|
|
Fabio |
|
Staff

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 747 Localit�: Milano / Italy
|
Inviato: Luned� 28 Luglio 2003, 18:08:48 Oggetto: |
|
Avevo gi� letto tempo fa quella recensione, purtroppo mi trovo in disaccordo. Zucchero Filato Nero non mi � piaciuto, sopratutto dal punto di vista musicale, anche se nel suo genere pu� comunque rappresentare qualcosa.
Paragonare Repetto a Barret per� mi sembra abbastanza blasfemo  _________________ ..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i> |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 29 Luglio 2003, 07:34:57 Oggetto: |
|
Si pure io l'avevo letta un p� di tempo fa facendo alcune ricerke su Repetto. Infatti mi sono meravigliato nel leggere alcuni commenti positivi...mah. _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
gen85 |
|
mpUser

|
Inviato: Marted� 29 Luglio 2003, 07:51:18 Oggetto: |
|
La cosa per cui pi� mi meraviglio � il fatto che in un forum di un sito dove nn � che gli utenti poi siano molti....ci siano molte persone che hanno ascoltato quel disco a cui gli � piaciuto anke molto....mah... |
|
Torna in cima |
|
Marius |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 31 Luglio 2003, 12:04:50 Oggetto: |
|
Oddio, tutto mi sarei aspettato nella vita che non una recensione positiva per Zucchero filato nero.
Dire che � un'obbrobbrio � dire poco  _________________ Marius |
|
Torna in cima |
|
MaxFan |
|
mpExpert

Registrato: 10/03/03 22:36 Messaggi: 198 Localit�: In qualche parte del mondo
|
Inviato: Sabato 02 Agosto 2003, 08:06:16 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Si pure io l'avevo letta un p� di tempo fa facendo alcune ricerke su Repetto. |
Chiss� se � vero che ora lavora per Eurodisney o se � il solito luogo comune!
Mah ... _________________ * * * * * *
* Marco *
* * * * * * |
|
Torna in cima |
|
Repetto |
|
mpUser

|
Inviato: Marted� 03 Mag 2005, 22:11:21 Oggetto: |
|
In quelle persone che hanno scritto in quel post (purtroppo cancellato) c'ero anche io che difesi Repetto prendendosi parecchie critiche. _________________ W GLI 883 |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 16 Mag 2005, 17:32:08 Oggetto: |
|
Io sono tra le persone a cui l'album di Mauro sia piaciutooo!
W MAUROOO!!SEI MITICO!  _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |