|
|
Sciox |
|
mpExpert

Registrato: 01/03/04 20:06 Messaggi: 132 Localit�: Tremestieri Etneo-Catania-Sicilia
|
Inviato: Venerd� 14 Mag 2004, 18:49:13 Oggetto: IL VOLONTARIATO: Anche Max era in Croce Rossa! |
|
Che ne pensate del volontariato? Qualcuno di voi fa parte di qualche associazione di volontariato a scopo umanitario?
Io sono un volontario del soccorso della Croce Rossa Italiana e da quando svolgo il mio umile e piccolo servizio ho capito che basta poco per far sorridere e basta poco per dare una mano, l'importante � esserci, dove qualcuno ha bisogno e ti chiama occorre che tu parta per dare una mano, una breve parola che lo aiuti a continuare LO STRANO PERCORSO della vita...mi farebbe piacere sapere che tra voi ci siano magari miei colleghi o comunque altra gente che offre parte del proprio tempo ad aiutare gli altri.
SCIOX  _________________ Vieni a visitare SPEECHLESSwebsite&forum
http://www.webalice.it/speechless |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 03 Giugno 2004, 20:09:05 Oggetto: |
|
Io faccio parte della CARITAS un ente che svolge volontariato.Io precisamente faccio volontariato in un centro per ragazzi disabili.Per me il volontariato serve molto sia a noi che alle persone che hanno bisogno... _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Dj MARCO |
|
mpLiveFan

Registrato: 08/05/04 14:32 Messaggi: 879 Localit�: nella mitica Palermo
|
Inviato: Gioved� 03 Giugno 2004, 20:13:13 Oggetto: |
|
non faccio parte di nessuna associazione.
per� deve essere bello aiutare gli altri, in special modo se lo si fa col cuore _________________ il vostro dj
Marco
 |
|
Torna in cima |
|
annie |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 03 Giugno 2004, 21:35:00 Oggetto: |
|
Ragazzi...ma voi lavorate gratis????'siete impazziti??????? SKERZO!
trovo ke siano da ammirare le xsone ke lo fanno...� uno scambio di aiuto...nn solo di ki ha bisogno ma anche di si presta a farlo..credo ke umanamente possa arricchire molto!!!si capiscono cose ke magari nn si � mai fatto caso
BRAVI!  _________________ nn c'� nnt al mondo....ke valga 1 secondo
vissuto accanto a te...ke valga 1 gesto tuo
1 tuo movimento. |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |