Mi presento al forum
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Comitato accoglienza

Tritologol Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 04/03/04 17:33
Messaggi: 341
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 10 Marzo 2004, 20:38:57    Oggetto:
 
TIFOSO DELL'INTER e del NAPOLI Very Happy

CMQ provincia di napoli, a 15 minuti precisamente POMIGLIANO D'ARCO conosci??????
_________________
Http://www.weitalia.net
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Gioved� 11 Marzo 2004, 08:03:12    Oggetto:
 
Certo ke conosco Pomigliano D'Arco Smile

Beh, se tifi anke x il Napoli allora gi� va meglio, anke se sono fermamente convinto ke nel cuore nn c'� posto x 2 squadre di calcio...
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 11 Marzo 2004, 14:05:58    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
Certo ke conosco Pomigliano D'Arco Smile

Beh, se tifi anke x il Napoli allora gi� va meglio, anke se sono fermamente convinto ke nel cuore nn c'� posto x 2 squadre di calcio...

E credi proprio male, io pianger� se il Milan arriver� il finale di Champion e la perder�, e pianger� se il Bari dovesse retrocedere!!!
Anche se onestamente sono un p� pi� legato al Bari che al Milan...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Gioved� 11 Marzo 2004, 14:17:30    Oggetto:
 
Guarda Franz, io penso ke si pu� simpatizzare x + squadre, ma secondo me si pu� TIFARE solo x una sola squadra, quella ke davvero ti porti nel cuore, quella ke vivi con passione!
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 11 Marzo 2004, 14:23:13    Oggetto:
 
La tua � un idea, ma � contrastata da un dato di fatto non confutabile(la mia vita)che vale molto di pi� di un'idea, e quindi l'idea � sbagliata!
Non serve aver studiato filisofia x dimostrarlo.... Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Gioved� 11 Marzo 2004, 14:25:07    Oggetto:
 
Ehm scusate... cari appassionati di calcio/filosofi...
Ma ora intervengo io prima che lo faccia qualcun altro!

Non vi sembra il caso di spostare queste discussioni sul calcio nel topic adatto? Wink
Mi spiace se disturbo, ma in qualit� di capo devo far rispettare l'ordine... Cool

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Gioved� 11 Marzo 2004, 15:27:31    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
La tua � un idea, ma � contrastata da un dato di fatto non confutabile(la mia vita)che vale molto di pi� di un'idea, e quindi l'idea � sbagliata!
Non serve aver studiato filisofia x dimostrarlo.... Wink


Nn sono d'accordo! Se giocano Bari-Milan x ki tifi?
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 11 Marzo 2004, 17:45:00    Oggetto:
 
X la squadra che pi� bisogno di punti...
Di solito x il Bari, ma cmq vada a fine partita sono sempre contento...
Cmq amo pi� il Bari. ma cmq il Milan ugualmante � importante, ieri durante la partita stavo tessimo,al gol di Pippo ho urlato, a rischio infarto, al pareggio ero cacato sotto, passeggiavo nervosamente x la stanza, al secondo ho urlato ancore di pi�,ecc... prima della partita avevo un umore di merda, poi sono andato a dormire felicissimo... questo � quello che mi fa la mia seconda squadra del cuore, lo chiami simpatizzare?! Pi� passione dui cos�!!!
Al massimo non si pu� tifare x 2 squadre che lottano tra loro e hanno gli stessi obiettivi...
Cmq ripeto la tua � un'opinione, il mio un dato di fatto!!!!
Vinco io punto e basta!!!!

Porto un altro esempio:� come se dite che non esiste l'amicizia tra uomo e donna! La vostra � un'idea, ma nel momento in cui io vivo l'amicizia con la mia migliore amica e non solo con lei, so di x certo che l'amicizia tra uomo e donna esiste, e che l'ipotesi contraria e una caxxata!!!! Nel momento in cui io la vivo esiste, fosse anche l'unico caso, ma la vivo ed esiste, e l'affermazione contraria � sbagliata! Punto e basta!
E continuare a dire il contrario � da persone che hanno il paraocchi e che usano le loro piccole idee come metro del mondo!

Spero di essermi spiegato bene!

Chiaramente non sto dicendo questo di te, � un esempio in generale!

Ps:Harley scusa l'intrusione... ma che ti piaccia o no il calcio � il calcio...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Gioved� 11 Marzo 2004, 18:13:30    Oggetto:
 
VAbb� Franz, innanzitutto l'esempio nn � ke c'entri molto! Poi dire punto e basta mi s� un p� troppo di prepotenza...
Cmq nn si pu� tifare x ki "ha bisogno di punti", si tifa x LA squadra del cuore, io la vedo cosi, � una mia opinione, cosi come la tua, e nessuno dei 2 vince...

Se proprio vuoi saperlo io anni f� simpatizzavo x il Toro(nn kiedermi il xk�) e quando fecero la finale di coppa Uefa persa con l'Ajax ho provato le tue stesse emozioni ke hai provato ieri con il Milan, sembrava davvero ke stessi vedendo il Napoli, invece era solo il Toro x il quale io simpatizzavo...
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

barbara12 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 126
Localit�: ITA [VA]

MessaggioInviato: Gioved� 11 Marzo 2004, 18:24:34    Oggetto:
 
Povero Lu. (ahaha) Ti fanno sempre disperare!
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Gioved� 11 Marzo 2004, 18:31:39    Oggetto:
 
Franz, senza che ti secchi, ma mi sembra che nell'esporre la tua opinione hai alzato un p� troppo i toni! Non mi sembra che Luca avesse usato chiss� quale prepotenza nell'esprimere la sua opinione, non ha detto "� cos� punto e basta"! Io son daccordo sul difendere le proprie idee, ci mancherebbe, ma mica ti aveva dato contro!
Credo cmq che Luca abbia ragione,(e qui lo dico e qui lo nego.. x fatti miei e suoi Wink ) una squadra la devi amare di +, ma questa � una mia opinione che non vuol dire che tu non capisci nulla!

Citazione:
Cmq ripeto la tua � un'opinione, il mio un dato di fatto!!!!

Anche il suo allora � un dato di fatto... lo prova, lo �! Che vuole dire!

Citazione:
Vinco io punto e basta!!!!

Non mi sembra ci fosse una gara su sta cosa!!! Onestamente Franz.. non mi � piaciuto questo tuo modo di porti!!!

Per quanto riguarda l'amicizia tra uomo e donna (che qui non ci azzeccava nulla) allora ti dico che in genere in miei presunti amici.. quelli veri.. va a finire che ci hanno sempre provato con me! Quindi ti dico che l'amicizia tra uomo e donna non esiste xch� a me non � mai capitata quindi � un dato di fatto? NO! Dico che pu� esistere, a me non � capitato, ma non ho la presunzione di dire che non esiste xch� il mio � un dato di fatto, � un mio pensiero in base a una mia esperienza che alla fine uno dei due finisce x provare qualcosa x l'altro.. e lo dico x esperienza personale xch� ora come ora sto col mio migliore amico e lui sta ovviamente con la sua migliore amica!

Con questo non voglio far nascere polemiche e non difendo nessuno, ho espresso un mio modestissimo parere!

Su su, stretta di mano tra tutti!!! Wink
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Gioved� 11 Marzo 2004, 18:53:13    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
...ma la vivo ed esiste, e l'affermazione contraria � sbagliata! Punto e basta!
E continuare a dire il contrario � da persone che hanno il paraocchi e che usano le loro piccole idee come metro del mondo!

Vabb�, se queste sono le "grandi" idee allora preferisco continuare a usare il mio metro...
Dire che x forza quello che uno dice � giusto, questo mi sa di paraocchi!
Dici al max che le idee nn combaciano che � la cosa + normale del mondo!

Franz non volevo manco commentarla sta tua frase, ma + la leggo e + mi urta!!! Non voglio litigare, ma veramente mi infastidisce!!


TRITOLOGOL... ma cosa hai combinato... non potevi tifare solo x una squadra.. che so.. il Napoli.. che sempre meglio dell'inter �? Wink Laughing
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 11 Marzo 2004, 19:11:19    Oggetto:
 
Prima di tutti tengo a precisare che i miei toni sul "� cos� punto e basta" sono stati decisamente fraintesi, avrei dovuto metterci uno smile vicino...

Cmq chiedo sinceramente scusa a Luca in primis e a tutti in secundis(si dice cos�?) x la prepotenza delle mie parole e x il voler far valere a tutti i costi la mio opinione: non mi ero reso conto di avere esagerato, e non mi aspettavo assolutamente delle reazioni cos� da parte vostra, mentre ora mi rendo conto che sono pienamente giustificate, ma ripeto sono stato frainteso o cmq non mi sono reso conto di aver esagerato come invece in realt� ho fatto.

Per quanto riguarda l'amicizia invece... Musica mi dispiace che nn sia stata molto fortunata con gli amici... Per� il punto � questo: se io ho un'opinione, ma poi vedo un fatto che nega l'opinione non posso che ritenere la mia opinione sbagliata. Cio� se tu non hai amici veri maschi puoi pensare che l'amicizia tra i2sessi nn esista, ma basta che nel mondo ci sia anke1solo caso(e c'�,questa non � n� un'opinione n� un'idea,ma un dato di fatto) che l'opinione risulta sbagliata. A me questa sembra logica elementare.

Sul calcio, io credo di conoscermi alla perfezione,poi non s�... Magari tra qualche anno la passione x una delle 2 squadre si attenuer�,anke se durano dalla nascita,ma a dirla tutta c'� una terza squadra x cui tifo, cio� la Nazionale, e credo che la gioia di un mondiale non potrebbero darmela n� il Bari n� il Milan. Ma questo non vuol dire che non abbia il Bari o il Milan nel cuore.

Cmq chiedo scusa ancora, spero di essermi spiegato meglio questa volta e che di conseguenza mi abbiate capito. Spero di poter a tornare scrivere sul forum con la gioia e la serenit� di sempre senza essere considerato quello prepotente, antipatico, ecc.
Ciao a tutti!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 11 Marzo 2004, 19:17:23    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
...ma la vivo ed esiste, e l'affermazione contraria � sbagliata! Punto e basta!
E continuare a dire il contrario � da persone che hanno il paraocchi e che usano le loro piccole idee come metro del mondo!

Questa frase la confermo in pieno, ma non � riferita a Luca, � in generale. E' mia abitudine uscire dagli episodi e generallizare molto, filosofare, sono fatto cos�!

Poi che magari io sono il primo a non comportarmi cos� come ho detto, ed avere a volte i paraocchi � un altro discorso, in effetti ammetto che la testardagine � il mio pi� grande difetto.
Cmq a mio parere la frase e il tono sono stati un p� fraintesi, oppure sono io che sono cos� ingenuo da non trovarla irrritante...

Cmq ora posso solo ripetere che mi dispiace, e promettere di rileggere quello che scrivo in modo da accorgermi quando pecco di presunzione o prepotenza.
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Venerd� 12 Marzo 2004, 08:02:10    Oggetto:
 
Tranquillo Franz tutto ok, sai...� facile fraintendere quando si parla a voce, figuriamoci con parole scritte su un monitor.....cmq ripeto, tutto ok Very Happy
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Comitato accoglienza
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti