Max Pezzali a TRL!!! Roma, 15 Giugno
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> TV & Radio

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Mercoled� 16 Giugno 2004, 08:47:25    Oggetto:
 
Grazie Ryo per le foto anche perch� io non l'ho visto. Spero riamandino la replica!!! Comuqnue sono ancora disgustata per quello che � successo: se nonsapete ancora nulla leggete in bacheca!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Mercoled� 16 Giugno 2004, 08:55:42    Oggetto:
 
E chi la sapeva questa cosa! Shocked
Che Ba*****i
E per cosa poi,tanto vale che non avessero fatto niente.
Presi in giro e basta.....
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Mercoled� 16 Giugno 2004, 09:03:46    Oggetto:
 
Miky87 ha scritto:
E chi la sapeva questa cosa! Shocked
Che Ba*****i
E per cosa poi,tanto vale che non avessero fatto niente.
Presi in giro e basta.....


Infatti...che schifoooo!!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Mercoled� 16 Giugno 2004, 09:13:58    Oggetto:
 
Per chi ieri non ha visto la puntata:

Dalle 13.30 alle 14.30 la replica su MTV.
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

NoIsE883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 08/07/03 10:56
Messaggi: 390
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 16 Giugno 2004, 09:37:58    Oggetto: CAliamo un velo pietoso : ultima impressione
 
questa qui era MARZIA quella che mi dice .....alle 18:05 (premetto ero li delle 16:40 e l'appuntamento era alle 18:15 - 18:30 e l'ho cercata dalle 17:10 in poi )...."Siete arrivati troppo tardi, ne abbiamo trovati altri ...ma se volete potete stare nel backstage"

Io ho pensato ironicamente "Che culo"

Naturalmente detestavo MTV e adesso continuo a detestarli .....ci sono modi e maniere da utilizzare ....

Loro di MTV come mi ha confermato sia MARTINA (si lei !! che saluto) e PIERPA ..fanno come vogliono

Salutoni a tutti ....la mia 1/2 giornata di lavoro non pagata


Ringrazio per la compagnia Naomi e la sorellla (nel backstage)
inoltre Ringrazio per la compagnia Harley Pam Anny e Alex (per la serata)



Infine Un Grazie al Mitico ReBBy anche di questa occasione mancata ...xk� alla fine sono riuscito a stare in compagnia di max pierpa martina e co.

l'unico cruccio � per il sito malpubblicizzato a quanto mi ha detto MARZIA....

vabbe ...

continua? ...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Mercoled� 16 Giugno 2004, 11:45:56    Oggetto:
 
Beh alla fine allora, nello schifo generale, nno vi � andata malissimo!!! Beati voi... Very Happy

Che intendi per mal publicizzato?!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

NoIsE883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 08/07/03 10:56
Messaggi: 390
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 16 Giugno 2004, 12:22:57    Oggetto:
 
A me di andare in onda non me ne frega una sega......
poi andare li per fare la bella statuina .....vabb� ...lasciamo stare ...

La cosa antipatica � che mi hanno preso palesemente x il culo ......ovviamente non sono un polemico ..
e non ho risposto ...ho cercato nell'educazione di far notare delle loro inadempienze.

Il backstage � stata una bella esperienza non c'� che dire

solo una cosa MTV f� schifo ....

il "malpubblicizzato" � il termine utilizzato da MARZIA (vedi foto) per definire il nostro sito . ma andiamo!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Mercoled� 16 Giugno 2004, 13:27:53    Oggetto: Re: CAliamo un velo pietoso : ultima impressione
 
NoIsE883 ha scritto:
questa qui era MARZIA quella che mi dice .....alle 18:05 (premetto ero li delle 16:40 e l'appuntamento era alle 18:15 - 18:30 e l'ho cercata dalle 17:10 in poi )...."Siete arrivati troppo tardi, ne abbiamo trovati altri ...ma se volete potete stare nel backstage"


Ma 'sta Marzia � una di MTV quindi???
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Mercoled� 16 Giugno 2004, 13:29:00    Oggetto:
 
NoIsE883 ha scritto:
...il "malpubblicizzato" � il termine utilizzato da MARZIA (vedi foto) per definire il nostro sito . ma andiamo!!!


Io non le vedo le foto di questa qui....
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

NoIsE883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 08/07/03 10:56
Messaggi: 390
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 16 Giugno 2004, 15:35:37    Oggetto: a
 

questa � marzia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Mercoled� 16 Giugno 2004, 16:19:24    Oggetto:
 
Io la foto non riesco a vederla... Confused
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 16 Giugno 2004, 19:46:08    Oggetto:
 
In effetti � brutto quello ke � successo,veramente!
Per� tutto sommato nel backstage vi � andata bene!
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Mercoled� 16 Giugno 2004, 22:16:13    Oggetto:
 
Eccomi....
Vi racconto come l ho vissuta io.

Sono arrivata alle 17.20 e sono subito andata a chiedere di Marzia anche se l appuntamento era alle 18.15 proprio xche avevo paura di nn trovarla in tempo. Mi dicono di aspettarla vicino ad un passaggio dietro al palco e li aspetto. Arriva Graziano (noise) e anche a lui che era dall altra parte del palco gli dicono che l appuntamento era li. Aspettiamo...
Sono le 18.15 ma nn vediamo nessuno, intanto Max firma autografi e fa mille foto insieme ai fan.
Alle 18.30 arriva Marzia e ci dice che si potevamo stare nel backstage, ma che dato che eravamo arrivati tardi (NOI????) le persone x fare le domande a Max gia le aveva scelte. Io mi sono inbestialita, mi sono fatta cambiare il turno al lavoro, ho scomodato alcune persone x essere li x un motivo preciso e lei che f�? Ha gia scelto le persone?! Io volevo andarmene, poi Graziano mi ha fatto capire che cmq eravamo insieme a Max e un occasione cosi nn sarebbe capitata di nuovo. Poi quando ho letto le domande che avrebbero dovuto fare quei ragazzi (che erano davvero emozionati e che saluto xche ci verranno a trovare ) ho ringraziato il cielo di nn essere salita sul palco! Delle domande piu cretine nn potevano sceglierle! Avremmo fatto solamente una figura di merda!
Molti di voi avrebbero voluto essere al posto mio, lo s�, ma cosi nn ci si comporta. Risposte stupide come : "Si, ma a loro gliel ho promesso!" a me nn vanno bene!
Poi mi vieni a dire: "xche Mpnetwork � cosi poco conosciuto?"
GRAZIE A QUELLI COME VOI!

Cmq volevo ringraziare il magnifico Staff di questo sito, x avermi dato questa opportunit�.
Vedrete che un giorno avrete il giusto riconoscimento!
Volevo ringraziare Graziano x la compagnia e sopratutto x le foto (sbrigati a mandarleeeee)
e sopratutto volevo ringraziare Martina, xche � una persona fantastica e gentilissima.
Grazie di cuore x tutto...
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Mercoled� 16 Giugno 2004, 22:19:42    Oggetto:
 
GRAZIANO LE FOTOOOOOO! Very Happy
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Mercoled� 16 Giugno 2004, 22:26:11    Oggetto:
 
Cmq volevo dire che a parte l incazzatura iniziale si, in effetti, nn ci � andata male. Ma io cmq nn ero li x vedere max....l ho visto tante volte.
Ero andata li x far dare il giusto riconoscimento a questo sito, cosa che nn hanno mantenuto x ben 2 volte!

Quando abbiamo capito che nn ci facevano salire sul palco abbiamo chiesto cmq di nominare questo sito, xche a noi di salire sul palco nn importava, e Marzia ci ha detto che avrebbe fatto includere una domanda su "Una al giorno", ma nn l hanno fatto e questa � stata la presa x il culo piu grande! Ci volevano solo far stare zitti.
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> TV & Radio
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti