|
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 07 Luglio 2004, 16:56:41 Oggetto: *Retroscena del Festivalbar* |
|
Ieri stavo guardando l'anteprima del Festivalbar ed hanno fatto una piccola intervista a Max...poi � comparso all'improvviso Max in piazza ed ha detto (una cosa del genere): "Oggi ho la possibilit� di presentare l'anteprima del Festivalbar, facciamoc un giro...etc."
Poi sono andata via
Qualcuno l'ha visto? Hanno continuato a "far presentare" Max?
Comunque mi stupisce questa cosa perch�, sinceramente, mi � sembrato che il Festivalbar quest'anno non si sia concentrato molto sugli artisti. Mah, sar� una mia impressione!
Comunque sono contenta che abbiano fatto parlare per un po' Max!!!  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 19 Luglio 2004, 19:43:48 Oggetto: |
|
Ma ke giorno � stato? _________________ **LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE** |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Luned� 19 Luglio 2004, 20:44:30 Oggetto: Re: *Retroscena del Festivalbar* |
|
Anna883 ha scritto: | Qualcuno l'ha visto? Hanno continuato a "far presentare" Max? |
Si hanon fatto vedere Max che aspettava di salire sul palco e visto che tardavano a chiamarlo ha esclamato sorrdendo "Cazzo non mi chiamano?" _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 24 Luglio 2004, 17:35:56 Oggetto: Re: *Retroscena del Festivalbar* |
|
DANlele ha scritto: | Anna883 ha scritto: | Qualcuno l'ha visto? Hanno continuato a "far presentare" Max? |
Si hanon fatto vedere Max che aspettava di salire sul palco e visto che tardavano a chiamarlo ha esclamato sorrdendo "Cazzo non mi chiamano?" |
Thanx Dan!!!  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |