad appassionare sempre pi�...
Mi � piaciuta l'armonia e la serenit� che c'� in questo gruppo di persone unito da una passione comune...
Sono molto onorato e soprattutto orgoglioso di farne parte...
Non voglio esagerare a dire di essermi fatto degli amici qui dentro ma spero veramente di farne...
Insomma il mio ricordo pi� bello siete voi e di giorno in giorno si arrichisce di nuove esperienze e di belle emozioni... _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |