|
|
gabo86 |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Domenica 15 Mag 2005, 22:33:33 Oggetto: Cumuli |
|
Ero sotto la doccia,stavo pensando ad un problema e ho pensato"allora tanto vale conviverci".Sono uscito subito,ho preso nord sud ovest est e ho messo subito cumuli...mi sento trasportato nel tempo...mi viene quasi da piangere! |
|
Torna in cima |
|
rhea |
|
mpExpert

Registrato: 20/03/05 20:40 Messaggi: 134 Localit�: prov.LECCE...poiVARESE
|
Inviato: Luned� 16 Mag 2005, 14:15:29 Oggetto: |
|
ti sei asciugato almeno  _________________ perch� + vado avanti + mi sembra che
io mi possa fidare di me non tantissimo un pelo di + ma sempre un po� di + |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 16 Mag 2005, 17:37:08 Oggetto: |
|
Ti capisco...inoltre quella canzone � TROPPO BELLA davvero  _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Marted� 17 Mag 2005, 11:35:01 Oggetto: |
|
Troppo!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 17 Mag 2005, 17:36:41 Oggetto: |
|
la parte che mi piace di pi� �: per noi la compagnia era tutto e pi�: una necessit� _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Lucas |
|
mpUser

|
Inviato: Venerd� 20 Mag 2005, 20:34:34 Oggetto: |
|
tanto quello non si riempie mai...perche forse fanno parte di noi.... _________________ Mitici 883!! |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 20 Mag 2005, 20:59:28 Oggetto: |
|
Lucas ha scritto: | tanto quello non si riempie mai...perche forse fanno parte di noi.... |
"...fa un p� parte di noi..."
a me piace molto questa parte cmq!!  _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |