Quaderno a spirale...
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Marted� 09 Marzo 2004, 21:03:38    Oggetto: Quaderno a spirale...
 
Allora... che ne pensate?
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Marted� 09 Marzo 2004, 21:21:13    Oggetto:
 
Un emozione indescrivibile.
Lui che ci fa diventare parte del suo nuovo viaggio....� bellissimo!
Il lavoro � quasi finito.....
Io ho notato subito una cosa, magari � una mia paranoia, cmq ho notato la firma.....
Max Pezzali 883
X voi � un anticipazione?

Un altra cosa che mi ha coplito molto....che mi ha fatta sentire piu vicina a lui � stata questa:
"Ho continuato a scrivere e scartare, scrivere e scartare.
Poi piano piano hanno cominciato a fare capolino canzoni eozionanti, intense, nuove!
"Ecco come sar� l'album" -mi sono detto-"una raccolta di belle canzoni".
Sembra banale.
Invece nn lo �."

Grazie.
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 09 Marzo 2004, 21:47:17    Oggetto:
 
E' stata una sorpresa enorme! Una sorpresa indescrivibile!!!
Giuro che mi sono venute le lacrime agli occhi mentre leggevo!
Ora non ho pi� dubbi: sar� un grande album!
E Max ha aperto la strada x una grande cariera artistica, da vero cantautore riconosciuto da tutti!

Si Naomi, la sua firma non � assolutamente casuale: Max Pezzali, con sotto pi� piccolo il logo 883! E quello che volevamo, � quello che far�!

Le sue parole come al solito mi sono entrate dentro, le frasi che Naomi ha riportato sono grandi!!!

Ora non ci resta che aspettare, x emozionarci ancora...
Max ha anke detto "x non perdere il consenso del pubblico"; il nostro non lo perder� mai, noi l'amiamo, spero che lui lo sappia!!!

Ora ho ancora pi� voglia di urlara:"VOGLIAMO IL MAX PEZZALI FUNS CLUB!"
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 10 Marzo 2004, 08:12:29    Oggetto:
 
Anke io ho notato la firma e sono del parere ke vuole essere un segno, penso ke il logo 883 ci accompagner� ancora...

Se Max dice ke � una raccolta di belle canzoni bisogna crederci, quando ha parlato del suo nuovo album si � sempre spinto abbastanza lontano, parlandone sempre bene...un motivo ci sar� no? Sono contento di vederlo(o sentirlo) cosi fiducioso, mette tanta fiducia anke in me!
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Mercoled� 10 Marzo 2004, 09:23:33    Oggetto:
 
Penso che questa idea � stupenda!
Mi piace leggere un Max cos� fiducioso x quello che sta facendo, e d� a me tanta fiducia in lui!
Credo proprio che stia venendo fuori realmente qualcosa di forte, di bello!
Non credo le sue siano solo parole, non rischierebbe tanto x poi deludere!
Sono cuirosa e impaziente x questo nuovo album, ma sapr� aspettare pur di ascoltare le sue emozioni! Embarassed
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Mercoled� 10 Marzo 2004, 11:54:38    Oggetto:
 
E' un'emozione davvero unica... � bellissimo da parte di Max volerci render DAVVERO partecipi della preparazione di questo suo nuovo lavoro.
E' vero che comporre non � facile e che ci si lascia trascinare da troppe cose... ma sono sicura che ci regaler� davvero BELLE CANZONI!
Mi sto commuovendo... Embarassed Se lo vedessi ora gli direi "Max forza siamo tutti con te!"
Magari � banale anche questo, ma sarebbe la cosa + spontanea e sincera che mi verrebbe da dirgli...

Per la firma, dentro di me ne ero sicura: gli viene troppo spontaneo includere quel logo, non potr� MAI abbandonarlo!
Rester� x sempre... non solo nei nostri cuori, ma x sempre marchiato a fuoco nella sua carriera...

Grazie Max, aspettiamo tutti di sognare con le tue note.

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Mercoled� 10 Marzo 2004, 11:56:20    Oggetto:
 
A me ha fatto molto piacere leggere quello che ha scritto Max.

Speriamo che sia veramente un album di svolta, in culo alle masse e ai discografici e benvenuto nel mondo dei cantautori!
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

ReBBy Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 147
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 10 Marzo 2004, 12:10:41    Oggetto:
 
La cosa che mi ha colpito di pi� in queste due pagine sincere e spontanee, � stata proprio l'ultima parte che vorrei citare di nuovo:

"Spero di essere riuscito nel mio intento, e spero che quando sar� pronto voi proviate ascoltandolo le emozioni che mi hanno attraversato mentre lo scrivevo.
Almeno ci ho provato..."


E' particolare l'ultima frase "almeno ci ho provato...", � lui, � il suo carattere, mai vantarsi, mai gonfiare le cose; si � abbassato a scrivere una frase sincera che credo pochi avrebbero scritto.
E' un vero signore.
...non dobbiamo fare altro che attendere...
_________________
ReBBy

...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Mercoled� 10 Marzo 2004, 12:12:39    Oggetto:
 
ReBBy ha scritto:


"Spero di essere riuscito nel mio intento, e spero che quando sar� pronto voi proviate ascoltandolo le emozioni che mi hanno attraversato mentre lo scrivevo.
Almeno ci ho provato..."

� la stessa frase che ha colpito anche me!!! Embarassed
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Marius Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 232
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Mercoled� 10 Marzo 2004, 12:13:06    Oggetto:
 
Concordo con Rebby....

da queste frasi traspare tutta l'umilt� di Max Pezzali...dote non facile da riscontrare in un mondo della musica fatto di mezze seghe che se la tirano da far paura manco fossero Elvis.....

ma Max � stato sempre coi piedi per terra in tutto il suo percorso da artista...e questo gli fa onore...
_________________
Marius
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Mercoled� 10 Marzo 2004, 12:17:27    Oggetto:
 
Concordo con voi.
E' una frase tipica di Max, ogni volta non � certo di aver fatto un bel lavoro ma afferma "Almeno ci ho provato", e aspetta il giudizio dai suoi fans. Ma anche con le vendite, i successi ai live e qualsiasi altra cosa non � mai sicuro, mai certo di esser bravo, non si sente mai "arrivato"... Embarassed

X me � unico soprattutto x questo... Embarassed

Sono davvero in pochi a potersi comportare cos�...

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Mercoled� 10 Marzo 2004, 18:01:17    Oggetto:
 
Rag�, ormai lo conosciamo bene, sotto questo punto di vista Max � davvero una persona stroardinaria!!!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Barbara Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 235
Localit�: Iglesias-CA-

MessaggioInviato: Mercoled� 10 Marzo 2004, 18:28:40    Oggetto:
 
Come ho scritto in bacheca � stata una bellissima surprise e spero che sia l'inizio di un Max cantautore con la C maiuscola
_________________
*BaRbArA*

"Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

ReBBy Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 147
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 11 Marzo 2004, 08:22:52    Oggetto:
 
Lo credo anch'io.
E' una di quelle cose che chi non � fan ed entra nel sito e legge il quaderno e sente noi... pu� capire poco.

Ma solo chi � fan, con la F maiuscola, chi percepisce i linguaggi, le emozioni, le sensazioni del proprio artista pu� capire di cosa si parla e di cosa ci si aspetta.

Il quaderno per me ha significato molto, il testo ha significato molto; in questo momento lui ha bisogno dei suoi fans, della carica per lanciarsi di nuovo nella mischia del successo, e noi delle sue canzoni, della nostra vita arrangiata con la sua musica.

Non penso di portare sfiga, ma stiamo assistendo alla "nascita" di un qualcosa di grande.
_________________
ReBBy

...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Gioved� 11 Marzo 2004, 11:12:58    Oggetto:
 
ReBBy ha scritto:

Non penso di portare s[censored], ma stiamo assistendo alla "nascita" di un qualcosa di grande.


Lo penso anke io...l'ho detto e ridetto, Max nn si sarebbe esposto cosi tanto (a parole) negli ultimi mesi se nn fosse stato convinto del suo lavoro o cmq di ci� ke stava preparando! Prepariamoci a vedere un nuovo Max, � arrivato il momento, � cresciuto definitivamente e in fondo anke noi siamo cresciuti. Grazie Max x i tuoi "6 un mito", "nord sud ovest est", ecc...ci hanno emozionato tanto e ci hanno fatto legare a te, ma adesso abbiamo bisogno di altri tipi di emozioni, e sono sicuro ke le troveremo nel tuo prossimo cd!
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti