Tiziano Ferro
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 28, 29, 30  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La musica non si fermer� mai...

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Gioved� 26 Febbraio 2004, 20:04:32    Oggetto:
 
Ti Voglio Bene � bella.. ma preferisco Sere Nere e Non me lo so spiegare!!!
Di sere nere mi piace tanto quando dice: " e + mi vorrai - mi vedrai e - mi vorrai e + sar� con te e + sar� con te con te con te lo giurooooooooooooooooooo" Embarassed
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 26 Febbraio 2004, 20:15:01    Oggetto:
 
Sere nere � al terzo posto nella mia classifica di preferenz dell'album...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Venerd� 27 Febbraio 2004, 12:11:45    Oggetto:
 
Musica79 ha scritto:

Di sere nere mi piace tanto quando dice: " e + mi vorrai - mi vedrai e - mi vorrai e + sar� con te e + sar� con te con te con te lo giurooooooooooooooooooo"


Anche io adoro quella frase... � davvero bella...
Ma la mia preferenza assoluta va a "Non me lo so spiegare"... � davvero bella e profonda come testo e come significato... Sono stata non so quanti giorni ad ascoltarla a ripetizione... assolutamente stupenda...

"Ti voglio bene" � davvero bella, sfido chiunque a dire che non lo �!
E chi non ha mai vissuto una storia cos�? Amici che si fongono tali, che quando hai successo e possono sfruttarti x qualcosa non si tirano certo indietro... x poi fregarsene di te quando ne hai + bisogno...
Mah che gente... purtroppo � + diffusa di quanto si pensi...
Io fino ai tempi della scuola ne ho fatto praticamente collezione: se servivo x studiare, spiegare, dar ripetizioni, allora via agli inviti, a casa mia o a casa tua?, e pomeriggi passati insieme, a volte anche piacevoli ci mancherebbe, ma... al di fuori di questo nulla +... e una volta finita la scuola.. tutti spariti!
Ma che mi importa di loro... arrivata a Roma x fortuna ho scoperto amicizie ben diverse... xlomeno + sincere!

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Venerd� 27 Febbraio 2004, 12:21:17    Oggetto:
 
Non me lo so spiegare

Un po� mi manca l�aria che tirava
O semplicemente la tua bianca schiena..nananana
E quell�orologio non girava
Stava fermo sempre da mattina a sera.
come me lui ti fissava
Io non piango mai per te
Non far� niente di simile...nononono
Si, lo ammetto, un po� ti penso
Ma mi scanso
Non mi tocchi pi�

Solo che pensavo a quanto � inutile farneticare
E credere di stare bene quando � inverno e te
Togli le tue mani calde
Non mi abbracci e mi ripeti che son grande,
mi ricordi che rivivo in tante cose...nananana
Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale
Che anche se non valgo niente perlomeno a te
Ti permetto di sognare
E se hai voglia, di lasciarti camminare
Scusa, sai, non ti vorrei mai disturbare
Ma vuoi dirmi come questo pu� finire?
Non me lo so spiegare
Io non me lo so spiegare

La notte fonda e la luna piena
Ci offrivano da dono solo l�atmosfera
Ma l�amavo e l�amo ancora
Ogni dettaglio � aria che mi manca
E se sto cos�..sar� la primavera..
Ma non regge pi� la scusa...

Solo che pensavo a quanto � inutile farneticare
E credere di stare bene quando � inverno e te
Togli le tue mani calde
Non mi abbracci e mi ripeti che son grande,
mi ricordi che rivivo in tante cose...nananana
Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale
Che anche se non valgo niente perlomeno a te
Ti permetto di sognare..
Solo che pensavo a quanto � inutile farneticare
E credere di stare bene quando � inverno e te
Togli le tue mani calde
Non mi abbracci e mi ripeti che son grande,
mi ricordi che rivivo in tante cose...nananana
Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale
Che anche se non valgo niente perlomeno a te
Ti permetto di sognare
E se hai voglia, di lasciarti camminare
Scusa, sai, non ti vorrei mai disturbare
Ma vuoi dirmi come questo pu� finire?

Questo testo mi ha colpita subito dalla prima voolta che ho ascoltato il CD... Significa delusione, amarezza, tristezza, mille sensazioni insieme. Ma significa soprattutto incapacit� di rassegnarsi. Quando si perde qualcuno non � facile cambiare vita all'improvviso e voltare pagina... Cos� si finisce a vivere nei ricordi, che vengono dettati da ogni piccolo dettaglio...

"Che anche se non valgo niente perlomeno a te
Ti permetto di sognare
E se hai voglia, di lasciarti camminare
Scusa, sai, non ti vorrei mai disturbare"

Qui vedo gi� una piccola reazione... nonostante il dolore, si decide di andare avanti x il bene dell'altra xsona, di farla almeno sognare, anche se non ci si rassegna del tutto...
Ma solo il tempo guarir� tutte le ferite...

Bella, davvero bella... e credo che sia soprattutto la voce di Tiziano Ferro a valorizzarla ancora di +, voi che ne dite?
Ci� che mi colpisce inoltre di lui, � che, come Max, � anche autore dei suoi pezzi, quindi le emozioni che canta sono le sue.
Ma credete che questa canzone gli sia nata da una riflessione generale o da un'esperienza provata in prima xsona?

Lo so che non possiamo saperlo, � una semplice curiosit�...

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 27 Febbraio 2004, 12:34:08    Oggetto:
 
Una canzone cos� mi viene da pensare che l'abbia scritta x esperienza, � troppo, troppo vera!
Oltre che � stupenda: io sono uno che ha bisogno di pi� ascolti x farmi piacere una canzone, il primo mi frega sempre un p�, tranne poche e bellissime eccezzioni: al primo ascolto del cd mi accorsi che non me lo so spiegare era la pi� bella senza minimo dubbio
Quel "solo che pensavo a quanto � inutile farneticare, credere di stare bene quando � inverno" ... non ho parole x commentarla....
Poi certo, quella voce non fa ke valorizzala, pensiamo al "bimbo dentro"
Cmq Tiziano � davvero bravo!!!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Venerd� 27 Febbraio 2004, 12:36:58    Oggetto:
 
"Il bimbo dentro" � una delle canzoni del primo CD che mi aveva colpito di + prima di comprarlo (quando lo ascoltavo al negozio di musica ehehhe Wink ) e che mi spinse davvero a fare l'acquisto.
L� la sua voce d� davvero una gran prova di s�, credo che in pochi in Italia abbiano quell'estensione vocale.
questo credo che non dovrebbe sprecarsi in brani troppo commerciali e non dovrebbe mirare ad esser solo 'idolo delle ragazzine, potrebbe aspirare a qualcosa di meglio...

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Venerd� 27 Febbraio 2004, 12:47:23    Oggetto:
 
In effetti Il Bimbo dentro l'avevo dimenticata.. ma � veramente bella!!
Ne ha fatto di canzoni carucce!!! Cmq la cosa che mi piace anche � la voce...
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 27 Febbraio 2004, 12:49:17    Oggetto:
 
Il bimbo dentro � stupenda!
Cmq non sono molto d'accordo con te!
Tiziano ha il suo stile che l'ha portato dove � adesso, che l'ha fatto arrivare terzo in Euoripa x vendite, dietro a shakira ed Eminem, non so se ti rendi conto, un vero e proprio miracolo!
Oltre tutto lui � cresciuto con e adora l' R&B, x lui tipi tipo 50cent sono grandi,sono miti, quindi non pu� mica rinnegare se stesso!!! E poi a livello di ritmi e melodie Tiziano � un autentico genio, � riuscito a trovare uno stile che sta tra l'R&B,che ormai sta spopolando dappertutto, tra un p� di anni vedrai che purtroppo sar� il genere numero uno anche in Italia, e la musica leggera, e quello che ne � venuto fuori a mio parere e x i miei gusti � pazzesco, quando scrivo canzoni vorrei riuscire a fare melodie alla Tiziano Ferro(rosso relativo,xverso,le cose che non dici), per� non ci riesco!
Poi � chiaro che ha una voce supenda, veramente ha un'estensione vocale da paura, che deve anche sfruttare, e qundi, come ha fatto in questo secondo cd (che � un'evoluzione rispetto al primo, il terzo sar� amcora diverso, boh, forse ancora + melodico) alternare pezzi alla "Tiziano Ferro(centoundici,xverso,in bagno in aereoporto,mia nonna,10piegamenti)a pezzi melodici, d'atmosfera, in cui il testo e la melodia siano esaltate ed esaltino la sua voce, creando un'atmosfera unica come in non me lo so spiegare!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Venerd� 27 Febbraio 2004, 12:57:17    Oggetto:
 
Ehi Franz un momento: non ho assolutamente detto che deve rinnegare se stesso!
Indubbiamente anche a me paice cos� com'�, con il suo genere tipo R&B, e non gli dico certo di fare canzoni di altro genere!
Solo volevo dire che potrebbe curare di + pezzi belli come quelli che abbiamo citato e non sprecarsi troppo in pezzi troppo commerciali, cio� nel senso di farsi consocere al grande pubblico soprattutto con i suoi pezzi + rpfondi e belli appunto x questo.
X dirti: quando ha fatto il primo CD, tutti l'hanno conosciuto con Xdono, che a me piace molto, ma magari non immaginano chein quell'album ci sono anche capolavori come "Il bimbo dentro" o "Mai nata" o "Il confine", pezzi che a me piacciono davvero molto!
X questo poi quando � uscito con "Rosso Relativo" in pochi hanno cercato di capirne il vero significato e si sono fermati al ritomofacilmente orecchiabile, mettendo in secondo piano il testo, che � molto significativo, ma magari x tutti a primo ascolto era una stupidata.

Intendo dire che pu� farsi consocere x quello che veramente �! Cool

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 27 Febbraio 2004, 13:05:13    Oggetto:
 
Io continuo ad essere fermo sulla mia posizione! Razz
X me il camminno di Tiziano � stato perfetto: ha iniziato con pezzi pi� "facili", ma a mio parere cmq molto, molto belli x farsi conoscere, e ci � riuscito alla grande, visto quanto ha venduto, da paura! i tanti che hanno presi il cd si sono accorti da subito chi fosse tiziano: mai nata, il bimbo dentro, primavera non � pi�: sono rimasto davvero incantato!
Poi col secondo cd, qundo ormai si � fatto un nome, sta sfoggiando le sue qualit� in Sere Nere e Non me lo spiegare, e ora in tanti si sono ricreduti!
Iltrezo album sar� ancora un'evoluuzione, sar� ancora pi� maturo, quindi penso che abbia imboccato la strada giusta!
Ma non continuare a fare pezzi alla "Ferro" sarebbe un suicidio!

Ora vado a fare la pappa, buon appetito! Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 27 Febbraio 2004, 13:32:11    Oggetto:
 
Io ci aggiungerei le due frasi precedenti, x ottenere la strofa stupenda della canzone:
Senza te ho combattutto il silenzio gridandogli addosso, e levigato la tua assenza solo con le mie braccia, e + mi vorrai........ lo giuro!
Inoltre la sua voce alla fine di questa strofa esce alla grande...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Luned� 01 Marzo 2004, 17:47:37    Oggetto:
 
Tiziano Ferro verr� in concerto a Roma il 5 maggio, in un locale a 2 passi da casa mia: ma caspita, ieri ho visto che costa 23.50 euro!!! Shocked
Mi sembra decisamente troppo!!! E dire che quel locale � praticamente un vecchio magazzino abbandonato, piccolissimo e x nulla di lusso...
Mah...

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Luned� 01 Marzo 2004, 20:14:47    Oggetto:
 
si, in effetti non sono affatto pochi, per� x Tiziano Ferro potevamo aspettarcelo... Anche se Cremonini quest'estate l'ho pagato 13, se nn ricordo male!
Ma la vera vergogna � che il tour caga completamente il Sud: se non sbaglio c'� solo una tappa a Napoli...
Se venisse in Puglia sarei ben lieto di spendere 25 �!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Luned� 01 Marzo 2004, 21:12:04    Oggetto:
 
Harley ha scritto:
Tiziano Ferro verr� in concerto a Roma il 5 maggio, in un locale a 2 passi da casa mia: ma caspita, ieri ho visto che costa 23.50 euro!!! Shocked
Mi sembra decisamente troppo!!! E dire che quel locale � praticamente un vecchio magazzino abbandonato, piccolissimo e x nulla di lusso...
Mah...

Harley

Caspita che prezzi... Shocked Considerando poi come � il locale in base a come lo hai descritto...!!! Shocked Vedila cos�.. visto che � vicino casa tua qui almeno ci potrai andare anche sola soletta! Wink
Ma la cosa che mi sconvolge � che gi� vendono i biglietti.. qui la notizia di un concerto arriva quasi il giorno prima... esagero ovviamente.. ma decisamente non con 2 mesi di anticipo! Shocked
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Marted� 02 Marzo 2004, 13:07:00    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Ma la vera vergogna � che il tour caga completamente il Sud: se non sbaglio c'� solo una tappa a Napoli...
Se venisse in Puglia sarei ben lieto di spendere 25 €!


Ricordiamoci che Tiziano Ferro nello scorso tour ha rinunciato all'ultimissimo minuto di cantare in una piazza di Palermo se non sbaglio, perch� aveva paura che gli tirassero le pietre, della serie prendo una cazzata a caso!
Credo per� che la colpa non � sua!
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La musica non si fermer� mai...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 28, 29, 30  Successivo
Pagina 3 di 30

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti