AMORE E AMICIZIA...COSA E'PIU'IMPORTANTE PER VOI???
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 12, 13, 14  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Peghy Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 21/05/04 22:56
Messaggi: 203
Localit�: Ancona

MessaggioInviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 13:45:25    Oggetto:
 
Si,l'amicizia � importante,� un bellissimo sentimento,ma non � sempre facile distinguere un'amicizia vera da una falsa.Non � facile trovare amici veri.Come non � facile trovare una persona che ci ami davvero.
Io personalmente non amo fare una scala di valori:sono tutte cose importanti,in modo diverso.Non si pu� stare senza un amico e si sta male senza avere qln da amare.
Io questi e altri valori li metto tutti sulla stessa fila,mischiandoli continuamente x�,in modo che siano sempre importanti allo stesso modo e non ci sia mai un primo e un ultimo della fila.
_________________
Raffy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 17:41:11    Oggetto:
 
Miss883 ha scritto:


Ti consoglio una cosa: leggi un libro che si intitola "Timone d'Atene" di W.Shakespeare. Non � molto lungo e se te lo consiglio io che odio leggere... b� allora � proprio bello, Cool e poi � corto.
Un bacione amica e alla prox!


Ok seguiro il tuo consiglio.
Un bacione anche a te, nuova amica Wink Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 17:48:43    Oggetto:
 
Io dico che nn si pu� scegliere tra le due cose, sono due cose che sono importanti nella vita, credo in egual misura!
L'amore � importante.. la prospettiva di una famiglia.. di qualcosa che � tuo e solo tuo, dove puoi essere te stesso senza riserve!
Gli amici sono lo svago, il divertimento.. l'essere "liberi"!
Cmq se dovessi scegliere.. boh.. forse l'amore xch� nel mio futuro spero ci sia una famiglia solida... amo troppo i bimbi!

Maruzz ha scritto:
Cmq anche gli amici sono molto importanti:persone che ti capiscono a volte meglio di te che ti consolano ogni volta che sbagli o che ti accade qualcosa di brutto e li trovi sempre.

Dici? non sempre � cos�.. anzi spesso e volentieri quando sei in brutte acque sono i primi che ti mollano! Sar� che ho avuto troppe ma veramente troppe delusioni con glli amici, ma ci credo poco ormai, anche xch� mi sono capitati in 25 anni dei momenti gi�.. e chi mi sono ritrovata accanto? Lasciamo perdere!

Maruzz ha scritto:
L'amore finisce a volte,ma l'amicizia dura in eterno:se perdi un fidanzato vai dagli amici perch� loro ti capiscono!

Anche l'amicizia finisce.. non � eterna.. pu� essere.. ma non � detto!
Xch� un'amicizia deve essere eterna e l'amore no? Io credo che bisogna essere "fortunati" nella vita!
E se finisce un'amicizia puoi sempre andare dal tuo lui/lei, che mica nn ti capisce? Anzi, ti conforta in un modo molto molto dolce! E se nn hai il fidanzato puoi parlare con altri amici o con la famiglia se hai un buon rapporto!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 18:10:53    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
Ragazzi voi ke parlate di amicizia eterna...vi � mai capitato di perdere un amico? Beh, a me � successo di interrompere rapporti di amicizia ke credevo sinceri e ke duravano anke da molti anni, quindi nn parlerei troppo di amicizia eterna...

Se una persona ha la fortuna di trovare un amico che sia veramente tale � stupendo.. ma proprio x via delle amicizie in cui credevo veramente tanto e che sono andate a finire male, o che cmq mi hanno dato una grande delusione, ora nn credo + nell'amicia eterna, anche se spero un giorno di dovermi ricredere!!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 19:15:11    Oggetto:
 
Musica ha scritto:
...ora nn credo + nell'amicia eterna, anche se spero un giorno di dovermi ricredere!

Guarda Musica io ormai ho smesso di credere nell'amicizia... ci si pu� fidare solo di se stessi nella propria vita, e di nessun'altro, perch� in un modo o nell'altro gli "amici" cercano sempre di fregarti o di voltarti le spalle...
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Terry82 Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 04/06/04 19:37
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 19:57:36    Oggetto: posso?
 
Avete ragione: l'amicizia � la cosa pi� importante.
Il massimo sarebbe conciliare amore e amicizia. MA "La regola dell'amico non sbaglia mai...."
Ciaooooooooooooooooooooooooooo
Tere
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 20:07:12    Oggetto:
 
sono stato innamorato pochi mesi fa!� finita c stai malissimo non ti passa +!
meglio l'amicizia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 21:20:22    Oggetto:
 
SteoMAX ha scritto:
sono stato innamorato pochi mesi fa!� finita c stai malissimo non ti passa +!
meglio l'amicizia

E se l'amicizia finisce? ci stai meglio? Non credo!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 21:22:01    Oggetto:
 
Miss883 ha scritto:
Musica ha scritto:
...ora nn credo + nell'amicia eterna, anche se spero un giorno di dovermi ricredere!

Guarda Musica io ormai ho smesso di credere nell'amicizia... ci si pu� fidare solo di se stessi nella propria vita, e di nessun'altro, perch� in un modo o nell'altro gli "amici" cercano sempre di fregarti o di voltarti le spalle...

Si Si Miss.. lo so.. la mia � solo un'utopia, ma la speranza � l'ultima a morire.. magari un giorno incontro un amico/a vero/a! Il mio migliore amico � il mio ragazzo.. come la mettiamo?? Wink
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 21:27:39    Oggetto:
 
Musica ha scritto:
Si Si Miss.. lo so.. la mia � solo un'utopia, ma la speranza � l'ultima a morire.. magari un giorno incontro un amico/a vero/a! Il mio migliore amico � il mio ragazzo.. come la mettiamo??

Eh,eh! Hai ragione, � proprio un'utopia!!! Cool
B� il proprio ragazzo non � un vero e proprio migliore amico... Confused l'amicizia e l'amore sono cose differenti (a mio parere).
Comunque di una cosa sono quasi certa: meglio fidarsi de/lla proprio/a ragazzo/a che del/lla proprio/a migliore amico/a... Very Happy
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 21:30:45    Oggetto:
 
Miss883 ha scritto:
Eh,eh! Hai ragione, � proprio un'utopia!!! Cool
B� il proprio ragazzo non � un vero e proprio migliore amico... Confused l'amicizia e l'amore sono cose differenti (a mio parere).
Comunque di una cosa sono quasi certa: meglio fidarsi de/lla proprio/a ragazzo/a che del/lla proprio/a migliore amico/a... Very Happy

In effetti amicizia e amore sono cose differenti, x� il mio ragazzo prima di diventare tale era il mio migliore amico!
Concordo, mi fido sicuramente di + del mio ragazzo... cmq ho un cervello x capire se ci si pu� fidare(sia in amore che nell'amicizia)... facciamolo funzionare sempre! Wink
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 21:33:49    Oggetto:
 
Musica ha scritto:
In effetti amicizia e amore sono cose differenti, x� il mio ragazzo prima di diventare tale era il mio migliore amico!

B� allora avevi ragione tu Rolling Eyes Cool

Musica ha scritto:
Concordo, mi fido sicuramente di + del mio ragazzo... cmq ho un cervello x capire se ci si pu� fidare(sia in amore che nell'amicizia)... facciamolo funzionare sempre!

Giusto!!! Facciamo funzionare alla grande!!!!! 24h su 24!!!!!!!
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 23:22:41    Oggetto:
 
Mamma mia quante cose...
Allora,con calma...
per prima cosa penso ke ha ragione Musica quando dice ke non si pu� dire cosa sia pi� importante, sono importanti entrambe...

Per tutto il resto, devo dire ke mi fa male leggere tutto quello ke avete scritto! Rag�, prima di tutto mi dispiace col cuore x voi e x le vostre esperienze, per� cercate di non generalizzare...
Un vecchio saggio dice:"Credi nell'amicizia vera non ne dubitare, specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�!"
Non so se siete stati sfortunati e circondati da gente non ottima, se sia stato il caso, le varie situazioni, o se magari avete sbagliato qualcosa voi, o forse pi� cose insieme...

Per quanto mi riguarda gli amici solo sono lo svago,la libert�, o almeno non sono solo quello... Poi dipende anke dall'et� � ovvio, per� ora come ora, e cmq da pi� o meno sempre, io non posso prescindere dai miei amici...
I miei migliori amici lo sono da tanti anni, io credo ke forse alle volte si tenda a generalizzare un p� troppo con gli amci... Io tengo ben distinti i conoscenti, i compagni di divertimento, gli amici, e gli amici veri davvero importanti! E di certo in quest'ultima categoria ci entrano solo persone con cui sei amico da anni!
Nel mio caso il mio migliore amico � un fratello, � uno di famiglia, ha un buon rapporto con la mia famiglia e io con la sua! E' il mio migliore amico da tantissimi anni...
Poi c'� anke da dire ke ho la fortuna di stare da tempo in una comitiva ben assortita, in cui tutto si fa x tutti! Mah, sar� io il super fortunato, ke devo dirti... O bisogna essere persone speciali forse, che devo dirvi...
io continuer� a dare indipendentemte da quello che avr�, ke tanto il resto viene da s�! Forse � l'unico consiglio ke mi sento di darvi...

Scusate se mi sono dilungato cos�, ma chi di voi mi conosce un p� avr� sicuramente capito ke � un argomento ke mi sta parecchio al cuore! Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Sabato 05 Giugno 2004, 07:39:05    Oggetto:
 
SteoMAX ha scritto:
Per quanto mi riguarda gli amici solo sono lo svago,la libert�, o almeno non sono solo quello... Poi dipende anke dall'et� � ovvio, per� ora come ora, e cmq da pi� o meno sempre, io non posso prescindere dai miei amici...
I miei migliori amici lo sono da tanti anni, io credo ke forse alle volte si tenda a generalizzare un p� troppo con gli amci...

Certo � vero, l'et� � tutto, per�
1�: a 18 anni un minimo di cervello dovresti averlo,
2�: non dovresti andare in giro a raccontare i fatti privati degli altri sputtanando la gente,
3�: i ragazzi sono molto diversi dalle ragazze. I maschi non si raccontano molti fatti privati e quelle "poche" volte che lo fanno � per vantarsi di "qualcosa" (quindi pi� la cosa viene raccontata e meglio �...). Poi le ragazze sono pi� vendicative e rancorose, mentre i maschi spesso si dimenticano i "torti" subiti...
Tutto ci� che ho scritto � dato dalla mia esperienza personale e dalle persone che mi stanno attorno... magari per voi � completamente diverso.
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Sabato 05 Giugno 2004, 11:31:15    Oggetto:
 
Io un p� sono d'accordo con Luca, Fede e Musica.
Nn � che nn esista l amicizia eterna, penso solo sia una cosa difficilissima.
Il problema � che l amicizia x tutti ormai � diventata a doppio senso.
Se tu nn dai a me io nn d� a te, e x questo si sono persi veri valori come l amicizia.
Io invidio davvero chi ha amicizie fraterne, xche � una cosa quasi impossibile.

Ieri un mio amico saggissimo Laughing , mi ha detto proprio su questo argomento una cosa che mi ha fatto riflettere: Nno dobbiamo lamentarci se nn abbiamo amicizie vere, siamo noi che in fondo nn le vogliamo costruire.
Siamo egoisti e pensiamo solo a quello che potremmo ricevere.

Io ho avuto 2 amiche vere nella mia vita. ci conosciamo tutte e 3 da quando siamo piccole e con una ci siamo dall et� di 15 anni attaccate molto. Grazie alla passione che avevamo tutte due x Max e le moto.
Abbiamo passato momenti bellissimi insieme, ma oggi nn siamo piu come prima... io c ho sofferto moltissimo x questo distacco ma ho capito che sicuramente � stato x colpa mia, da lei ricevevo solo!
Era lei ad ascoltarmi, era lei a tirarmi su nei momenti difficili e quando lei ha avuto problemi io nn sono riuscita a starle vicino, lei nn me lo chiedeva e io pensavo si stesse allontanando xche tra noi nn era piu come prima e ho lasciato la cosa andare via cosi.... Ci siamo chiarite piu avanti , ma ormai nn era piu niente come un tempo...quel legame forte si era spezzato. Ancora oggi facciamo fatica a parlarci.
Da un paio di anni mi sono riavvicinata anche a l altra di amica, � ho capito che sono circondata veramente da gente fantastica. Nn ci sentiamo spesso x motivi di tempo, ma sappiamo che ci saremo x sempre l una x l altra.

Con il passare degli anni ho capito che l amicizia nn � solo sentirsi tutti i giorni e stare sempre insieme, l amicizia � qualcosa di piu profondo.
Deve essere un punto fermo nella vita. Puoi andare via, stare lontano, ma quando torni sai che c'�. Sai che puoi contare su questo rapporto.


Sto diventando come raffaella....troppo lunghi sti post! Laughing
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 12, 13, 14  Successivo
Pagina 2 di 14

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti