Max � ancora in classifica?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14, 15, 16  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Mercoled� 18 Agosto 2004, 11:11:22    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
E uffa!!!!

No,sheva, mi raccomando, tienimi sempre aggiornato!!! Wink


ehehe ok capo!! Very Happy

visto ke ci siamo, allora facciamo anke un breve riepilogo "dello strano percorso" del CD di Max dal suo esordi in classifica sino a oggi (ormai quasi 3 mesi!! speriamo rimanga a lungo in classifica.. trainato dai nuovi singoli Il Mondo Insieme A Te e successivamente, probabilmente, Eccoti):

1� settimana: 1�
2� settimana: 3�
3� settimana: 2�
4� settimana: 3�
5� settimana: 4�
6� settimana: 6�
7� settimana: 6�
8� settimana: 7�
9� settimana: 6�
10� settimana: 6�
11� settimana: 8�

x quel ke riguarda il singolo Lo Strano Percorso invece, dopo ben 12 settimane di presenza in classifica si trova al 12� posto, e nell'ultima settimana ha anke recuperato 3 posizioni poich� la settimana scorsa era al n� 15. Direi ke il singolo � andato benissimo x tutta l'estate, sia come vendite sia come passaggi radiofonici e in TV Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

ariel85 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 01/08/04 13:18
Messaggi: 59
Localit�: bergamo

MessaggioInviato: Mercoled� 18 Agosto 2004, 12:48:57    Oggetto:
 
e grande max..bel ritorno sulle scene
_________________
Lo scorpione doveva attraversare il fiume[...]chiese aiuto alla rana[...] La rana rispose: -"Cos� appena siamo in acqua mi pungi e mi uccidi!!!" -"Per quale motivo dovrei farlo"[...]"Se ti pungo tu muori e io annego!"[...] A met� tragitto la rana sent� un dolore[...] e cap� di essere stata punta dallo scorpione.[...] la rana chiese il perch� del folle gesto.
-"Perch� sono uno scorpione,� la mia natura!�.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Gioved� 19 Agosto 2004, 10:20:05    Oggetto:
 
ariel85 ha scritto:
e grande max..bel ritorno sulle scene

Bel ritorno? Shocked
Ariel non hai ricevuto nessun messaggio privato riguardo la firma? Wink
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Luned� 23 Agosto 2004, 17:34:38    Oggetto:
 
buone notizie dalla classifica di vendita: 12esima settimana di presenza in classifica x il CD di Max, e Il Mondo Insieme A Te guadagna 1 posizione, passando dal n� 8 al n� 7 Wink

(questo servizio Vi � gentilmente offerto da Sheva SPA Very Happy tutti i diritti sn riservati Cool )
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Venerd� 27 Agosto 2004, 15:00:43    Oggetto:
 
visto ke ci sono vi aggiorno anke sulla posizione in classifica de Lo Strano Percorso: 13esima settimana di presenza, e il singolo scende di 6 posizioni, dal n� 12 al n� 18 Sad
sn curioso di vedere come verr� accolto il nuovo singolo! Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Diego883 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 25/03/04 21:34
Messaggi: 204
Localit�: Montichiari (BS)

MessaggioInviato: Sabato 28 Agosto 2004, 08:51:55    Oggetto:
 
Cmq la settimana scorsa nella classifaca di radio italia era secondo, e sta settimana � sceso di nuovo di 3 posizioni, ora � al quinto.
_________________
MAX FOUR EVER
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Mercoled� 01 Settembre 2004, 14:31:04    Oggetto:
 
brutte notizie: 13esima settimana in classifica, Il Mondo Insieme A Te perde 3 posizioni, scendendo dal n� 7 al n� 10 Crying or Very sad
speriamo non esca dalla top ten la settimana prossima.. e ke il nuovo singolo lo faccia decollare di nuovo Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

2balliconmax Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/01/04 07:09
Messaggi: 103
Localit�: Morges (Svizzera)

MessaggioInviato: Mercoled� 01 Settembre 2004, 16:01:48    Oggetto:
 
Salve a tutti!!!

Penso che salira di sicuro con il prossimo singolo ma non ira pi� nelle 3 prime posizione con "il mondo insieme a te", penso a massimo 4to o 5to.
Perch�? semplicemente perch� La Pausini e Cesare Cremonini stanno arrivando, per me l'unica canzone che fara salire Max in vetta � Eccoti,..
dunque ci sono ancora molte speranze che il disco resta nel top10 ancora per tantissimo tempo almeno lo spero.

Ci si scrive amici!!!

glr

------------------------------------------------------------

Ascolta bene, questo mondo e fatto di legge che nessuno legge che nessuno regge ma i soldi dell'agente agliutta a fare solo il male ma questo non vale per una persona innocente...
( pezzettino di una mia canzone ) "2balliconmax"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

heritage Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 22/06/04 08:07
Messaggi: 32
Localit�: Brescia

MessaggioInviato: Gioved� 02 Settembre 2004, 11:21:01    Oggetto:
 
Scusate ma non riesco a capire il senso di tutto cio',........ Vojo di' ma ce' frega a noi della posizione in classifica , penso che tutti noi abbiamo il nuovo cd di Max , tutti sappiamo che e' un buon lavoro , il resto penso che non conta...............


Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Viaggiatore Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 23/02/04 18:50
Messaggi: 611
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Gioved� 02 Settembre 2004, 13:15:39    Oggetto:
 
heritage ha scritto:
Scusate ma non riesco a capire il senso di tutto cio',........ Vojo di' ma ce' frega a noi della posizione in classifica , penso che tutti noi abbiamo il nuovo cd di Max , tutti sappiamo che e' un buon lavoro , il resto penso che non conta...............


Hai ragione, per� sapere che Max vada bene nelle vendite � una soddisfazione. E' come tifare una squadra di calcio, se arriva ultima nel campionato non sei mica contento.
_________________
**LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE**
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Gioved� 02 Settembre 2004, 13:19:46    Oggetto:
 
heritage ha scritto:
Scusate ma non riesco a capire il senso di tutto cio',........ Vojo di' ma ce' frega a noi della posizione in classifica , penso che tutti noi abbiamo il nuovo cd di Max , tutti sappiamo che e' un buon lavoro , il resto penso che non conta...............


vabb� ma magari a qualcuno pu� interessare no? ad esempio a me piace sapere se il CD sta vendendo, in ke posizione si trova, se sale o scende, ecc., poi se a qualcuno nn gliene importa pu� benissimo ignorare il 3D e nn postarci Wink
poi ke tutti noi abbiamo il CD di Max, ke ci piace, ecc. penso sia 1 altro discorso, ke vuol dire ke tutto il resto non conta?? allora nn avrebbe senso discutere su nulla!

cmq x la classifica dei singoli, 14esima settimana e Lo Strano Percorso resta stabile in 18� posizione Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Gioved� 09 Settembre 2004, 06:49:25    Oggetto:
 
ragazzi, brutte notizie dalle classifiche di vendita:

14esima settimana, e Il Mondo Insieme A Te perde 4 posizioni, uscendo x la prima volta dalla TOP TEN, ora si trova in 14esima posizione...

scivolone anke per Lo Strano Percorso: 15esima settimana in classifica e perde 13 posizioni rispetto alla settimana precedente, dal n� 18 al n� 31.

speriamo nel nuovo singolo... Rolling Eyes
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

ariel85 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 01/08/04 13:18
Messaggi: 59
Localit�: bergamo

MessaggioInviato: Gioved� 09 Settembre 2004, 11:34:34    Oggetto:
 
e dai non bisogna scoraggiarsi,e' da maggio che si sente lo strano percorso!!!!ed e' normale che calino un po' le vendite,ormai penso che l'abbiano gia comprato in tantissimi l'album!!! #butterfly
_________________
Lo scorpione doveva attraversare il fiume[...]chiese aiuto alla rana[...] La rana rispose: -"Cos� appena siamo in acqua mi pungi e mi uccidi!!!" -"Per quale motivo dovrei farlo"[...]"Se ti pungo tu muori e io annego!"[...] A met� tragitto la rana sent� un dolore[...] e cap� di essere stata punta dallo scorpione.[...] la rana chiese il perch� del folle gesto.
-"Perch� sono uno scorpione,� la mia natura!�.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Gioved� 09 Settembre 2004, 14:54:49    Oggetto:
 
S� francamente anch'io penso che l'album abbia fatto anche troppo in classifica rispetto allo schifo di promozione che ha avuto...le sue belle 200mila copie le ha vendute..nessuno con una promozione tanto scarsa avrebbe venduto di pi�.
Speriamo che col secondo singolo possa risalire,anche se nn ci conto pi� di tanto visto tutte le nuove uscite che ci sono a settembre! Confused
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Viaggiatore Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 23/02/04 18:50
Messaggi: 611
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Gioved� 09 Settembre 2004, 18:46:56    Oggetto:
 
Alex ha scritto:
Speriamo che col secondo singolo possa risalire,anche se nn ci conto pi� di tanto visto tutte le nuove uscite che ci sono a settembre! Confused


Perch� bisogna temere sempre gli altri cantanti? Credete che non abbiano paura di Max? Dovranno impegnarsi al massimo per superare Il Mondo Insieme A Te Wink
_________________
**LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE**
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14, 15, 16  Successivo
Pagina 3 di 16

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti