|
|
MaxFan |
|
mpExpert

Registrato: 10/03/03 22:36 Messaggi: 198 Localit�: In qualche parte del mondo
|
Inviato: Luned� 09 Febbraio 2004, 14:05:40 Oggetto: Pensavo... |
|
non so se � la categoria adatta per scrivere quello che penso.
Secondo voi con la conduzione di Sanremo giovani Max non si sputtan� un po?
Secondo me si. Il cantante deve fare il cantante e stop! _________________ * * * * * *
* Marco *
* * * * * * |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 09 Febbraio 2004, 20:11:50 Oggetto: |
|
Io nemmeno me lo ricordavo....
Cmq penso sia stata una bella esperienza x lui, come ha voluto provare a fare un film ha provato a fare il conduttore, e da quel poco che ricordo nn se l'� cavata male! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Luned� 09 Febbraio 2004, 23:00:21 Oggetto: |
|
io non ne so nulla!!! Me lo raccontate un p�?! X favore!!!!!!! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Barbara |
|
mpExpert

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 235 Localit�: Iglesias-CA-
|
Inviato: Marted� 10 Febbraio 2004, 08:46:41 Oggetto: |
|
Io lo ricordo � stato qualche anno fa...insieme ad Alessia Merz vero?
Non se l'era cavata male x� meglio che faccia il cantante  _________________ *BaRbArA*
"Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza..." |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 10 Febbraio 2004, 10:24:55 Oggetto: |
|
Mi ricordo di questa esperienza.. ma onestamente non ho un ricordo chiaro.. forse non l'ho potuto seguire quella volta.. mah! x� mi piacerebbe rivederlo....  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 10 Febbraio 2004, 14:50:31 Oggetto: |
|
Io ho un ricordo molto ma molto vago....anke xk� nn l'ho seguito
X� adesso mi � venuta la curiosit�, un pezzettino del programma lo rivedrei.
Qualcuno si ricorda qualke cosa in particolare? _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 10 Febbraio 2004, 17:08:06 Oggetto: |
|
Oh.. ha lasciato proprio un segno questo evento...  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Marted� 10 Febbraio 2004, 18:49:14 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | Oh.. ha lasciato proprio un segno questo evento... |
Io ricordo che ha portato male a Daniele Groff, gli disse che avrebbe fatto strada e in pi� come lui condivideva la passione per le moto! _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 10 Febbraio 2004, 19:30:16 Oggetto: |
|
ahahahahaha.....poverino!
Io nn mi ricordo granch�, per� mi piacerebbe riguardarlo.
Forse nn l ho seguito xche c'era la Merz! Che odiosa!  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 11 Febbraio 2004, 08:29:05 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: | Musica79 ha scritto: | Oh.. ha lasciato proprio un segno questo evento... |
Io ricordo che ha portato male a Daniele Groff, gli disse che avrebbe fatto strada e in pi� come lui condivideva la passione per le moto! |
Eh eh...in effetti Daniele Groff appena si � affacciato sul panorama della musica italiana a me piaceva, poi nn mi ha mai + attirato....eheh, mi sa ke Max gli ha davvero portato sfiga, ha cantato pure "Daisy" con lui  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 11 Febbraio 2004, 09:51:36 Oggetto: |
|
Gentilmente ora non iniziamo a dire che porta sfiga!!!
Hai visto mai che c'� chi ci crede!
Cmq a me Daniele Groff non piaceva poi tanto. _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 11 Febbraio 2004, 13:09:39 Oggetto: |
|
Io me la ricordo quella presentazione.. e ricordo che la Merz come al solito era odiosa!
Max invece si vedeva che era emozionato, non � abituato a condurre una trasmissione, ma � stato bravissimo e molto prefessionale...
Ricordo che era anche vestito molto bene, avevo un abito classico nero, con camicia nera e stava davvero bene... anche xch� fino a quell'anno vederlo vestito cos� era un vero scoop!
Di Daniele Groff a dire il vero non mi ricordo... si vede che non mi piaceva particolarmente, eh?
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Marius |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 15 Marzo 2004, 10:52:02 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | ahahahahaha.....poverino!
Io nn mi ricordo granch�, per� mi piacerebbe riguardarlo.
Forse nn l ho seguito xche c'era la Merz! Che odiosa!  |
Eheheheh io invece al contrario l'ho seguito perch� c'era la Merz
In vero non s'� la cavata malaccio...se � anche vero che � stato lungamente tra i candidati per condurre Operazione Trionfo.
Cmq alla meglio che si concentri davvero solo nella musica  _________________ Marius |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |