A quando il nuovo Album
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

ReBBy Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 147
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 19 Aprile 2004, 11:46:46    Oggetto:
 
Franz: beh, nel 95 venne inserita la ghost track... che significa "conoscendo max..."
La frase non ha senso, potrebbero rifarlo come potrebbero non farlo
_________________
ReBBy

...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Luned� 19 Aprile 2004, 11:49:50    Oggetto:
 
Scusami Rebby!!!!

Quanto sei puntiglioso stamattina!!!!!

Cmq Non 6 Bob Dylan era una canzone scritta anni prima, il mio parere � che se max avesse ritunuto una canzone all'altezza dell'album l'avrebbe messa, altrimenti no!!!

Cmq ho detto, chi pu� dirlo?!

Ciao!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Luned� 19 Aprile 2004, 12:26:51    Oggetto:
 
Credo che Max sar� pronto a sorprenderci come sempre...
L'idea di una ghost track potrebbe anche esser giusta, chi pu� dirlo? Dopotutto come ha ricordato ReBBy, l'ha gi� fatto, quindi non vedo xch� non potrebbe rifarlo...
Oppure potrebbe anche far uscire un signolo (prima o dopo l'uscita dell'album) e inserire l� qualche altra sorpresina...

Ma qualunque supposizione credo non si avviciner� mai alla realt�... Max sar� sempre capace di sorprenderci di +! Very Happy

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Luned� 19 Aprile 2004, 13:30:40    Oggetto:
 
ReBBy ha scritto:

Allora potresti osare una domanda, anche se non credo si rispecchier� nell'album:"e se le canzoni sono 10 e l'ultima include una ghost track?" Wink


Sai Rebby ke riflettendo sul numero delle canzoni mi sono posto spesso questa domanda? Ki lo sa, la vedo alquanto improbabile come cosa, ma nn si sa mai.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Luned� 19 Aprile 2004, 18:19:23    Oggetto:
 
Spiace pure a me che le canzoni siano solo 10... x� al momento la voglia di sentire qualcosa di nuovo � talmente tanta che sarei contenta anche di 5 tracce... vabb�.. ora esagero! Wink
Cmq credo che l'importante sia che queste 10 canzoni ci diano tante nuove emozioni come Max sa fare!

La traccia nascosta? xch� no.. mi piacerebbe se la riproponesse.. ricordo che Non 6 Bob Dylan non l'ho scoperta subito ma dopo un bel p� di tempo (xch� all'epoca lo stereo che avevo era alquanto difettoso e quindi non capivo che dopo Gli anni c'era altro e staccavo il cd direttamente) ed � stata una sorpresa bellissima!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Luned� 19 Aprile 2004, 19:47:23    Oggetto:
 
ReBBy ha scritto:
Allora potresti osare una domanda, anche se non credo si rispecchier� nell'album:"e se le canzoni sono 10 e l'ultima include una ghost track?"


No secondo me non si ripeter� una seconda volta.
Non mi sembra che un'artista una volta proposto il gioco della ghost track lo riproponga, significherebbe anche peccare di originalit�.
Io sono dalla parte di chi dice che dieci canzoni sul cd sono poche (visto anche il prezzo).
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Luned� 19 Aprile 2004, 21:34:35    Oggetto:
 
Mah... io non mi preoccuperei tanto della quantit� ma della qualit�.

Ci sono album con meno di 10 canzoni che hanno fatto la storia, cos� su due piedi mi viene in mente "Wish you were here" dei Pink Floyd (5 brani) e "Creuza de m�" di Fabrizio De Andr� e Mauro Pagani (7 brani).

Sul prezzo dei cd poi si possono fare discorsi infiniti, ma sappiamo tutti come funziona...
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Marted� 20 Aprile 2004, 07:50:36    Oggetto:
 
Dunque...il nuovo singolo sar� "Lo strano percorso".
A sto punto sono proprio curioso di sapere quale sia il testo. Forse potrebbe parlare del "percorso" ke ha fatto Max x arrivare a questo nuovo album, a questa maturazione artistica ke tutti ci aspettiamo..ki lo sa. Se il contenuto pi� o meno � questo, allora penso ke sia il singolo adatto da far uscire.
Cmq da quel p� ke ho letto, io trovo una certa maturazione anke nei titoli...e sono sempre + fiducioso.
Fa tutto un altro effetto dire "il nuovo singolo di Max si intitola Lo strano percorso" anzik� dire "il nuovo singolo sar� Bella vera" Wink
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Marted� 20 Aprile 2004, 11:32:17    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
Dunque...il nuovo singolo sar� "Lo strano percorso".
A sto punto sono proprio curioso di sapere quale sia il testo. Forse potrebbe parlare del "percorso" ke ha fatto Max x arrivare a questo nuovo album, a questa maturazione artistica ke tutti ci aspettiamo..ki lo sa. Se il contenuto pi� o meno � questo, allora penso ke sia il singolo adatto da far uscire.

Anche io penso che possa intendere questo come "lo strano percorso".. poi nn so.. x� mi piacerebbe molto se trattasse questo argomento!

luckyluchetto ha scritto:
Fa tutto un altro effetto dire "il nuovo singolo di Max si intitola Lo strano percorso" anzik� dire "il nuovo singolo sar� Bella vera" Wink

In effetti � vero... il titolo almeno premette seriet� Wink
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 20 Aprile 2004, 12:34:29    Oggetto:
 
Sinceramente non voglio stare a immaginare il testo, voglio solo sentirlo, non ce la faccio pi�!!!!!!!!

Cmq avete pienamente ragione! Che differenza tra: il nuovo singolo "Bella vera" e il nuovo singolo "lo strano percorso"
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Mercoled� 21 Aprile 2004, 11:42:58    Oggetto:
 
Concorodo con tutti voi: "Lo strano xcorso" � un titolo chepromette davvero bene! Very Happy

Anch'io sono curiosissima di leggerne il testo e vedere di che parla...

Riuscir� a resistere? Wink

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

MaxFan Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 10/03/03 22:36
Messaggi: 198
Localit�: In qualche parte del mondo

MessaggioInviato: Mercoled� 21 Aprile 2004, 18:53:03    Oggetto:
 
Fabio ha scritto:
Mah... io non mi preoccuperei tanto della quantit� ma della qualit�.


Si si vero per� anche il portafoglio quando caccia fuori i tuoi guadagni vuole la sua ricompensa Wink
_________________
* * * * * *
* Marco *
* * * * * *
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Mercoled� 21 Aprile 2004, 19:23:01    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
In effetti volendo proprio trovare un lato negativo, un poketto ci sono rimasto male quando ho letto ke sarebbero state "solo" 10 canzoni. Dopo tanta attesa mi aspettavo almeno 11-12 canzoni. Per� nn � poi importante questo, meglio meno canzoni ad alto livello ke + canzoni scritte solo x riempire un album...quindi va benissimo cos�.


Lucaaaaaaaaa! Quanto tempo!
Ciao!!! Smile
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti