Essere innamorati,che confusione,come lo si capisce?
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Venerd� 09 Luglio 2004, 09:22:02    Oggetto:
 
2 o 3 settimane? Scusa posso farti una domanda abbastanza personale? Ma che rapporto hai con questa ragazza? Come vi siete conosciuti e da quanto tempo vi conoscete? Perch� ho come l'impressione che se due persone si telefonano un paio di volte al mese, non � che abbiano una grandissima confidenza, e cmq se in un mese sei sempre tu che la chiami, allora fermati un attimo, prova a pensare quali possono essere i suoi sentimenti verso di te. Cio�, se la cosa � ricambiata deve sentire anche lei il bisogno di sentirti no?
Oddio devo sempre fare l'uccello del malaugurio!!! Prima o poi mi banneranno da questo sito!!! Crying or Very sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

NoIsE883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 08/07/03 10:56
Messaggi: 390
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Venerd� 09 Luglio 2004, 10:33:47    Oggetto:
 
danmax ha scritto:
Oddio devo sempre fare l'uccello del malaugurio!!! Prima o poi mi banneranno da questo sito!!! Crying or Very sad


Effettivamente ....non hai tutti i torti

per me ci sono 2 modi di vivere l'amore
il primo
fatto di slanci
il secondo
in difesa

nel primo caso devi essere pronto al tutto anche alle cantonate paurose ...

nel secondo devi essere capace di controllare ed analizzare (� meno romantico) ma funziona

e come tutto c'� la terza faccia della medaglia (citazione per chi legge Dylan Dog) ovvero

cerca di essere pi� diretto con domande semplici e affinate.
_________________
Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Venerd� 09 Luglio 2004, 14:16:20    Oggetto:
 
NoIsE883 ha scritto:
e come tutto c'� la terza faccia della medaglia (citazione per chi legge Dylan Dog) ovvero

cerca di essere pi� diretto con domande semplici e affinate.


La mitika terza faccia... direi che sarebbe il comportamento + equilibrato, + diretto ma non invasivo... dovrebbe portare a galla quali sono i veri sentimenti da parte di entrambi, provocando meno illusioni e quindi minore sofferenza... ma in certi momenti non � facile controllarsi...
Magari si pu� provare... ma...

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Tritologol Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 04/03/04 17:33
Messaggi: 341
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Sabato 10 Luglio 2004, 20:54:27    Oggetto:
 
Io sono TIMIDISSIMO ... per� una cosa � certa .... � un momento che sto vivendo anche io ... non farti sentire molto spesso(tipo ogni giorno) ... molte volte la lontanazna avvicina ..
chiamala anche spesso se vuoi ma non con una frequenza quasi maniacale .. devi essere inaspettato e sempre benvoluto Very Happy
_________________
Http://www.weitalia.net
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Luned� 19 Luglio 2004, 18:55:51    Oggetto:
 
Novit� dal fronte.....ieri ci ho conversato via sms,credo che si faccia chiss� quali idee.......
Ho usato una psicologia di confusione......cercando di dargli imput per farle venire in mente una confusione di quelle che quando ti fermi a rifletterci sopra ti viene qualche intuizione.......e forse ci sono riuscito,da quel momento sento una forza che cresce e sento di poter azzardare qualunque cosa.......ma con calma,ormai per� mi sono messo in movimento...... #Fadeing color #Scatter
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Luned� 19 Luglio 2004, 22:26:37    Oggetto:
 
Forza Miky che ce la fai... Wink
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Marted� 20 Luglio 2004, 08:54:51    Oggetto:
 
Miky87 ha scritto:
Ho usato una psicologia di confusione......cercando di dargli imput per farle venire in mente una confusione di quelle che quando ti fermi a rifletterci sopra ti viene qualche intuizione.......e forse ci sono riuscito


Miky ci stai riuscendo anke con me. Mi hai un p� confuso con queste tue parole Wink
eheh..cmq in bocca al lupo!
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

NoIsE883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 08/07/03 10:56
Messaggi: 390
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Marted� 20 Luglio 2004, 12:02:08    Oggetto:
 
Miky87 ha scritto:
Ho usato una psicologia di confusione......cercando di dargli imput per farle venire in mente una confusione di quelle che quando ti fermi a rifletterci sopra ti viene qualche intuizione.......e forse ci sono riuscito


a Roma se dice "j'hai messo na purce nell'orecchio"

Per i non addetti ai lavori :

Tradotto le hai messo una pulce all'orecchio ....ossia l'hai messa sull'avviso indirettamente Razz


cavoletti che precisione Very Happy
_________________
Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Peghy Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 21/05/04 22:56
Messaggi: 203
Localit�: Ancona

MessaggioInviato: Marted� 20 Luglio 2004, 21:19:27    Oggetto:
 
Io iniziavo ad avere i miei campanelli d'allarme,appena mi compariva il suo nome sul cell.mi batteva il cuore forte,pensavo sempre di + a lui e quando le mie amiche mi chiedevano se provavo qlc sentivo una cosa dentro di me mentre negavo.
Poi l'ho capito piano piano:parlando con lui il tempo si fermava,x me non esisteva altro e pensavo sempre a lui,a quello che ci dicevamo.La cosa + bella che mi ha regalato � il sorriso perenne stampato in faccia,la voglia di ridere anche alla fine di una brutta giornata.
E ora sono sempre + innamorataaaaaaaaaaaaaaaa
_________________
Raffy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Luned� 26 Luglio 2004, 12:42:04    Oggetto:
 
Tornavo da un gita in pullman e stavo seduto vicino a lei... ascoltavamo un po' di musica nell'attesa di arrivare a casa. Lei stava con gli occhi chiusi e aveva portato le ginocchia al petto perch� diceva di stare pi� comoda. Io la prendevo in giro dicendole che si poteva addormentare da un momento all'altro anche se lei continuava a negarlo ribadendo che faceva solo riposare gli occhi. Dopo qualche minuto cominciai a fissarla per vedere se effettivamente dormiva o no mentre nel frattempo era cominciata "Feel" di Robbie Williams. Ad un tratto mi rendo conto che la canzone era gia finita da un pezzo... Shocked mi ero perso a guardarla senza neanche rendermene conto!! Quei minuti mi sono sembrati un attimo, un istante soltanto. Il giorno dopo accendo lo stereo a casa e guarda caso, trasmettono Feel.... brividi per tutto il corpo, cuore a mille, sudorazione fredda...e soprattutto l'immagine di lei che dorme su quella poltroncina nel pullman...
� cos� che mi sono reso conto di essere innamorato..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti