Cagliari e Palermo...

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Le partite sempre in onde medie....

All_883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 21/02/03 18:28
Messaggi: 310
Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI

MessaggioInviato: Marted� 15 Giugno 2004, 14:15:22    Oggetto: Cagliari e Palermo...
 
Il Cagliari e il Palermo sono salite in serie A con lo stesso punteggio e sono rimaste pari per molto tempo...come pensate che si comporteranno in serieA?
_________________
BY All_883
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Marted� 29 Giugno 2004, 12:17:20    Oggetto:
 
x quel ke mi riguarda spero ke il cagliari faccia un buon campionato, x prima cosa ke si salvi senza troppi patemi.. poi se viene qualcosa in + tanto di guadagnato! Very Happy
tra l'altro io ho gi� fatto (prenotato, lo potr� ritirare a fine agosto, cmq gi� pagato) l'abbonamento allo stadio x l'anno prossimo.. Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Le partite sempre in onde medie....
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti