|
|
Precedente :: Successivo |
il raduno pre-album |
un sogno irrealizzabile |
|
14% |
[ 2 ] |
un sogno che vogliamo diventi realt� |
|
78% |
[ 11 ] |
tutto sommato non � una grande idea |
|
7% |
[ 1 ] |
|
Voti Totali : 14 |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Venerd� 27 Febbraio 2004, 14:21:29 Oggetto: Discussioni da bacheca |
|
Ho notato che la bacheca e il forum sono abbastanza distaccati.
Nella bacheca bisogna essere abbastanza sintetici e non divagare troppo, mentre poi nel forum si pu� essere un p� pi� liberi...
Quindi ho pensato se ne potrebbe parlare su questo topic man mano...
Ora x esempio si parla di un sognato raduno di anteprima x il nuovo album. Voi che ne dite? Sarebbe davvero un sogno, e probabilmete rimarr� tale. Ma questo non � giusto xk� lo meritiamo sia noi che Max! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Venerd� 27 Febbraio 2004, 14:44:27 Oggetto: Re: Discussioni da bacheca |
|
Franz83 ha scritto: | Voi che ne dite? Sarebbe davvero un sogno, e probabilmete rimarr� tale. Ma questo non � giusto xk� lo meritiamo sia noi che Max! |
Credo che le cose che sono state dette in bacheca sono giuste fortunatamente non si � caduti di nuovo in polemica.
Io la vedo difficile come cosa visto che , come ha gi� detto qualcuno, non esistendo un fan club non c'� qualcuno che possa prendere in mano l'iniziativa, ora che esiste internet credo che sia pi� facile crearne uno senza avere molti costi ed evitare di far sottoscrivere una quota a chi vuole diventare membro.
Come si dice .. l'unione f� la forza ma purtroppo molti utenti sono "pigri" e non dicono la loro. _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 27 Febbraio 2004, 15:04:35 Oggetto: |
|
Quindi, ora che ha cambiato anche nome, secondo te non � del tutto impossibile che possa nascere ora un Max Pezzali fans club? _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Barbara |
|
mpExpert

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 235 Localit�: Iglesias-CA-
|
Inviato: Venerd� 27 Febbraio 2004, 17:02:13 Oggetto: |
|
Secondo me sarebbe sicuramente una bellissima cosa organizzare un raduno insieme a Max ,ma credo che questo genere di cose debba organizzarle lui o chi per lui ...non penso rientri nei suoi programmi x� non si sa mai... _________________ *BaRbArA*
"Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza..." |
|
Torna in cima |
|
MaxFan |
|
mpExpert

Registrato: 10/03/03 22:36 Messaggi: 198 Localit�: In qualche parte del mondo
|
Inviato: Sabato 28 Febbraio 2004, 11:59:11 Oggetto: |
|
Barbara ha scritto: | Secondo me sarebbe sicuramente una bellissima cosa organizzare un raduno insieme a Max ,ma credo che questo genere di cose debba organizzarle lui o chi per lui ...non penso rientri nei suoi programmi x� non si sa mai... |
Ed � quello che noi chiediamo, se nemmeno noi diretti interessati ci facciamo avanti questi se ne possono altamente fregare, me ne sbatto dei contentini come il playsurf o gli occhialetti 3d, pensi che risparmiando su ste ca**ate non riescano a fare qualcosa di buono per noi fans?
Anche questo � stato un limite di Max Pezzali, se vuoi diventare un cantante credibile devi evitare certe cose. _________________ * * * * * *
* Marco *
* * * * * * |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 29 Febbraio 2004, 13:15:03 Oggetto: |
|
Da quanto ne so io, la produzione di Max � sempre stata ontraria alla creazione di un fan lub.
I motivi veri li sanno soltanto loro...
Potremmo anche farci sentire di nuovo, ma francamente, sapendo he tanto sono loro che comandano, non so a quanto servirebbe...
Ma magari tentar non nuoce...
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Domenica 27 Giugno 2004, 14:05:47 Oggetto: |
|
Ragazzi com'� finita?
siete riusciti a fare il raduno? _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 27 Giugno 2004, 14:18:03 Oggetto: |
|
chiaramente no!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Domenica 27 Giugno 2004, 14:31:33 Oggetto: |
|
Spero che questo serva a fare in modo di organizzarne al pi� presto...
Magari  _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Giulia883 |
|
mpFan

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 95 Localit�: Prov. Taranto
|
Inviato: Domenica 27 Giugno 2004, 15:33:28 Oggetto: |
|
Harley ha scritto: | Ma magari tentar non nuoce... |
Gi�...perch� non tentiamo?
Giulia |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 27 Giugno 2004, 17:39:31 Oggetto: |
|
E poi dovrei conoscere di persona Franz???
Oh mamma, sai ke divertente prenderlo in giro dal vivo?  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 27 Giugno 2004, 18:07:16 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | E poi dovrei conoscere di persona Franz???
Oh mamma, sai ke divertente prenderlo in giro dal vivo?  |
Eheheh troppo bello!
Franz.. ormai sei diventato il nostro bersaglio! ahahahhaha!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 27 Giugno 2004, 18:07:55 Oggetto: |
|
Dai per� povero Patr...ehm...Franz! Alcune volte mi sento cattivo con lui...ahahahah  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 27 Giugno 2004, 22:38:32 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | E poi dovrei conoscere di persona Franz???
Oh mamma, sai ke divertente prenderlo in giro dal vivo?  |
Solo immaginarmi una giornata tra Luca e Musica... Help!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 28 Giugno 2004, 07:55:43 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: |
Solo immaginarmi una giornata tra Luca e Musica... Help!!!  |
Ma dai...di cosa hai paura? Io proprio nn capisco...  _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |