|
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 24 Dicembre 2002, 17:08:28 Oggetto: Sito protetto? |
|
mi domandavo Fabio... ma questo sito � protetto?? che so.. c'� il rischio di pizzicare virus navigandoci? ci capisco poco, ma mi p venuto sto dubbio! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 747 Localit�: Milano / Italy
|
Inviato: Marted� 24 Dicembre 2002, 19:32:52 Oggetto: |
|
Ogni files inserito sul sito viene controllato con antivirus aggiornati, di virus per� ne nascono a centinaia quotidianamente quindi qualcosa pu� sempre scappare.
Un buon antivirus sempre aggiornato e un pizzico di fortuna servono sempre  _________________ ..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i> |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 25 Dicembre 2002, 11:54:16 Oggetto: |
|
Capito!!! la curiosit� mi � venuta xch� x ben 3 volte mi si � scassato il pc.. e tutto ha iniziato in coincidenza della mia presenza in questo sito!!! coincidenza? mah!!!
cmq grazie!!!! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 747 Localit�: Milano / Italy
|
Inviato: Mercoled� 25 Dicembre 2002, 12:57:29 Oggetto: |
|
Ti posso garantire che non dipende da questo sito, anche perch� � successo solo a te...
Se poi intendi rotture di tipo hardware (i componenti fisici del computer) non pu� dipendere neanche da un virus, in quanto nessun virus � in grado di danneggiare fisicamente il PC. Possono cancellare i dati, impallare il sistema operativo, ecc. ecc. ma non rompere dei componenti del computer. _________________ ..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i> |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 26 Dicembre 2002, 14:52:04 Oggetto: |
|
nn so con precisione cosa si sia danneggiato.. se n'� occupato mio pap�... x� una volta gli hanno detto che c'� stato un virus.. le altre volte nn ho ben capito! boh! cmq..!!
grazie ancora x le risposte! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |