Max Pezzali e il suo primo lavoro: pensieri e aspettative
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 04 Mag 2004, 17:49:29    Oggetto:
 
claudia_biondina ha scritto:
SmackDown! ha scritto:
Secondo me nelle canzoni dovrebbe ritrovarsi come nelle origini a parlare di cose che noi ci possiamo identificare

Secondo il mio umilissimo e contestabile parere Max non deve nulla a nessuno... E spero vivamente che continui a comporre ascoltanto il suo cuore come mi pare che abbia sempre fatto! Only my point of wiev Wink
In ogni caso benvenuto! Smile


Sottoscrivo!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Quattroelle Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 28/05/04 08:20
Messaggi: 3
Localit�: Verona

MessaggioInviato: Venerd� 28 Mag 2004, 08:38:03    Oggetto: recensione
 
fondamentalmente � un bel disco, positivamente spiazzante sia musicalmente che soprattutto nei testi.

dopo un paio di ascolti i miei pezzi preferiti sono nell'ordine: essenziale, con dentro me, me la caver�, eccoti.
curata come sempre la veste grafica.

unico neo, la durata; appena 40 minuti al giorno d'oggi sono davvero troppo pochi.
con quello che costano i cd adesso, penso che almeno un'ora dovrebbero durare
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

SmackDown! Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 03/05/04 16:50
Messaggi: 45
Localit�: Verona

MessaggioInviato: Domenica 30 Mag 2004, 12:01:32    Oggetto:
 
pardon mi sono espresso male, volevo dire SPERO che scriva ancora canzoni dove � possibile identificarsi
_________________
SmackDown! + Italia1 = superfigata
Ogni sabato alle 22.40 circa e la replica la domenica alle 19.00
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Luned� 31 Mag 2004, 12:35:54    Oggetto:
 
SmackDown! ha scritto:
pardon mi sono espresso male, volevo dire SPERO che scriva ancora canzoni dove � possibile identificarsi


Piccola curiosit� ... alla luce di questo album cosa ne pensano i nostalgici del logo 883? Sono ancora convinti che andava lasciato quel marchio?
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Luned� 31 Mag 2004, 13:01:31    Oggetto:
 
Dani�, sai cos'� per quanto mi ruguarda?!
La mia paura � sempre stata ke Max smettesse di raccontare la mia vita!

Nel concreto questo album lo giudico qualitativamente il migliore alla pari della dura legge del gol, solo ke x ora preferisco ancora la dura legge del gol perch� � quello il mio mondo, mentre il mondo insieme a te � un p� avanti rispetto a me, se stessi atraversando un'altra situazione mi piacerebbe ancora di pi� perch� mi rispcchierei come nei passati!

Ci� non toglie ke l'album � davvero stupendo, e ke non sono mai stato nostalgico del mitico logo! W Max Pezzali! Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Tidus� Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 31/05/04 11:09
Messaggi: 9
Localit�: Latina

MessaggioInviato: Luned� 31 Mag 2004, 13:19:35    Oggetto:
 
lo sto ascoltando
inutile dire ke almeno 4 canzoni sn spettacolari ^^

anke se sinceramente, a me, il sound di QUELLO KE CAPITA e CI SONO ANK'IO piaceva da morire.... tantissimo....
quindi mi aspettavo un album cn qualke canzone pop rock come quelle... sarebbe stato fantastico

invece � tutto molto soft

bellissimo cmq x carit�, sn gusti miei xsonali ^^

anke se nn capisco xke questo album, anke nella home, viene definito poprock.... scusatemi ma io, purtroppo, d rock ce ne vedo molto molto poco ;_;
_________________
TI RINGRAZIO X AMARMI
X ESSERE STATO I MIEI OCCHI -QUANDO NON POTEVO VEDERE - PER DIVIDERE LE MIE LABBRA - QUANDO NON POTEVO RESPIRARE - GRAZIE X AMARmI - SE STESSI ANNEGANDO - TU DIVIDERESTI - IL MARE E RISCHIERESTI LA TUA VITA - X SALVARMI... - CHIUDI LE PORTE... - LASCIEREMO FUORI IL MONDO... - TUTTO QUELLO CHE VOGLIO DIRTI... - SONO 4 PAROLE - TI RINGRAZIO X AMARmI!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Tidus� Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 31/05/04 11:09
Messaggi: 9
Localit�: Latina

MessaggioInviato: Luned� 31 Mag 2004, 13:22:18    Oggetto: Re: recensione
 
Quattroelle ha scritto:


unico neo, la durata; appena 40 minuti al giorno d'oggi sono davvero troppo pochi.
con quello che costano i cd adesso, penso che almeno un'ora dovrebbero durare


in effetti.... nemmeno j album punk durano cos� poco ^^
x� ascoltandono nn sembra cos� corto
_________________
TI RINGRAZIO X AMARMI
X ESSERE STATO I MIEI OCCHI -QUANDO NON POTEVO VEDERE - PER DIVIDERE LE MIE LABBRA - QUANDO NON POTEVO RESPIRARE - GRAZIE X AMARmI - SE STESSI ANNEGANDO - TU DIVIDERESTI - IL MARE E RISCHIERESTI LA TUA VITA - X SALVARMI... - CHIUDI LE PORTE... - LASCIEREMO FUORI IL MONDO... - TUTTO QUELLO CHE VOGLIO DIRTI... - SONO 4 PAROLE - TI RINGRAZIO X AMARmI!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

NoIsE883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 08/07/03 10:56
Messaggi: 390
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 31 Mag 2004, 14:31:14    Oggetto: Dal benzianio al Forum
 
Ciao Rebby,
E' curioso sia per il luogo, sia per tutto il tempo che � passato, parlare dello stesso argomento di cui parlavamo un po di tempo fa.
Correva infatti l'album uno in +; io e te al benzinaio tra la casilina e la palmiro togliatti.

Ora dal benzinaio al forum.....e dall'album uno in + a questo......
le tue speranze si sono avverate ......
c'� stata la svolta ...
ora lo sai che sono un nostalgico ....soprattutto perch�
la musica di max � stata la colonna sonora della mia adolescenza,
e per me il cambiamento, frutto di una riflessione di MAX, o di una nuova
immagine discografica (non mi interessa scoprirlo) � stata senza dubbio per me emozionante.

Ascoltando l'album ho pianto ....hai ragione quando dicevi ci sar� un p� + di MAX nei testi ....eccome.

Ho pianto come un ragazzino (scemo) all'aeroporto di olbia con il mio lettore portatile;
personalmente il passaggio ha significato un taglio (sereno) con il passato e tutto
quello che mi ricordavano gli 883, e ancora adesso ascoltando l'album non posso che rimanere
sospeso tra una sensazione di puro piacere ed una di magone cronico.

Finalmente c'� stata la svolta ....adesso c'� un MAX PEZZALI un artista affermato,
apprezzato da tutti noi e non solo.

Le aspettative sono di una lunga e prolifica discografia, e che possa continuare a farmi
e farci piangere emozionare come degli adolescenti.

Max deve restare il poeta dei semplici come mi piace decriverlo.

gli auguro ogni bene
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

pnedved_sgarbi Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/04/04 16:12
Messaggi: 108

MessaggioInviato: Marted� 01 Giugno 2004, 15:04:13    Oggetto:
 
Da quando � uscito LOVE/LIFE, con quel "doppio nome":
Max Pezzali/883
Ho desiderato tanto che si avverasse questo cambiamento....ho adorato e adoro gli 883...ma ora adoro Max Pezzali...le sue canzoni i suoi testi....
Ormai, come si diceva anche in un'altra sezione del sito curata da DANiele ogni volta che dicevo "Ascolto gli 883" tutti mi ridevano in faccia...
Ora nulla � cambiato rispetto a prima...semplicemente il nome...ma ora la gente non rider� pi� in faccia se dico che ascolto Max Pezzali...e sar� bello notare la stupidit� della gente....che solo per un semplice nome...cambia l'opinione di un artista....
E' vero, Max � cresciuto e il suo modo di raccontare e di fare musica � cambiato davvero. Per noi FANS non � cambiato solo il nome, ma tutto...
Ma per la gente normale no!!Loro ridevano ma non conoscevano le canzoni che scriveva MAX quando ancora si chiamavano 883... Scommetto che quelli che ridevano non hanno mai ascoltato "ESSERE IN TE"...
Comunque sono contento del cambiamento e il lavoro che � venuto fuori � qualcosa di strepitoso.....!!
Ciao
Stefano83
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti