|
|
SmackDown! |
|
mpUser

|
Inviato: Venerd� 21 Mag 2004, 17:19:58 Oggetto: Wrestling |
|
Chi di voi lo guarda?? vi piace? a me tantissimo, lo trovo estremamente divertente infatti adnro a milano il 3 giugno per vedere i miei eroi. Voi che ne pensate? _________________ SmackDown! + Italia1 = superfigata
Ogni sabato alle 22.40 circa e la replica la domenica alle 19.00 |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 21 Mag 2004, 22:22:49 Oggetto: |
|
Io devo seguirlo x forza xche mio marito sta tutto il giorno a guardarlo su Sky! Vuole anche lui andarli a vedere a Milano.
Io mi chiedo: xche devo fingere cosi spudoratamente???
Donne della stessa et� che si uccido xche una delle 2 si era sposata con il padre dell altra e adesso che � morto litigano x l eredit�....ma almeno potrebbero inventarsi storie un p� piu significative....mi fanno morire dal ridere xche li in mezzo c'� pure gente che ci crede, possibile?
Cmq nella finzione, misa che si fanno male davvero!
Il sangue esce e le sedie se ti tirano addosso sembrano vere e anche le colonnine di ferro dove vengono spiaccicati di testa!  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 21 Mag 2004, 22:54:23 Oggetto: |
|
Ahahah...adesso nn lo guardo pi� ma quando ero + piccolo mi piaceva davvero un sacco, anke se come ha detto Naomi � tutto cosi spudoratmente finto. _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Sabato 22 Mag 2004, 10:17:38 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Ahahah...adesso nn lo guardo pi� ma quando ero + piccolo mi piaceva davvero un sacco, anke se come ha detto Naomi � tutto cosi spudoratmente finto. |
idem _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Maruzz |
|
mpLiveFan

Registrato: 06/04/04 13:43 Messaggi: 604 Localit�: prov. Avellino!
|
Inviato: Sabato 22 Mag 2004, 16:36:42 Oggetto: |
|
Anche se tutto cos� spudoratamente finto a me piace parecchio,e a volte � un sollievo pensare che � finto,perch� se fosse vero mi sentirei male e starei male per loro!
Cmq � divertente se loprendi con ironia!!!!! _________________
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!! |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 22 Mag 2004, 18:18:05 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Ahahah...adesso nn lo guardo pi� ma quando ero + piccolo mi piaceva davvero un sacco, anke se come ha detto Naomi � tutto cosi spudoratmente finto. |
Lo guardavo pure io da piccola... _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Marius |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 24 Mag 2004, 08:19:41 Oggetto: |
|
Anche io lo seguivo quando ero piccolo...in particolare a met� anni 90'...
mi piaceva molto...alcuni personaggi erano davvero interessanti...come il becchino...poi c'era un samoano che pesavo pi� di 200 kg...quindi Hulk Hogan...mi appassiovano gli incontri...
di recente facendo zapping...ho visto che lo hanno rimesso su Italia1...
per essere finto...� finto...e alcune volte si sfiorano appena, per� ci sono delle volte in cui si danno delle sediate che si sente la botta anche col minimo volume... _________________ Marius |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Luned� 24 Mag 2004, 08:32:02 Oggetto: |
|
Marius ha scritto: | Anche io lo seguivo quando ero piccolo...in particolare a met� anni 90'...
mi piaceva molto...alcuni personaggi erano davvero interessanti...come il becchino...poi c'era un samoano che pesavo pi� di 200 kg...quindi Hulk Hogan...mi appassiovano gli incontri... |
Chi? Terremoto canadese? _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Maruzz |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 24 Mag 2004, 13:31:01 Oggetto: |
|
� bellisimo quando si prendono a sadiate o quando per colpirsi usano oggetti presi dalla scena!!!! _________________
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 24 Mag 2004, 14:03:20 Oggetto: |
|
Maruzz ha scritto: | � bellisimo quando si prendono a sadiate o quando per colpirsi usano oggetti presi dalla scena!!!! |
E' vero,� emozionante,c'� un sacco di gente che dice che tutto finto
per� ci sono certe cose in cui non si pu� fingere,ai�,come si fa a fingere di prendere ana sediata in testa,oppure quando si viene sollevati e poi sbattuti a terra,dai...
da tre settimane a SmackDown � tornato Underteiker....non � un uomo,� un robot...
qualcuno di voi riesce a fare gli occhi bianchi come li fa lui, io ci riesco....
non � cosi difficile.
Hanno di nuovo arrestato Eddie Garrero per colpa del "cornutone"
Eddie gli ha spaccato il vetro della limousine,HA fatto Bene!  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Marius |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 25 Mag 2004, 10:46:18 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: | Marius ha scritto: | Anche io lo seguivo quando ero piccolo...in particolare a met� anni 90'...
mi piaceva molto...alcuni personaggi erano davvero interessanti...come il becchino...poi c'era un samoano che pesavo pi� di 200 kg...quindi Hulk Hogan...mi appassiovano gli incontri... |
Chi? Terremoto canadese? |
ehm...boh ...cmq i personaggi ' particolari ' erano molti  _________________ Marius |
|
Torna in cima |
|
SmackDown! |
|
mpUser

|
Inviato: Marted� 25 Mag 2004, 17:28:38 Oggetto: |
|
ue ue calma loro sono alteti che fanno ore e ore di palestra e allenamento e di finto c'� ben poco. Tranne qualche calcio e pugno le mosse sono vere, i voli che fanno li poi devono sapere come cadere. Quando salgono sul paletto o si spaccano le sedie, li nn c'� nulla di finto!! CMQ -9 giorni e poi vedo i miei idoli dal vivoooooooooo  _________________ SmackDown! + Italia1 = superfigata
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 26 Mag 2004, 08:26:22 Oggetto: |
|
E dove li vedrai?
Cmq mi ricordo ke quando lo seguivo io il mio preferito era Ultimate Warriors, era troppo forte!  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Maruzz |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 27 Mag 2004, 16:50:09 Oggetto: |
|
Infatti,dove li vedrai?  _________________
|
Torna in cima |
|
SmackDown! |
|
mpUser

|
Inviato: Gioved� 27 Mag 2004, 20:07:51 Oggetto: |
|
A Milano il 3 giugno al filaforum. Ultimate warrior adesso nn combatte pi� dal 97 _________________ SmackDown! + Italia1 = superfigata
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |