|
|
Ryo10 |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 07 Giugno 2004, 19:39:43 Oggetto: Max Pezzali a TRL!!! Roma, 15 Giugno |
|
TRL ROMA DA MARTEDI` 15 GIUGNO.
Ci siamooooo!
Tutto e`pronto per Trl Roma!
Marco,Giorgia,Carolina e Federico vi aspettano in Largo Augusto Imperatore a partire da martedi' 15 giugno con ospiti MAX PEZZALI e PIERO PELU`!
Nel frattempo non perdetevi le repliche delle migliori puntate di Trl a Napoli!!
Trl roma: in diretta dal lunedi al venerdi dalle 19.00 alle 20.00 da Largo Augusto Imperatore.
LINK: http://www.mtv.it/tv/programmi/trl/index.asp
-------
Che dirvi? io sicuramente ci sar�! |
|
Torna in cima |
|
Sez |
|
mpUser

|
Inviato: Marted� 08 Giugno 2004, 06:01:43 Oggetto: FANTASTICO!!! |
|
Non vedo l'ora!!!
 |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 08 Giugno 2004, 09:48:08 Oggetto: |
|
Bene bene bene |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 08 Giugno 2004, 12:18:17 Oggetto: |
|
Ho visto su mtv.it che si possono fare anche delle domande a Max!!! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 08 Giugno 2004, 12:19:25 Oggetto: |
|
Possiamo iniziare a votare il video!!!
http://www.mtv.it/tv/programmi/trl/vota.asp _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
Sez |
|
mpUser

|
Inviato: Marted� 08 Giugno 2004, 20:20:10 Oggetto: corro!!! |
|
Vado subito!!!!! |
|
Torna in cima |
|
gabbo69 |
|
mpUser

|
Inviato: Mercoled� 09 Giugno 2004, 23:09:55 Oggetto: |
|
Eccomiiiii io sono di LAtina quindi come mancare a questo primo evento per vedere il nuovo Max su un palco che canta ?
Spero di fare qualche bella foto da potervi poi mandare _________________ "Ma ringrazio il cielo che SIETE CAPITATI A ME"
Grazie Max TvTTTTb
Cd+Dvd 16671 Limited Edition. |
|
Torna in cima |
|
Ryo10 |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 11 Giugno 2004, 23:14:43 Oggetto: |
|
sulla bacheca hanno scritto che ci sar� oggi 12 giugno alle 15.30 �� _________________ ...il silenzio a volte �, peggio del rumore che, per lo meno copre il brulicare delle idee, che di notte vengono, che di notte affollano, col loro brusio il cervello e lo martellano, e fanno sembrar difficile anche ci� che non lo �, e fanno sembrare enormi anche le cose minime... |
|
Torna in cima |
|
gabbo69 |
|
mpUser

|
Inviato: Sabato 12 Giugno 2004, 10:51:44 Oggetto: |
|
Ryo10 ha scritto: | sulla bacheca hanno scritto che ci sar� oggi 12 giugno alle 15.30 �� |
Guarda qui
http://www.mtv.it/tv/programmi/trl/index.asp _________________ "Ma ringrazio il cielo che SIETE CAPITATI A ME"
Grazie Max TvTTTTb
Cd+Dvd 16671 Limited Edition. |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Sabato 12 Giugno 2004, 14:03:08 Oggetto: |
|
A me non da niente ( � colpa di questo computer****)
Ditemi qualcosa voi se volete perch� se no...
Per� davvero ci fosse il 15 io un pensierino di andare lo farei.....
Uhm vedremo!!! |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 15 Giugno 2004, 12:12:47 Oggetto: |
|
Raga � il 15, mi raccomando!!!  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
Ryo10 |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 15 Giugno 2004, 13:01:33 Oggetto: |
|
Finalmente � giunto il grande giorno!
Per chi � di Roma si trova a Largo Augusto Imperatore, ci si arriva con la metro A fino a P.zza di Spagna oppure con l'81
Speriamo di riuscire a fare qualche foto _________________ ...il silenzio a volte �, peggio del rumore che, per lo meno copre il brulicare delle idee, che di notte vengono, che di notte affollano, col loro brusio il cervello e lo martellano, e fanno sembrar difficile anche ci� che non lo �, e fanno sembrare enormi anche le cose minime... |
|
Torna in cima |
|
Ryo10 |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 15 Giugno 2004, 20:05:26 Oggetto: |
|
Grande giornata oggi: alle 17.30 arrivo � stava facendo delle prove, anzi quasi un mini concerto con i suoi vecchi successi, e poi � stato grandissimo quando si � fermato a fare gli autografi e le foto!!!
Ecco un alcune foto che ho fatto oggi a TRL:
 _________________ ...il silenzio a volte �, peggio del rumore che, per lo meno copre il brulicare delle idee, che di notte vengono, che di notte affollano, col loro brusio il cervello e lo martellano, e fanno sembrar difficile anche ci� che non lo �, e fanno sembrare enormi anche le cose minime... |
|
Torna in cima |
|
Dj MARCO |
|
mpLiveFan

Registrato: 08/05/04 14:32 Messaggi: 879 Localit�: nella mitica Palermo
|
Inviato: Marted� 15 Giugno 2004, 20:09:15 Oggetto: |
|
Sapete se ci saranno repliche ????????
non l'ho visto _________________ il vostro dj
Marco
 |
|
Torna in cima |
|
Sez |
|
mpUser

|
Inviato: Mercoled� 16 Giugno 2004, 07:02:05 Oggetto: INVIDIA!!!! |
|
Complimenti a Ryo 10 per le foto e soprattutto grazie per averle condivise con noi!!!
Non sai quanto ti invidio per l'autografo!!!!
Per Dj Marco la replica dovrebbe essere se non sbaglio verso le 3, ci dovrebbe essere il re-live di TRL!!!
Facci un salto per quell'ora!!!
Bye |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |