|
|
Fabio |
|
Staff

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 747 Localit�: Milano / Italy
|
Inviato: Marted� 09 Marzo 2004, 21:03:38 Oggetto: Quaderno a spirale... |
|
Allora... che ne pensate? _________________ ..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i> |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 09 Marzo 2004, 21:21:13 Oggetto: |
|
Un emozione indescrivibile.
Lui che ci fa diventare parte del suo nuovo viaggio....� bellissimo!
Il lavoro � quasi finito.....
Io ho notato subito una cosa, magari � una mia paranoia, cmq ho notato la firma.....
Max Pezzali 883
X voi � un anticipazione?
Un altra cosa che mi ha coplito molto....che mi ha fatta sentire piu vicina a lui � stata questa:
"Ho continuato a scrivere e scartare, scrivere e scartare.
Poi piano piano hanno cominciato a fare capolino canzoni eozionanti, intense, nuove!
"Ecco come sar� l'album" -mi sono detto-"una raccolta di belle canzoni".
Sembra banale.
Invece nn lo �."
Grazie. _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Marted� 09 Marzo 2004, 21:47:17 Oggetto: |
|
E' stata una sorpresa enorme! Una sorpresa indescrivibile!!!
Giuro che mi sono venute le lacrime agli occhi mentre leggevo!
Ora non ho pi� dubbi: sar� un grande album!
E Max ha aperto la strada x una grande cariera artistica, da vero cantautore riconosciuto da tutti!
Si Naomi, la sua firma non � assolutamente casuale: Max Pezzali, con sotto pi� piccolo il logo 883! E quello che volevamo, � quello che far�!
Le sue parole come al solito mi sono entrate dentro, le frasi che Naomi ha riportato sono grandi!!!
Ora non ci resta che aspettare, x emozionarci ancora...
Max ha anke detto "x non perdere il consenso del pubblico"; il nostro non lo perder� mai, noi l'amiamo, spero che lui lo sappia!!!
Ora ho ancora pi� voglia di urlara:"VOGLIAMO IL MAX PEZZALI FUNS CLUB!" _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 10 Marzo 2004, 08:12:29 Oggetto: |
|
Anke io ho notato la firma e sono del parere ke vuole essere un segno, penso ke il logo 883 ci accompagner� ancora...
Se Max dice ke � una raccolta di belle canzoni bisogna crederci, quando ha parlato del suo nuovo album si � sempre spinto abbastanza lontano, parlandone sempre bene...un motivo ci sar� no? Sono contento di vederlo(o sentirlo) cosi fiducioso, mette tanta fiducia anke in me! _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 10 Marzo 2004, 09:23:33 Oggetto: |
|
Penso che questa idea � stupenda!
Mi piace leggere un Max cos� fiducioso x quello che sta facendo, e d� a me tanta fiducia in lui!
Credo proprio che stia venendo fuori realmente qualcosa di forte, di bello!
Non credo le sue siano solo parole, non rischierebbe tanto x poi deludere!
Sono cuirosa e impaziente x questo nuovo album, ma sapr� aspettare pur di ascoltare le sue emozioni!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 10 Marzo 2004, 11:54:38 Oggetto: |
|
E' un'emozione davvero unica... � bellissimo da parte di Max volerci render DAVVERO partecipi della preparazione di questo suo nuovo lavoro.
E' vero che comporre non � facile e che ci si lascia trascinare da troppe cose... ma sono sicura che ci regaler� davvero BELLE CANZONI!
Mi sto commuovendo... Se lo vedessi ora gli direi "Max forza siamo tutti con te!"
Magari � banale anche questo, ma sarebbe la cosa + spontanea e sincera che mi verrebbe da dirgli...
Per la firma, dentro di me ne ero sicura: gli viene troppo spontaneo includere quel logo, non potr� MAI abbandonarlo!
Rester� x sempre... non solo nei nostri cuori, ma x sempre marchiato a fuoco nella sua carriera...
Grazie Max, aspettiamo tutti di sognare con le tue note.
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 747 Localit�: Milano / Italy
|
Inviato: Mercoled� 10 Marzo 2004, 11:56:20 Oggetto: |
|
A me ha fatto molto piacere leggere quello che ha scritto Max.
Speriamo che sia veramente un album di svolta, in culo alle masse e ai discografici e benvenuto nel mondo dei cantautori! _________________ ..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i> |
|
Torna in cima |
|
ReBBy |
|
Staff

|
Inviato: Mercoled� 10 Marzo 2004, 12:10:41 Oggetto: |
|
La cosa che mi ha colpito di pi� in queste due pagine sincere e spontanee, � stata proprio l'ultima parte che vorrei citare di nuovo:
"Spero di essere riuscito nel mio intento, e spero che quando sar� pronto voi proviate ascoltandolo le emozioni che mi hanno attraversato mentre lo scrivevo.
Almeno ci ho provato..."
E' particolare l'ultima frase "almeno ci ho provato...", � lui, � il suo carattere, mai vantarsi, mai gonfiare le cose; si � abbassato a scrivere una frase sincera che credo pochi avrebbero scritto.
E' un vero signore.
...non dobbiamo fare altro che attendere... _________________ ReBBy
...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci... |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 10 Marzo 2004, 12:12:39 Oggetto: |
|
ReBBy ha scritto: |
"Spero di essere riuscito nel mio intento, e spero che quando sar� pronto voi proviate ascoltandolo le emozioni che mi hanno attraversato mentre lo scrivevo.
Almeno ci ho provato..." |
� la stessa frase che ha colpito anche me!!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Marius |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 10 Marzo 2004, 12:13:06 Oggetto: |
|
Concordo con Rebby....
da queste frasi traspare tutta l'umilt� di Max Pezzali...dote non facile da riscontrare in un mondo della musica fatto di mezze seghe che se la tirano da far paura manco fossero Elvis.....
ma Max � stato sempre coi piedi per terra in tutto il suo percorso da artista...e questo gli fa onore... _________________ Marius |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 10 Marzo 2004, 12:17:27 Oggetto: |
|
Concordo con voi.
E' una frase tipica di Max, ogni volta non � certo di aver fatto un bel lavoro ma afferma "Almeno ci ho provato", e aspetta il giudizio dai suoi fans. Ma anche con le vendite, i successi ai live e qualsiasi altra cosa non � mai sicuro, mai certo di esser bravo, non si sente mai "arrivato"...
X me � unico soprattutto x questo...
Sono davvero in pochi a potersi comportare cos�...
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Mercoled� 10 Marzo 2004, 18:01:17 Oggetto: |
|
Rag�, ormai lo conosciamo bene, sotto questo punto di vista Max � davvero una persona stroardinaria!!! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Barbara |
|
mpExpert

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 235 Localit�: Iglesias-CA-
|
Inviato: Mercoled� 10 Marzo 2004, 18:28:40 Oggetto: |
|
Come ho scritto in bacheca � stata una bellissima surprise e spero che sia l'inizio di un Max cantautore con la C maiuscola _________________ *BaRbArA*
"Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza..." |
|
Torna in cima |
|
ReBBy |
|
Staff

|
Inviato: Gioved� 11 Marzo 2004, 08:22:52 Oggetto: |
|
Lo credo anch'io.
E' una di quelle cose che chi non � fan ed entra nel sito e legge il quaderno e sente noi... pu� capire poco.
Ma solo chi � fan, con la F maiuscola, chi percepisce i linguaggi, le emozioni, le sensazioni del proprio artista pu� capire di cosa si parla e di cosa ci si aspetta.
Il quaderno per me ha significato molto, il testo ha significato molto; in questo momento lui ha bisogno dei suoi fans, della carica per lanciarsi di nuovo nella mischia del successo, e noi delle sue canzoni, della nostra vita arrangiata con la sua musica.
Non penso di portare sfiga, ma stiamo assistendo alla "nascita" di un qualcosa di grande. _________________ ReBBy
...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci... |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 11 Marzo 2004, 11:12:58 Oggetto: |
|
ReBBy ha scritto: |
Non penso di portare s[censored], ma stiamo assistendo alla "nascita" di un qualcosa di grande. |
Lo penso anke io...l'ho detto e ridetto, Max nn si sarebbe esposto cosi tanto (a parole) negli ultimi mesi se nn fosse stato convinto del suo lavoro o cmq di ci� ke stava preparando! Prepariamoci a vedere un nuovo Max, � arrivato il momento, � cresciuto definitivamente e in fondo anke noi siamo cresciuti. Grazie Max x i tuoi "6 un mito", "nord sud ovest est", ecc...ci hanno emozionato tanto e ci hanno fatto legare a te, ma adesso abbiamo bisogno di altri tipi di emozioni, e sono sicuro ke le troveremo nel tuo prossimo cd! _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |