IL MONDO INSIEME A TE
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Marted� 25 Mag 2004, 18:10:37    Oggetto:
 
Musica79 ha scritto:
Franz83 ha scritto:
X Anna:ti sbagli ho proprio scritto non; controlla! Very Happy

Musica insegna

Ehehe.. che scemo.. � vero io insegno.. ma Anna ha le prove del tuo errore.. rassegnati!! Laughing


Grazie Musica! Siamo in 2...ma Franz non risponde pi�!!!! Question
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 25 Mag 2004, 18:12:37    Oggetto:
 
Primo:Vabb� ha le prove del mio errore, non si pu� neanke scherzare?!

Secondo:non perdoner� mai Anna per l'avermi messo a morte(e anke x l'ingiusto copione!)

TERZO:basta a scrivere cavolate sul forum dell'album nuovo!!! Laughing

Se avete da repliacare, usare topic giocosi please... Very Happy
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Marted� 25 Mag 2004, 18:14:09    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Primo:Vabb� ha le prove del mio errore, non si pu� neanke scherzare?!

Secondo:non perdoner� mai Anna per l'avermi messo a morte(e anke x l'ingiusto copione!)

TERZO:basta a scrivere cavolate sul forum dell'album nuovo!!! Laughing

Se avete da repliacare, usare topic giocosi please... Very Happy


Ok, hai ragione Franz, non dobbiamo usare questo topic per queste cavolate...ma anch'io stavo scherzando! Mi perdoni?!? Io scherzavooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... Rolling Eyes Crying or Very sad
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Marted� 25 Mag 2004, 18:20:23    Oggetto:
 
Questa � la mia classifica momentanea:

1) Il mondo insieme a te
2) Eccoti
3) Con dentro me
4) Essenziale
5) Me la caver�
6) Lo strano percorso
7) Siamo io e te
8 )Mai uguali
9) Fai come ti pare
10) La volta buona

Certo che sono troppo pochi i secondi x potre fare una classifica reale!
Vedremo tra un p� di tempo che cambiamenti ci saranno.. sarebbe assurdo se restasse tale la mia classifica! Wink
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Marted� 25 Mag 2004, 22:26:25    Oggetto:
 
Beh,dico subito che 20 secondi a pezzo � veramente troppo poco x giudicare,ma mica ci potevano mettere tutto l'album nel preview no?? Very Happy Very Happy
Cmq devo ammettere che a me IL MONDO INSIEME A TE sembra che potenzialmente pu� essere davvero se nn il migiore,almeno il pi� completo di Max! Cool
Tra le canzoni che mi sembrano potenzialmente migliori sono:Il mondo insieme a te,Essenziale,Con dentro me,Eccoti....insomma secono me tranne La volta buona...che bisogna sentirla e capirla meglio x intero..le altre son tutti dei gran pezzi! Very Happy Very Happy
Meno male che manca poco!!
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 28 Mag 2004, 18:01:56    Oggetto:
 
Beh, penso ke siamo tutti felici...

Confermando le impressioni dell'anteprima, al primo ascolto la mia preferit� � me la cavero, poi il mondo insieme a te ed eccoti! Ma la realt� � che � davvero equilibrato come album, questa penso sia l'ottava volta che lo ascolto, ma � ancora presto x dare giudizi approfonditi...
Sto ascoltando Siamo io e te... ke bella! Me la vedrei bene come singolo estivo... La realt� � che non vorrei essere nei panni di chi sceglier� i singoli che usciranno, � davvero dura sceglire...

Infine altri due giudizi: il testo della volta buona non me lo sarei mai aspettato cos�, ma non l'ho ancora capito bene...
Invece mai uguali ha le strofe pi� belle di tutte le canzoni dell'album, ma il ritornello non � all'altezza...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Venerd� 28 Mag 2004, 18:11:15    Oggetto:
 
Bello, bello, bello, veramente bello questo cd!
Ci sono canzoni che mi hanno conquistata subito come "Eccoti" e "Il mondo insieme a te"! Leggere i testi mentre il cd andava me le ha fatte apprezzare rapidamente, mi ha fatto vivere quelle parole.. me le ha fatte vivere con la mente!
La maturit� di Max � sicuramente arrivata, testi e musiche nuove, pur mantenendo quella semplicit�... unica di Max!
Bravo Max!
Speriamo che questo cd abbia tutto il successo che merita xch� se lo merita veramente tanto!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Venerd� 28 Mag 2004, 18:11:53    Oggetto:
 
Franz ti devo dire che la penso come te su questo disco...
per� trovo che Essenziale sia veramente spettacolare, ma la scelta della migliore � ardua...
diciamo che Max ha fatto un gran bel disco. unica piccola pecca la durata, anche se � meglio un disco breve ma con canzoni cos� belle che un disco lungo ma a tratti noioso...
penso che ci metter� un po' ad ingranare, perch� la gente non sempre riesce ad apprezzare subito queste transizioni. per� col tempo riuscir� a conquistare anche i non fan degli 883, e allora potr� scalare le classifiche...
secondo me ha delle grandi potenzialit� questo album.
veramente complimenti Max
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Venerd� 28 Mag 2004, 18:14:49    Oggetto:
 
Franz anche io ascoltando il cd mi domandavo quale potesse essere il prox singolo e mi sono detta che sar� molto difficile scegliere, vuoi x un verso vuoi x un altro le farei uscire tutte.. eheh.. si pu�?? Wink
Io cmq lancerei Il mondo insieme a te.. romantica ma con una musica accettabile x l'estate!
Eccoti � troppo bella.. ma non ce la vedo x l'estate!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Venerd� 28 Mag 2004, 18:18:31    Oggetto:
 
il prossimo siglolo? secondo me sar� SIAMO IO E TE oppure FA COME TI PARE... perch� forse sono le due canzoni pi� accessibili a tutti... infondo mi � parso che LO STRANO PERCORSO sia la pi� "commerciale" del disco
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Quattroelle Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 28/05/04 08:20
Messaggi: 3
Localit�: Verona

MessaggioInviato: Venerd� 28 Mag 2004, 18:58:52    Oggetto: umile recensione di un fan
 
fondamentalmente � un bel disco, positivamente spiazzante sia musicalmente che soprattutto nei testi.
molto pi� ricercato come suoni ed arragiamenti con ottimi musicisti, su tutti la grande performance di rocco tanica (eelst) in essenziale

dopo un 4/5 ascolti i miei pezzi preferiti sono nell'ordine: essenziale, siamo io e te, con dentro me, me la caver�, eccoti.

curata come sempre la veste grafica, soprattutto nella limited edition.

secondo me il prossimo singolo dovrebbe essere siamo io e te, lo trovo radiofonicamente adatto al periodo estivo.

unico neo, la durata; appena 40 minuti al giorno d'oggi sono davvero troppo pochi.
secondo me un cd al giorno d'oggi dovrebbe durare almeno un'ora, visto che comunque costano molto.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

OddHead88 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 01/05/04 10:51
Messaggi: 15
Localit�: Modena

MessaggioInviato: Venerd� 28 Mag 2004, 19:07:38    Oggetto:
 
Gi�, Essenziale � davvero bella.. e (forse solo a me) mi fa tornare in mente Un Giorno Cos�.. mah.. Very Happy

Lo stile della grafica � piacevole, infatti.. e le foto sono ben realizzate (nella prima - la pi� bella, per me - Max ha la tastierina e il PowerBook dei video "Rotta verso il nuovo album" dell'mpBoard Very Happy )

Mi piacciono molto anche Il Mondo Insieme a Te, Me La Caver� e La Volta Buona (che rispetto al promo si � rivelata molto meglio, secondo me).. ma in fondo tutto il disco � bellissimo, come sempre! Grande Max! Wink
_________________
"..� passato tanto tempo, per� io c'ho tutto dentro..
..poi chiss� chi lo pu� dire, dove andremo mai a finire.."
M. Pezzali & M. Repetto

"Sto qua e ascolto il pianista. Sono all'ultimo tavolo a sinistra in fondo. Se non vi piace lo spirito del tempo, se vi piacerebbe conoscere la filosofia baol, se non riuscite a dormire o se state dormendo, venite. Mi riconoscerete subito: ho un tatuaggio a forma di fiocco di neve sulla mano. Star� qui fino a quando il pianista suoner�. E finch� ci sono io, suoner�."
S. Benni, "Baol"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Guz883 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 165
Localit�: Parma

MessaggioInviato: Venerd� 28 Mag 2004, 19:17:57    Oggetto:
 
Confermando un p� s� e un p� no quello che avete scritto voi, ora vi dico la mia impressione... L'ho ascoltato solo due o tre volte... Devo dire che la mia classifica � cambiata!!! Laughing Alcune canzoni solo nel solito stile di Max, altre invece sono molto nuove... Devo dire che solo le musiche mi hanno in certi casi delusa, ma i testi no... Sono bellissimi, molto profondi, e soprattutto in certi casi ironici (trovo ironia ne LA VOLTA BUONA, voi no? Wink ). Comunque sia ascoltandolo ho buttato gi� qualche appuntino mentale, ora ve li dico...
1. FAI COME TI PARE testo bellissimo, musica cos� cos�... sembra quasi una mini-dedica ai fans, come consigli dati ad ognuno di noi ^__^ 9
2. LO STRANO PERCORSO 9 anche ora che ho sentito tutto il cd
3. LA VOLTA BUONA testo bello e anche sarcastico. Bello il ritornello ma la strofa un p� ripetitiva 8 1/2
4. ECCOTI vecchio stile "alla Max", testo molto romantico Embarassed 10
5. SIAMO IO E TE � una dedica carina e il testo � carino, per� secondo me � un p� troppo ripetitiva, anche se mi piace molto verso la fine... Ancora non mi convince 7
6. IL MONDO INSIEME A TE l'inizio me l'aspettavo diverso come musica, magari pi� soft... Per� adoro il ritornello anche se pu� essere considerato banale. Bellissimo il testo delle strofe. 9
7. CON DENTRO ME testo bello e doclssimo. musica idem. Mi piace moltissimo! 9 1/2
8. ME LA CAVERO' la sento molto mia e quindi la adoro. bellissimo il testo, soprattutto dell'inizio... meritatissimo 10
9. ESSENZIALE bella la musica. mi piace molto il testo del ritornello. Bellissima la musica di sottofondo del pianoforte. 8 1/2
10. MAI UGUALI la sentirei adatta come singolo. carina e orecchiabile come canzone. bello il testo della prima strofa e soprattutto dell'ultima!!! 8 1/2
_________________
"Amore non � amare una persona perfetta,ma amare perfettamente qualcuno imperfetto!"

"Tu non scordarmi mai...com'� banale adesso!" (Claudio Baglioni)

"And I hope you find your freedom!!! For EtErNiTy!!!" (Robbie)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Venerd� 28 Mag 2004, 19:45:40    Oggetto:
 
Bello, bello, bello!
Mi � piaciuto veramente...complimenti Max!
Al + presto stiler� la classifica!!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

OddHead88 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 01/05/04 10:51
Messaggi: 15
Localit�: Modena

MessaggioInviato: Venerd� 28 Mag 2004, 21:04:03    Oggetto:
 
Guz883 ha scritto:
trovo ironia ne LA VOLTA BUONA, voi no? Wink

Boh, per me � tutto il contrario.. Confused
_________________
"..� passato tanto tempo, per� io c'ho tutto dentro..
..poi chiss� chi lo pu� dire, dove andremo mai a finire.."
M. Pezzali & M. Repetto

"Sto qua e ascolto il pianista. Sono all'ultimo tavolo a sinistra in fondo. Se non vi piace lo spirito del tempo, se vi piacerebbe conoscere la filosofia baol, se non riuscite a dormire o se state dormendo, venite. Mi riconoscerete subito: ho un tatuaggio a forma di fiocco di neve sulla mano. Star� qui fino a quando il pianista suoner�. E finch� ci sono io, suoner�."
S. Benni, "Baol"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 4 di 9

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti