|
|
Dj MARCO |
|
mpLiveFan

Registrato: 08/05/04 14:32 Messaggi: 879 Localit�: nella mitica Palermo
|
Inviato: Gioved� 03 Giugno 2004, 13:36:01 Oggetto: le nuove 10 canzoni |
|
Ragazzi descrivetemi le 10 nuove canzoni di MAX.
Le vostre SENSAZIONI, STATI D'ANIMO, ecc........
quando le ascoltate. ed inoltre ditemi quale canzone ascoltate e cantate + spesso _________________ il vostro dj
Marco
 |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 03 Giugno 2004, 19:43:16 Oggetto: |
|
Sinceramente quest'album mi ha colpito tantissimo,� davvero eccezionale...ha dei significati e delle parole stupendi...forse posso azzardare a dire che sia il miglior album....comunque le canzoni che pi� mi hanno colpito sono state IL MONDO INSIEME A TE;ECCOTI;LO STRANO PERCORSO;ME LA CAVERO' le altre non sono da meno ma queste mi hanno colpito di pi�.....MAX E'SEMPRE PIU'GRANDE E PIU'VA AVANTI E PIU'MIGLIORA... _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Dj MARCO |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 03 Giugno 2004, 19:46:06 Oggetto: |
|
� il migliore sotto il punto di vista del cambiamento _________________ il vostro dj
Marco

Ultima modifica di Dj MARCO il Sabato 05 Giugno 2004, 13:42:16, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 15:59:50 Oggetto: |
|
Citazione: | Sinceramente quest'album mi ha colpito tantissimo,� davvero eccezionale...ha dei significati e delle parole stupendi...forse posso azzardare a dire che sia il miglior album....comunque le canzoni che pi� mi hanno colpito sono state IL MONDO INSIEME A TE;ECCOTI;LO STRANO PERCORSO;ME LA CAVERO' le altre non sono da meno ma queste mi hanno colpito di pi�.....MAX E'SEMPRE PIU'GRANDE E PIU'VA AVANTI E PIU'MIGLIORA...
|
che dire..... mi hai tolto le parole di bocca, � esattamente il mio stesso pensiero? Sei una chiromante? [/quote] |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 16:03:27 Oggetto: |
|
A volte ho la sensazione di vivere in una specie di "Truman Show" dove dall'altro lato della telecamera c'� Max che osserva e che si diverte a scrivere canzoni su quello che mi accade.....
"Ma come fa? Ma per caso mi spia?" � la prima cosa che ho pensato appena ho ascoltato "Eccoti"  |
|
Torna in cima |
|
Terry82 |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 19:59:49 Oggetto: |
|
Ma come fa a scrivere cos� semplice e cos� universale????
A MAX MACOME FAI???????????????????????????????????
Sono dodici anni che me lo chiedo e ancora non riesco a rispondere...
MAH!
ciao
Tere |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Sabato 05 Giugno 2004, 13:38:16 Oggetto: |
|
Quando ascolto Eccoti provo una sensanzione inspiegabile...
un bene incredibile perch� chi so io... |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
|
Torna in cima |
|
All_883 |
|
mpOurFan

Registrato: 21/02/03 18:28 Messaggi: 310 Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI
|
Inviato: Marted� 08 Giugno 2004, 17:53:49 Oggetto: |
|
Le canzoni che mi piacciono di pi� sono CON DENTRO ME (che secondo me � la pi� bella!), ECCOTI e IL MONDO INSIEME A TE!! Sono bellissimo e mi trasmettono tanta maturit�! _________________ BY All_883 |
|
Torna in cima |
|
Rzeznik |
|
mpUser

|
Inviato: Marted� 08 Giugno 2004, 21:14:31 Oggetto: |
|
bellissimo, mi sono emozionato pi� volte ed ancora ora a sentirle, hanno dei significati veramenti profondi. _________________ Webmaster of GooGooDolls Italia
Fans of GooGooDolls e 883 |
|
Torna in cima |
|
Maxcasazza |
|
mpFan

|
Inviato: Mercoled� 07 Luglio 2004, 12:23:00 Oggetto: |
|
Io ogni volta che sento l'ultimo lavoro di Max sono molto soddisfatto. Come sempre � riuscito a fare un lavoro pi� che ottimo!!!!!!  _________________ ".....gira,gira, gira e va come un punto di domanda e non si sa quando si fermer� la volta buona......"
#DJ-MAX# |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 07 Luglio 2004, 16:04:32 Oggetto: |
|
Uhm...difficile! Tutte esprimono una sensazione diversa, non saprei rispondere solo dire che mi emozionano tutte diversamente ma tantissimo!! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 08 Luglio 2004, 17:11:24 Oggetto: |
|
io devo dire una cosa le amo tutte..per� all'inizio non mi piaceva quasi per niente il mondo insieme a te e adoravo eccoti..ora eccoti l'adoro comunque ma l'ho un po ridimensionata(di poco)e adoro il mondo insieme a te..com'� strano il mondo!!! _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
Dj MARCO |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 08 Luglio 2004, 17:46:56 Oggetto: |
|
SteoMAX ha scritto: | io devo dire una cosa le amo tutte..per� all'inizio non mi piaceva quasi per niente il mondo insieme a te e adoravo eccoti..ora eccoti l'adoro comunque ma l'ho un po ridimensionata(di poco)e adoro il mondo insieme a te..com'� strano il mondo!!! |
Non c'� niente di strano.
Io all'inizio ascoltavo tutte le canzoni tranne lo strano percorso ( xk� come singolo gi� lo avevo assimilato ).
Adesso eccomi qua ad ascoltare ( forse + di prima ) lo strano percorso _________________ il vostro dj
Marco
 |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Gioved� 08 Luglio 2004, 21:34:56 Oggetto: |
|
Le canzoni di Max mi piacciono molto anche se non ascolto mai "lo strano percorso" e "la volta buona": qualcuno ha detto che quest'ultima canzone � solo per i fan... E a me che non piace molto cosa devo fare? _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |