|
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 22 Giugno 2004, 15:38:29 Oggetto: Mamma che figuracca.... |
|
Riecco il vostro Danmax con un altro dei suoi strampalati Topic!
Quante volte vi � capitato di dire la frase indicata nel titolo?
Qual � stata la pi� grossa figuraccia che avete fatto? Quelle situazioni dove l'unica cosa che si vuole in quel momento � sparire dalla faccia della terra
Non abbiate paura di confessare tutte le vostre disavventure, sono sikuro che c'� materiale abbastanza per portare avanti questo topic fino al 2025
Io ne ho talmente tante da dire che non so da dove cominciare.... vabb� stavolta cominciate voi, io vi seguo a ruota... |
|
Torna in cima |
|
Maruzz |
|
mpLiveFan

Registrato: 06/04/04 13:43 Messaggi: 604 Localit�: prov. Avellino!
|
Inviato: Marted� 22 Giugno 2004, 17:04:19 Oggetto: |
|
Anche io ne tantissime!
Infatti come minimo ne faccio una al giorno....per� quella che non dimenticher� mai � questa:
Nel mio paese avevano vietato l'accesso alle macchine per il corso cos� essendo una bambina decisi con una mia amichetta di andare con i rollerblade a fare dei giri....era la prima volta,e anche l'ultima che mi facevo un giro sul corso con i rollerblade.
Infilati e ormai pronta per partire vedo nello sguardo della mia amica un p� di insicurezza,ma non mi importa e io parto lo stesso,ma mi resi conto che la mia amica non era vicino a me...cos� mi voltai e la vidi ai piedi di una piccola salita che non riusciva a fare,cos� andai verso di lei,ma mi diedi una spinta talmente forte che la vidi ferma l� mentre io sfrecciavo a tutta velocit� accanto a lei che non tent� nemmeno di fermarmi mentre passavo,mi ritrovai a 50mt dalla piccola salita,che io avevo fatto in discesa,e vidi che l� c'era una transenna di quelle per non far passare le macchine allora mi aggrappai a questa per tentare di fermarmi,ma caddi e la transenna mi venne addosso....cos� mi ritrovai sotto la transenna con tutti che mi guardavano e ridevano e non erano di certo in pochi,e indovinate un p�? tra questi c'era pure il ragazzino che mi faceva perdere la testa!!Da quel giorno non ho pi� tentato di usare i rollerblade! Mammamia che figura!  _________________
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!! |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Mercoled� 23 Giugno 2004, 23:51:05 Oggetto: |
|
Purtroppo vorrei che quella che sto raccontando sia una barzelletta ma � vera...
Oggi ho incontrato un mio vecchio amico e parlando del pi� e del meno e visto che conoscevo anche suo padre gli ho detto "allora come butta al tuo vecchio?" (nel senso di come sta) e lui serissimo mi ha risposto che era morto 2 mesi prima suicidandosi perch� era malato di cancro... In quel momento preferivo mille volte se mi avesse preso a sberlle e invece quelle parole mi hanno fatto sentire una grandissima mer**... _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 24 Giugno 2004, 10:00:46 Oggetto: |
|
Vabb� puo succedere....mica lo hai fatto apposta.
Una volta un mio amico ha fatto una figuaraccia tremenda.
Eravamo in gruppo e lui si avvicina a un altro nostro amico e gli f�: Ehi, ma chi � quel cesso che avete portato stasera? Mamma mia quanto � brutta...
e l altro: � mia sorella, veramente!
ahahahahahah, se ci penso ancora mi viene da ridere, nn potete immaginare quanto lo abbiamo preso in giro! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Gioved� 24 Giugno 2004, 11:51:42 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Vabb� puo succedere....mica lo hai fatto apposta.
Eravamo in gruppo e lui si avvicina a un altro nostro amico e gli f�: Ehi, ma chi � quel cesso che avete portato stasera? Mamma mia quanto � brutta...
ahahahahahah, se ci penso ancora mi viene da ridere, nn potete immaginare quanto lo abbiamo preso in giro! |
ahahahahahaahah  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Maruzz |
|
mpLiveFan

Registrato: 06/04/04 13:43 Messaggi: 604 Localit�: prov. Avellino!
|
Inviato: Gioved� 24 Giugno 2004, 12:18:17 Oggetto: |
|
metroguida ha scritto: | Purtroppo vorrei che quella che sto raccontando sia una barzelletta ma � vera...
Oggi ho incontrato un mio vecchio amico e parlando del pi� e del meno e visto che conoscevo anche suo padre gli ho detto "allora come butta al tuo vecchio?" (nel senso di come sta) e lui serissimo mi ha risposto che era morto 2 mesi prima suicidandosi perch� era malato di cancro... In quel momento preferivo mille volte se mi avesse preso a sberlle e invece quelle parole mi hanno fatto sentire una grandissima mer**... |
Dai pu� succedere! _________________
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!! |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
Inviato: Gioved� 24 Giugno 2004, 12:30:23 Oggetto: |
|
L'ultima figuraccia che mi sono fatta � avvenuta proprio qui sul forum... ho chiamato metroguida... metrogiuda...... per� almeno l'ho fatto ridere visto che era un po' triste  _________________ Miss
[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 24 Giugno 2004, 14:13:19 Oggetto: |
|
beh, ne prendo una a caso:
Stavamo ad una festa di paese e c'era come cantante Cremonini.
C'era molta gente e stavamo tutti un po' stretti... il concerto andava liscio fino a quando ridendo e scherzando con un mio amico faccio un movimento strano col gomito e prendo in piena faccia una ragazza che stava dietro me.
Questa qui comincia a sanguinare dal naso e li vicino c'era anche il ragazzo che voleva suonarmele di santa ragione, allora tutta la gente cominci� a voltarsi e vedeva questa qui che sanguinava e il ragazzo che diceva che ero stato io.
Vi immaginate le facce di tutte quelle persone che ormai Cremonini non se lo cagavano neanche pi�, e che mi guardavano quasi disgustati? |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 24 Giugno 2004, 19:24:47 Oggetto: |
|
Credo che chiunque abbia una figuraccia da raccontare,ora non me ne vengono ma ci sono tantissime figuracce che ho fatto...per� credo una cosa...le figuraccie solo le cose che ti fanno pi� ridere in assoluto....
 _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 24 Giugno 2004, 19:25:00 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Vabb� puo succedere....mica lo hai fatto apposta.
ahahahahahah, se ci penso ancora mi viene da ridere, nn potete immaginare quanto lo abbiamo preso in giro! |
Sono scoppiato subito a ridere...
ma poi ho pensato alla faccia di quella ragazza e a come si � sentita in quel momento... poverina _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 24 Giugno 2004, 19:30:35 Oggetto: |
|
Miss883 ha scritto: | L'ultima figuraccia che mi sono fatta � avvenuta proprio qui sul forum... ho chiamato metroguida... metrogiuda...... per� almeno l'ho fatto ridere visto che era un po' triste  |
 _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 24 Giugno 2004, 20:30:51 Oggetto: |
|
Boh.. ne ho fatte talmente tante che non me ne vengono in mente... o meglio.. non le voglio ricordare!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 24 Giugno 2004, 20:45:30 Oggetto: |
|
Dunque...vediamo un p�...
Ero ad una specie di festa con amici, e avevo decisamente esagerato con l'alcool. Mi ha fregato il fatto ke ho miskiato di tutto, partendo dalla "semplice" birra, continuando con gin, ruhm, cointreau, vodka e ki pi� ne ha pi� ne metta. Insomma mi sono ridotto davvero uno straccio(mai ridotto cos� in vita mia). Delle stronzate ke ho fatto nel frattempo nn ve ne parlo anke xk� nn le ricordo, ricordo solo ke ad un certo punto mi sono buttato sul divano e mi sono "abbattuto" l� x un bel p�. Ad un certo punto sento qualcosa salire dallo stomaco...mi giro sulla sinistra e vomito tutto quello ke ho dentro me. Il tutto va a finire su una borsa di una mia amica ke stava poggiata sul lato del divano(oltre ke addosso a me). Nonostante nn capissi niente,ricordo ancora la faccia skifata della mia amica, e ricordo la borsa appesa fuori al terrazzo il giorno dopo,lavata x bene, a prendere un p� d'aria. Il giorno dopo nn avevo manco il coraggio di guardarla in faccia sta ragazza.Dite ke � x questo motivo ke dopo nn mi ha rivolto pi� la parola? _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 24 Giugno 2004, 21:01:20 Oggetto: |
|
Vediamo!
Dovevo chiamare il mio ragazzo.. era mattina e lui in ufficio! Cos� prendo il portatile dove ho i numeri in memoria e chiamo.. il tel squilla e mi risponde una voce femminile e io dico tra me e me "chi cxxxo � questa?"
Io: � il telefono di L.?
Lei: si! chi sei?
Io: La sua ragazza
Lei: Sei S.?
Io: Si! (xch� ce ne sono altre? )
Lei: Ah Ciaoooooo!!! No, L. non c'� � in ufficio!
Io (in mente): ma chi � questa che mi saluta come se mi conoscesse! In ufficio? Ma xch� dove ho chiamato? Ahhhhhhh l'altro ufficio! che figura!
Io: salve! Ah ho sbagliato a fare il numero! Li ho in memoria entrambi e ho sbagliato, ma lo so dov'�! Mi scusi! (Ripeto questo due volte xch� non mi capiva subito!)
Lei: si si � l�!
Io: grazie ora chiamo l�!
Lei: ciao ciao!
Io: salve!
Chiudo il tel e un lampo nella mia mente.. ma io non ho l'altro numero in memoria.. ho chiamato a casa.. era la MADREEEEEEEEEEEE!
Che cafona che sar� passata, manco un buongiorno, un come sta, piacere di parlarle! Non avevo mai parlato con sua mamma!!!
Ho avuto le vampate di calore x un 15 minuti!! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 24 Giugno 2004, 21:02:47 Oggetto: |
|
metroguida ha scritto: |
ma poi ho pensato alla faccia di quella ragazza e a come si � sentita in quel momento... poverina |
No, no...lei era lontana! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |