|
|
flaviobobo |
|
mpUser

|
Inviato: Mercoled� 21 Aprile 2004, 14:19:05 Oggetto: chi ha incontrato Max... |
|
Volevo sapere se oltre a me qualcuno ha mia incontrato Max al di fuori del mondo musicale...
A me � capitato 20 giorni prima che uscisse il cd "grazie mille",lui stava in una nota pizzeria a Roma con due,diciamo guardie del corpo e una ragazza molto carina...imbarazzatissimo mi sono avvicinato al tavolo e gli ho chiesto un'autografo...poi avevo un foglio in tasca dove c'era il testo della canzone grazie mille che ancora doveva uscire(dalla radio mi ero registrato il pezzo come singolo e me lo sono trascritto con tanta fatica),l'ho dato a lui che lo ha fatto vedere alla ragazza...poi me l'ha ridato!!!!B� quella sera l'ha ricordo come fosse adesso...
A qualcuno di voi sono capitate esperienze simili? _________________ FlAvIo |
|
Torna in cima |
|
MaxFan |
|
mpExpert

Registrato: 10/03/03 22:36 Messaggi: 198 Localit�: In qualche parte del mondo
|
Inviato: Mercoled� 21 Aprile 2004, 18:55:25 Oggetto: Re: chi ha incontrato Max... |
|
flaviobobo ha scritto: | Volevo sapere se oltre a me qualcuno ha mia incontrato Max al di fuori del mondo musicale...
A me � capitato 20 giorni prima che uscisse il cd "grazie mille",lui stava in una nota pizzeria a Roma |
Curiosit�: quale pizzeria? _________________ * * * * * *
* Marco *
* * * * * * |
|
Torna in cima |
|
flaviobobo |
|
mpUser

|
Inviato: Gioved� 22 Aprile 2004, 06:08:53 Oggetto: |
|
...non s� se sia iusto dirlo per questioni di pubblicit�...era "almagr�" a trastevere... _________________ FlAvIo |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Venerd� 23 Luglio 2004, 22:22:26 Oggetto: Re: chi ha incontrato Max... |
|
flaviobobo ha scritto: | Volevo sapere se oltre a me qualcuno ha mia incontrato Max |
Magari...  _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
*angel_ticino* |
|
mpExpert

|
Inviato: Sabato 24 Luglio 2004, 09:54:00 Oggetto: |
|
Purtroppo non ancora....  _________________ I sogni possono diventare realt� se solo abbiamo il coraggio di inseguirli....
Io ho cominciato ad inseguire il mio:wink: |
|
Torna in cima |
|
valerio84 |
|
mpFan

|
Inviato: Sabato 24 Luglio 2004, 11:46:46 Oggetto: avete incontrato Max |
|
Io ho conosciuto Max all'incontro al mondadori multicenter di Roma!nell'area fans c'� il mio reportage!....
Invece in giro per roma non l'ho mai incontrato! |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 24 Luglio 2004, 12:56:20 Oggetto: |
|
Una mattina giravo in bicicletta... mi fermo ad una fontana per bere, quando si ferma una harley, e chi c'era sopra?
Io vado vicino a Max e gli dico che sono un suo grandissimo fan, che ho tutti i suoi album ecc ecc, allora lui mi dice se mi va di prendere qualcosa al bar....
peccato che poi mi sono svegliato...  |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Sabato 24 Luglio 2004, 12:58:00 Oggetto: |
|
danmax ha scritto: | Una mattina giravo in bicicletta... mi fermo ad una fontana per bere, quando si ferma una harley, e chi c'era sopra?
Io vado vicino a Max e gli dico che sono un suo grandissimo fan, che ho tutti i suoi album ecc ecc, allora lui mi dice se mi va di prendere qualcosa al bar....
ahahahah... che bel sogno!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 24 Luglio 2004, 13:25:20 Oggetto: |
|
danmax ha scritto: | Una mattina giravo in bicicletta... mi fermo ad una fontana per bere, quando si ferma una harley, e chi c'era sopra?
infatti, e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata  _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Sabato 24 Luglio 2004, 16:12:08 Oggetto: |
|
Ahahahahaha bella storia...  _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 26 Luglio 2004, 11:34:04 Oggetto: |
|
Io ho avuto questo onore 5 volte.
La prima volta a Radio2, in "viva radio2" di Baldini e Fiorello
la seconda volta alla prima del film "Il pianeta del tesoro"
la terza al programma di Amendola "amore mio...diciamo cosi"
e la quarta volta a CDlive a milano
e la quinta volta a Trl di mtv. _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 26 Luglio 2004, 18:03:23 Oggetto: |
|
a parte una volta in concerto dove l'ho visto x la prima volta dal vivo.. non ho mai avuto occasione di conoscerlo o di parlarci  |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 27 Luglio 2004, 12:32:05 Oggetto: |
|
Fuori dall'ambito "lavorativo" non mi� mai capitato. Anche se x� ritengo che Max sia sempre se stesso anche quando � in veste di cantautore!
Danmax, quando ho leto il tuo messaggio mi stava prendendo un colpo! Poi quando ho letto che era un sogno... vabb�...
Cmq non � tanto irreale, vedrai che capiter� quando meno te l'aspetti!
Naomi, 3 delle volte che l'hai incontrato eravamo insieme!
Io le mie ho smesso di contarle... eheheh
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
M|sShaDy |
|
mpUser

|
Inviato: Domenica 01 Agosto 2004, 01:03:13 Oggetto: |
|
beh..io solo dopo un concerto..mentre era al ristorante a mangiare Pizza a volonta'!  _________________ _deSy_
"..Dio creo'il rap e disse..<<Eminem pensaci te!>>.." |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Luned� 16 Agosto 2004, 17:30:35 Oggetto: |
|
Ieri � stata la mia prima volte... troppo bello!
Ero con altri ragazzi del sito sotto il comune ad aspettare ke arrivasse...
Io ero daventi a tutti perch� i gentilissimi ragazzi del sito hanno voluto concedermi la precedenza visto ke non l'avevo mai incontrato prima...
Finalmente arriva... ma entra dentro velocemente, e chi gli � accanto dice di lascialro stare, fallo riposare e aspettare ke scendesse... Sono comunque riuscito a salutare Martina...
Nel frattempo sono arrivati Pierpa e i ragazzi della band, con i quali abbiamo scherzato, parlato, fatto autografi foto e video...
Dopo un p� per� il comandante della polizia municipale dice ke prova a far salire due persone per volta... e cos� essenso io avanti,e conoscendomi(durante il pomerggio avevo un p� chiacchierato con alcune persone ke stavano davanti al comune, ed ero il peronaggio del giorno perch� venivo dalla lontana Bari! ) mi fa salire per primo(in realt� dopo di me saranno saliti solo pochissimi ragazzini,anzi bambini) e ed ecco ke me lo ritrovo di fronte... Gli do il mio cd come base per poggiare i foglietti per firmare gli autografi... nel frattempo Pierpa si invita ad allontanarci perch� Max deve mangiare... cos� Max di fare gli autigrafi, premde il mio cd ma... fattore s... il pennarello non scrive pi�... cos� cerca di calcare dall'altro lato del cd, mi fa un'autografo per mia sorella, una foto.. e Pierpa lo porta via dicendo di aspettare ke mangi...
Allora il comandante della polizia ci invita ad accomodarci in una stanza vicina! I bambini rimangono dietro la porta, io invece vado nalla'ltra stanza, e c'erano gli altri della band... Mi siedo vicino a Ernesto, facciamo due chiacchiere, finche la stanza dove c'era Max si apre... cos� torno da lui... prima dell'ultimo autografo mi accorgo che c'� Martina: foto e due chiacchiere con lei... e poi ancora Max... gli chiedo un'autografo per un mio amico ke si era sacrificato per me facendomi le foto e che quindi meritava un premio... Max � stato gentilissimo, io gli ho chiesto scusa se lo assilavamo cos� tanto, ma ke doveva capirmi... lui mi ha sorriso, mi ha detto:"Figurati, ma cim ancherebbe!"
Cos� ho salutato tutti dandomi appuntamento per dmani a Lizzano e sono corso imn piazza a godermi un grande concerto!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |