Gf 5
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 16, 17, 18  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Venerd� 03 Dicembre 2004, 13:57:07    Oggetto:
 
Luna883 ha scritto:
Perch� sei delusa stefanya???Comunque a me fa piacere che ha vinto JONATHAN ma preferivo vincesse Catrina ..


perch� mi piaceva si ma l'ho visto molto falso e parlava alle spalle....
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

flegias Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/08/04 11:48
Messaggi: 523
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Venerd� 03 Dicembre 2004, 14:05:05    Oggetto:
 
STEFANYA ha scritto:
Luna883 ha scritto:
Perch� sei delusa stefanya???Comunque a me fa piacere che ha vinto JONATHAN ma preferivo vincesse Catrina ..


perch� mi piaceva si ma l'ho visto molto falso e parlava alle spalle....


infatti una volta disse a rosy che non l'aveva nominata, invece lo aveva gi� fatto!! meritava di vincere antonio! ha superato 8 nominations!! il che non mi sembra poco! tra quelli che erano restati se fossi stato costretto a scegliere avrei fatto vincere catrina!
_________________
flegias
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Sabato 04 Dicembre 2004, 09:29:51    Oggetto:
 
flegias ha scritto:
STEFANYA ha scritto:
Luna883 ha scritto:
Perch� sei delusa stefanya???Comunque a me fa piacere che ha vinto JONATHAN ma preferivo vincesse Catrina ..


perch� mi piaceva si ma l'ho visto molto falso e parlava alle spalle....


infatti una volta disse a rosy che non l'aveva nominata, invece lo aveva gi� fatto!! meritava di vincere antonio! ha superato 8 nominations!! il che non mi sembra poco! tra quelli che erano restati se fossi stato costretto a scegliere avrei fatto vincere catrina!


Uff anch'io preferivo Antonio!!! Per lo meno era una persona LEALE, forse la PIU' leale di questa edizione...
Jonathan era si divertente, euforico, schiccoso.... ma nella vita servono ben altre cose per essere delle persone Vere.
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Ginny Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/04 17:41
Messaggi: 398

MessaggioInviato: Sabato 04 Dicembre 2004, 10:07:13    Oggetto:
 
molto meglio Jonathan tra quelli rimasti!!Grande Jonathan
_________________
"Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "

Grazie Max di tutto!!Ery
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Sabato 04 Dicembre 2004, 11:30:16    Oggetto:
 
Cmq � stata un edizione abbastanza deludente, forse � meglio se il GF lo fanno fuori una volta x tutte, o la prossima edizione si riskia davvero di fare fiasco.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Ginny Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/04 17:41
Messaggi: 398

MessaggioInviato: Sabato 04 Dicembre 2004, 12:11:31    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
Cmq � stata un edizione abbastanza deludente, forse � meglio se il GF lo fanno fuori una volta x tutte, o la prossima edizione si riskia davvero di fare fiasco.

concordo.
_________________
"Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "

Grazie Max di tutto!!Ery
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Sabato 04 Dicembre 2004, 12:14:17    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
Cmq � stata un edizione abbastanza deludente, forse � meglio se il GF lo fanno fuori una volta x tutte, o la prossima edizione si riskia davvero di fare fiasco.


Secondo me il fatto che non sia stato un granch� quest' anno dipende dal fatto che hanno aspettato poco tempo tra un' edizione e un' altra,che la precendente � andata molto bene e quindi il confronto era scontato e poi perch� i personaggi di quest' anno...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Ginny Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/04 17:41
Messaggi: 398

MessaggioInviato: Sabato 04 Dicembre 2004, 12:16:37    Oggetto:
 
maria883 ha scritto:
luckyluchetto ha scritto:
Cmq � stata un edizione abbastanza deludente, forse � meglio se il GF lo fanno fuori una volta x tutte, o la prossima edizione si riskia davvero di fare fiasco.


Secondo me il fatto che non sia stato un granch� quest' anno dipende dal fatto che hanno aspettato poco tempo tra un' edizione e un' altra,che la precendente � andata molto bene e quindi il confronto era scontato e poi perch� i personaggi di quest' anno...

si,� proprio cos�.
_________________
"Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "

Grazie Max di tutto!!Ery
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Claudio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 448
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Sabato 04 Dicembre 2004, 18:15:10    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
Cmq � stata un edizione abbastanza deludente, forse � meglio se il GF lo fanno fuori una volta x tutte, o la prossima edizione si riskia davvero di fare fiasco.

quoto!
_________________
Claudio
staff maxpezzalinetwork.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Sabato 04 Dicembre 2004, 20:56:34    Oggetto:
 
maria883 ha scritto:

Secondo me il fatto che non sia stato un granch� quest' anno dipende dal fatto che hanno aspettato poco tempo tra un' edizione e un' altra,che la precendente � andata molto bene e quindi il confronto era scontato e poi perch� i personaggi di quest' anno...


Io penso ke nn c'entri il fatto ke sia passato poco tempo tra un'edizione e l'altra...
Inoltre penso ke ormai sia finito il "repertorio" dei personaggi,nel senso ke ormai nella casa sono entrati un p� tutti i tipi di personaggi, trovarne uno nuovo, uno particolare ke attiri il pubblico mi sembra alquanto difficile. Dopo 5 edizioni penso si siano viste un p� tutte le cose ke si dovevano vedere.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Domenica 05 Dicembre 2004, 10:54:07    Oggetto:
 
Hai ragione, ormai hanno fatto vedere tutto, forse manca il campagnolo analfabeta, ma non penso che facciano un'edizione solo con lui...

Poi c'� il fatto che a molti (me compresa) nn piace come conduce la D'Urso, che fa le preferenze, che ad esempio l'anno scorso era tutto pilotato dal gf che nn ha mai fatto nominare Katia, ke quest'anno mandavano sempre Guido nel tugurio...di crepe ce ne sono tante, se non cambiano qualcosa di fondamentale ke adesso nn va il prossimo anno possono anche chiudere...
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Barbara Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 235
Localit�: Iglesias-CA-

MessaggioInviato: Domenica 05 Dicembre 2004, 10:59:18    Oggetto:
 
Forse "il campagnolo analfabeta" non ci andrebbe per scelta al GF ,sarebbe molto pi� saggio ...
_________________
*BaRbArA*

"Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Domenica 05 Dicembre 2004, 11:01:23    Oggetto:
 
In effetti non farebbe male...
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Luned� 06 Dicembre 2004, 07:19:51    Oggetto:
 
E se invece facessero il GF6 con persone NORMALI?? Voglio dire, persone come noi, persone che non sono mai state davanti alle telecamere, persone che vanno in ufficio a lavorare, a scuola... non so se avete notato ma la gran parte dei partecipanti era un volto Quasi CONOSCIUTO... soprattutto nella 4edizione... Carolina aveva fatto calendari e qualche parte nei film... Tommaso almeno dalle nostre parti era gi� stra-famosissimo.....
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Luned� 06 Dicembre 2004, 07:21:19    Oggetto:
 
Per non dimenticare il "principe" Ascanio... cosa se ne fa uno pieno di soldi del premio per il 1vincitore del GF? Vabbe non ha vinto lui, ma se avesse vinto lui? Un sacco di soldi a chi ne ha gi�.... metti le persone NORMALI, quelle che fan fatica a tirare a fine mese, quelle che hanno un mutuo da pagare...
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 16, 17, 18  Successivo
Pagina 17 di 18

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti