Gf4
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 26, 27, 28  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Venerd� 30 Gennaio 2004, 12:49:38    Oggetto:
 
883naomi883 ha scritto:
Stanotte ero ispirata, te l ho detto!


Naomina se la notte 6 ispirata ricordati ke hai anke un marito... Wink Wink Wink

eh eh Franz...forse posso capire xk� la tua preferita � Serena, nn preoccuparti, nn 6 x niente controcorrente... Laughing
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 30 Gennaio 2004, 13:02:58    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:

eh eh Franz...forse posso capire xk� la tua preferita � Serena, nn preoccuparti, nn 6 x niente controcorrente... Laughing

Vedo che capisci bene! Laughing
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Venerd� 30 Gennaio 2004, 14:07:35    Oggetto:
 
Harley ha scritto:

...com'� caduta in basso la TV in Italia...


Quando mai � stata in auge?
TUTTO ci� che si vede � puramente FALSO, anche le partecipazioni di certi personaggi a certe trasmissioni!
Io personalmente la tele la odio, preferisco spararmi un paio di ore con la play Wink
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

ReBBy Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 147
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Venerd� 30 Gennaio 2004, 15:16:19    Oggetto:
 
Ma Dan!? ma non lo sai che le play fanno male?
E poi un paio d'ore sai che occhiaie... Shocked

Laughing
_________________
ReBBy

...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Venerd� 30 Gennaio 2004, 15:31:08    Oggetto:
 
DANlele ha scritto:

Quando mai � stata in auge?
TUTTO ci� che si vede � puramente FALSO, anche le partecipazioni di certi personaggi a certe trasmissioni!
Io personalmente la tele la odio, preferisco spararmi un paio di ore con la play Wink


B� DAN hai ragione, in effetti non � mai stata esattamente intellettuale...
Ma ste cazzate che stanno facendo negli ultimi anni sono davvero troppo!

Il Grande fratello il primo anno era la novit�, e ok, il secondo anno gi� � andato male e in effetti dei tipi che c'erano in casa non ci si ricorda quasi x niente, diciamo che al terzo erano + "personaggi" ma appunto x questo non ditemi che non recitavano!
Pensare che sia davvero un reality show � pura utopia...

Naomi hai ragione, se fanno certi programmi un motivo ci sar�: in Italia xc'� un pubblico fortemente stupido! Evil or Very Mad Basta andare 1 volta in TV a fare lo scemo e si diventa subito star! E poi sto GF che � un evento mondiale? Se ne parla dappertutto, x quanto si possa non seguirlo diventa un'ossessione! Shocked
Io non lo reggo davvero...
E poi solo in Italia siamo alla 4 edizione, negli altri stati non hanno retto x + di 2!
Vogliamo commentare gli italiani? Rolling Eyes
Mah...

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Venerd� 30 Gennaio 2004, 17:37:56    Oggetto:
 
Che la tv italiana lascia molto a desiderare � un dato di fatto.. fatta eccezzione x pochi programmi quasi tutto e "spazzataura"!
La tv si guarda x noia, x compagnia.. poco x interesse e x piacere (almeno x quanto mi riguarda)!
Xch� Naomi ancora c'� il GF? xch� fa comodo... non certo xch� � un buon programma!
Iniziamo con il fatto che non so xch� ste persone che ci entrano non sono quasi mai perfetti sconosciuti ma spesso e volentieri hanno gi� avuto apparizioni in tv (cosa vietata dal regolamento)!
Poi c'� sto cavolo di televoto (che ormai � OVUNQUE) che solo solo x dare un voto se ne va 1� (mi domando a chi vanno sti soldi e xch� � scritto sempre in microscopico il costo e non bello in grande come il numero che ti continuano a dare fino alla nausea)!
In genere le persone che vengono prese fateci caso sono x la maggior parte con bei corpi e bei volti... avete mai visto racchi da paura l� dentro?
Poi se vengono guardati � xch� piace spettegolare.. c'� chi li guarda solo x poterne parlare male... non certo xch� spiccano x la loro grande intelligenza (anzi il contrario.. + sono stupidi e + fanno carriera)!
Io avrei eliminato il GF gi� solo dopo la prima edizione.. ma hanno fatta la seconda e secondo me era gi� + che sufficiente!
Se la gente non andrebbe in estasi x chiunque faccia apparizioni in tv.. beh.. gi� sto programma non esisterebbe + cos� come tanti altri "reality show"!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Mary87 Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 30/01/04 13:38
Messaggi: 8
Localit�: Foggia

MessaggioInviato: Venerd� 30 Gennaio 2004, 19:43:29    Oggetto:
 
Ciao a tutti... � la prima volta ke entro nel forum....!!! Cmq a me il gf incuriosisce molto... anke se preferisco mai dire gf!!!! � molto divertente!!! CIAO!! #Big smile
_________________
...quando mi alzo e sento ke ci sono... quando sfreghi il naso contro il mio... quando mi respiri vicino... sento ke... sento ke... per ogni giorno, ogni istante, ogni attimo... ke st� vivendo... GRAZIE MILLEE!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Sabato 31 Gennaio 2004, 11:56:25    Oggetto:
 
Ciao Mary!
Visto segui il gf spero che il gioved� ti voglia unire a me e naomi a fare le nostre nominatin del forum Very Happy
Ciao!!!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Mary87 Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 30/01/04 13:38
Messaggi: 8
Localit�: Foggia

MessaggioInviato: Sabato 31 Gennaio 2004, 15:09:08    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Ciao Mary!
Visto segui il gf spero che il gioved� ti voglia unire a me e naomi a fare le nostre nominatin del forum Very Happy
Ciao!!!
Si mi farebbe piacere!!!!
_________________
...quando mi alzo e sento ke ci sono... quando sfreghi il naso contro il mio... quando mi respiri vicino... sento ke... sento ke... per ogni giorno, ogni istante, ogni attimo... ke st� vivendo... GRAZIE MILLEE!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Domenica 01 Febbraio 2004, 19:54:06    Oggetto:
 
Harley ha scritto:

Basta andare 1 volta in TV a fare lo scemo e si diventa subito star!


Chiamali scemi!!! Io ci metterei la firma x diventare una star senza fare un cacchio! Al massimo dicono stupidaggini a "buona Domenica".


Citazione:
Poi se vengono guardati � xch� piace spettegolare



Nn lo sai che gli italiani sono un popolo di pettegoli?! Laughing



Citazione:
Franz83 ha scritto:
Ciao Mary!
Visto segui il gf spero che il gioved� ti voglia unire a me e naomi a fare le nostre nominatin del forum
Ciao!!!
Si mi farebbe piacere!!!!


Ok, allora....siamo d'accordo!

Benvenuta Mary!
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Luned� 02 Febbraio 2004, 12:20:33    Oggetto:
 
883naomi883 ha scritto:
Harley ha scritto:

Basta andare 1 volta in TV a fare lo scemo e si diventa subito star!


Chiamali scemi!!! Io ci metterei la firma x diventare una star senza fare un cacchio! Al massimo dicono stupidaggini a "buona Domenica".




Naomi tu ci metteresti firma.... io assolutamente no!
Non so che farmene di un successo effimero che dura il tempo di una stupidaggine detta in TV, credo che ognuno di noi abbia una dignit� e chi arriva a comportarsi in quel modo � uno che vuole tutto e subito senza fatica...
Scusa � il mio modesto parere, ma io inseguo i miei sogni coltivandoli e cercando di creare qualcosa di + concreto di quella apparizione che dura davvero poco e dopo ti ritrasforma in un perfetto sconosciuto!
Francamente anche io sono apparsa in TV qualche volta, magari ho anche parlato, ma non mi sono sentita soddisfatta o realizzata nella vita, anzi ora non ci andrei + se mi richiamassero, a meno che non mi diano la possiblit� di esprimermi davvero e dire qualcosa di + concreto e intelligente!

Ma ovviamente oguno � libero di pensarla come vuole e di fare ci� che sente...

Harley

P.S.: Se ci tieni ad andare in TV, posso mandarti al Costanzo Show!
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Luned� 02 Febbraio 2004, 13:27:49    Oggetto:
 
Harley ha scritto:

Naomi tu ci metteresti firma.... io assolutamente no!
Non so che farmene di un successo effimero che dura il tempo di una stupidaggine detta in TV, credo che ognuno di noi abbia una dignit� e chi arriva a comportarsi in quel modo � uno che vuole tutto e subito senza fatica...


Io nn dico ke ci metterei la firma ma una situazione del genere la vivrei volentieri, e penso ke a molti farebbe piacere, anke se solo x un breve periodo di tempo, avere un p� di popolarit�. Nn penso sia una questione di nn avere dignit�...questo programma ha tanti difetti, sono il primo a dirlo, ma in fondo nn c'� niente di male dall'essere attratti da una cosa ke se presa nel modo giusto ti permette di divertirti e di "modificare"(temporaneamente o definitivamente) un p� il tuo modo di vivere...
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Luned� 02 Febbraio 2004, 13:47:14    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:

Io nn dico ke ci metterei la firma ma una situazione del genere la vivrei volentieri, e penso ke a molti farebbe piacere, anke se solo x un breve periodo di tempo, avere un p� di popolarit�. Nn penso sia una questione di nn avere dignit�...questo programma ha tanti difetti, sono il primo a dirlo, ma in fondo nn c'� niente di male dall'essere attratti da una cosa ke se presa nel modo giusto ti permette di divertirti e di "modificare"(temporaneamente o definitivamente) un p� il tuo modo di vivere...

Sottoscrivo anch'io!!!


X Naomi:ok,allora d'accordo...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Luned� 02 Febbraio 2004, 13:52:45    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:


Io nn dico ke ci metterei la firma ma una situazione del genere la vivrei volentieri, e penso ke a molti farebbe piacere, anke se solo x un breve periodo di tempo, avere un p� di popolarit�. Nn penso sia una questione di nn avere dignit�...questo programma ha tanti difetti, sono il primo a dirlo, ma in fondo nn c'� niente di male dall'essere attratti da una cosa ke se presa nel modo giusto ti permette di divertirti e di "modificare"(temporaneamente o definitivamente) un p� il tuo modo di vivere...


B� direi che appunto ogni cosa va presa nelle giuste misure...
Se ci si va x divertirsi e provare, x far qualcosa di diverso, x vedere cosa si prova, non c'� assolutamente nulla di male, dopotutto non commettono mica omicidi! Ma se poi si pensa che sia quella la via migikore x realizzarsi nella vita...
Ripeto ancora e ammetto, anche io sono attratta dal piccolo schermo e ci sono andata, anche a parlare, magari anche facendo figuracce, ma poi dopo un primo "brivido" provato nel vedermi in TV e nell'aver avuto un microfono in mano x dire la mia, non ho + sospirato x andarci, e ora non dico non ci tornerei, ma vorrei poter dire qualcosa di sensato.

Poi ammetto: i soldi non fanno schifo a nessuno, e esser pagati x non far nulla e magari anche divertirsi � il sogno di chiunque! basta capire che specie in quel mondo nulla dura in eterno, e queste cosette sono di x s� effimere, quindi devono costituire una breve parentesi.

X far un esempio stupido, non � che uno che � andato al Grande Fratello non pu� fare l'attore, ma puch� abbia cmq studiato e abbia usato quel programma come trampolino x farsi vedere, non come scorciatoia x arrivare in alto senza aver fatto assolutamente nulla!

Sono contorta lo so... Laughing spero mi abbiate capito! Wink

Salutoni a tutti!

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Luned� 02 Febbraio 2004, 14:04:09    Oggetto:
 
Ok Harley, penso che ora siamo tutti d'accordo, penso che sia questa la giusta dimensione da dare a questo tipo di cose...
Ciao! Smile
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 26, 27, 28  Successivo
Pagina 2 di 28

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti