PROPOSTA PER MAX PEZZALI

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

Ombra84 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 10/06/04 19:55
Messaggi: 111
Localit�: Anacapri

MessaggioInviato: Domenica 26 Settembre 2004, 08:49:35    Oggetto: PROPOSTA PER MAX PEZZALI
 
Adesso sparer� una ca***tona! Perch� noi utenti del forum non chiediamo tramite lo stff se egli sia realmente contento della Warnern e di come lo stia trattando e se per caso avesse intenzione di cambiare etichetta? Dico sta cosa solo perch� all 80% dei fan qui non piace come la Warner stia trattando Max........
_________________
E SE ANDIAMO IN CULO AL MONDO LO FACCIAMO CON LE RIME
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Domenica 26 Settembre 2004, 20:36:40    Oggetto:
 
Ombra, Max non pu� mica mettersi a palrare male della propria casa discografica! Mi sembra alquanto inopportuna come proposta!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Domenica 26 Settembre 2004, 20:38:44    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Ombra, Max non pu� mica mettersi a palrare male della propria casa discografica! Mi sembra alquanto inopportuna come proposta!


S� infatti... � come se un dipendente si mettesse a parlare male del proprio datore di lavoro... come minimo io lo licenzierei... Twisted Evil
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Roberta Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 22/05/04 12:47
Messaggi: 33
Localit�: prov. di Bologna

MessaggioInviato: Domenica 26 Settembre 2004, 20:46:53    Oggetto:
 
Sono anche io totalmente contraria a questa iniziativa.
Innanzitutto perch� ogni buonsenso fa capire che NON � una domanda opportuna da porre, quale che sia il pensiero di Max;
poi Max mi sembra una persona abbastanza *adulta* e in grado di fare le sue scelte da solo... senza bisogno di rendere conto a noi di tutto quello che pensa. Non vorrei che noi del sito, in quanto privilegiati da un rapporto diretto con lui, si corresse il rischio di "invadere" troppo quella che resta sempre *la sua vita*!!
Sono certa che, sbagli o meno della Warner, Max sapr� imprimere la direzione giusta alla sua vita artistica...
_________________
......... la strada per crescere � stata lunga, ma hai sempre camminato al mio fianco, e mi tenevi per mano. Mi hai insegnato ad amare. Grazie, Max!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Domenica 26 Settembre 2004, 22:12:02    Oggetto:
 
Perfettamente d'accordo con Franz, Fede e Roberta....
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Ombra84 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 10/06/04 19:55
Messaggi: 111
Localit�: Anacapri

MessaggioInviato: Luned� 27 Settembre 2004, 07:46:03    Oggetto:
 
Mi era venuta in mente sta cosa perch� visto che si spara a zero sulla warner(cosa che faccio anche io) un p� tutti,pensavo che un commento di Max alla cosa ci avrebbe fatto capire un p� meglio se tutto quello che stiamo pensando noi(la warner tratta male max)sia vero.........Mi rendo anche conto che � un p� improbabile che accada per� sarabbe stata una curiosit� in +.....
_________________
E SE ANDIAMO IN CULO AL MONDO LO FACCIAMO CON LE RIME
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Roberta Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 22/05/04 12:47
Messaggi: 33
Localit�: prov. di Bologna

MessaggioInviato: Luned� 27 Settembre 2004, 09:48:54    Oggetto:
 
Ombra, non volermene male, ma non so se ti rendi conto che non � assolutamente opportuno che Max dichiari qualsiasi cosa sui suoi datori di lavoro... mai visto un cantante fare dichiarazioni sulla sua casa discografica? No! Se si trova bene, rimane, se no semplicemente cambia etichetta. Max l'ha gi� fatto una volta e se eventualmente ci fossero problemi con la Warner cambierebbe ancora. A noi devono bastare i fatti e soprattutto la sua Musica, che niente pu� alterare nella sua bellezza!!
Max e il suo entourage sanno molte pi� cose di noi, qui tutti sparano a zero sulla Warner senza alcuna cognizione di causa (difatti mi chiedo a cosa serva tutto il rumore sulla Warner in bacheca...)...
e sicuramente Max, Pierpa e Cecchetto sanno tutelare i loro interessi, Warner o meno, senza bisogno che noi li mettiamo in imbarazzo con domande su argomenti che non ci riguardano! Non penso che siano legati ad un'etichetta per beneficenza no???
_________________
......... la strada per crescere � stata lunga, ma hai sempre camminato al mio fianco, e mi tenevi per mano. Mi hai insegnato ad amare. Grazie, Max!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Barbara Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 235
Localit�: Iglesias-CA-

MessaggioInviato: Luned� 27 Settembre 2004, 10:25:16    Oggetto:
 
Sono d'accordo con Roberta e gli altri...non mi sembra opportuno fare una proposta del genere,non avrebbe molto senso
_________________
*BaRbArA*

"Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Luned� 27 Settembre 2004, 13:53:34    Oggetto:
 
Barbara ha scritto:
Sono d'accordo con Roberta e gli altri...non mi sembra opportuno fare una proposta del genere,non avrebbe molto senso


quoto Barbara Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Luned� 27 Settembre 2004, 15:12:36    Oggetto:
 
S� anch'io penso che sia inopportuno far esporre Max(che poi mai e poi mai si esporrebbe)su questa questione.Che la Warner nn l'abbia supportato a dovere(eufemismo x dire che nn ha investito abbastanza sul nuivo progetto)lo possiamo dire pubblicamente noi da esterni,perch� appunto nn siamo coinvolti,ma nn Max che � ancora sotto contratto con la Warner.
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Luned� 27 Settembre 2004, 21:55:53    Oggetto:
 
Penso che si debba smettere di tirare fuori questo argomento...
Cosi facendo si corre solo il rischio di mettere Max in difficolt� con i suoi capi... Rolling Eyes
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti