Max Pezzali e il suo primo lavoro: pensieri e aspettative
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

ReBBy Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 147
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 22 Gennaio 2004, 09:32:26    Oggetto: Max Pezzali e il suo primo lavoro: pensieri e aspettative
 
Ho deciso di aprire personalmente questo topic perch� ci terrei a capire, ad "archiviare" tutti i pensieri di noi fans, in attesa che esca il primo lavoro firmato MAX PEZZALI.

In bacheca gi� ne abbiamo parlato un bel p�, ma vorrei affrontare il discorso in maniera ancor pi� seria, dedicando appunto questo spazio alla fantasia pre-album che ogni fan inizia ad elaborare dentro di se.

E' un p� come la borsa economica, uno sogna, crede, si fa due conti... e poi magari dopo un anno torna a rivedere come � andata: se bene, o male.


Per quanto mi riguarda, credo che quest'album sar� molto sentito emotivamente da Max (non che gli altri non lo siano), ma � come se sentissi la persona pi� vera, pi� sincera, insomma un ragazzo ormai cresciuto sotto tutti i punti di vista, consapevole di aver ottenuto il successo, la fama, i soldi e l'amore.
E' proprio a questo punto che una persona vera inizia a fare musica pi� sentita, pi� desiderata.
Secondo me dar� spazio al suo vero IO mettendolo in musica con testi forti.
E' chiaro, ognuno di noi in base ai propri pensieri o "voglie" immagina quello che si aspetta, e sicuramente ci saranno quelli che lo abbandoneranno, quelli che rimarranno delusi e quelli che inizieranno ad innalzarlo.
Come ho gi� scritto in bacheca pi� volte, non s� perch�, ma questo album riuscir� a soddisfare quel mio desiderio da fan di Max Pezzali.
Non sono scemo e non st� sognando, st� solamente dicendo (incrociamo le dita...) che secondo me quest'anno sar� il punto di svolta verso una maturazione diversa ma sopratutto... Grande.
_________________
ReBBy

...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Gioved� 22 Gennaio 2004, 15:25:27    Oggetto:
 
Ciao a tutti!!!
contivido alla grande quello che ha detto Rebby...ci stavo pensando proprio mentre ascoltavo "Almeno una volta" di "Grazie mille"...dicevo:-"Chiss� come sar� il nuovo album di Max"
Penso che sar� come dire pi�...emozionante: sua per lui che per noi...cio�, � il suo primo album firmato Max Pezzali e credo che ci metter� molto pi� di LUI che negli altri CD (anche se credo che MAX metta sempre un po' di lui nei suoi Cd!)..

Ciao!

Anna
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Barbara Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 235
Localit�: Iglesias-CA-

MessaggioInviato: Gioved� 22 Gennaio 2004, 16:10:48    Oggetto:
 
Anche io penso che il nuovo album sia pi� personale rispetto agli altri....spero che sia un album da Max Pezzali cantautore .....diciamo stile "Gli anni" e non stile "Bella Vera"...non so se ho reso l'idea...

ciao a tutti Wink
_________________
*BaRbArA*

"Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Giusy Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 16/09/03 09:45
Messaggi: 45
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Venerd� 23 Gennaio 2004, 09:21:25    Oggetto:
 
Mi ricordo un pensiero ripetuto da MAX al tempo dell'uscita di COME MAI:
gli 883 si erano pesentati al pubblico con canzoni semplici e giovanili che avevano subito "catturato" l'attenzione; pubblicare un lento era un p� un azzardo,ma ci hanno provato ed � andata bene... anzi benissimo dato che ancora oggi a distanza di anni � una canzone che,almeno per me, rimane tra le migliori e alla quale si sono aggiunti altri "lenti" come: UNA CANZONE D'AMORE, GLI ANNI, IO CI SARO', ESSERE IN TE, QUELLO CHE CAPITA.
Per mio gusto personale,se MAX andasse avanti su questa strada mi farebbe molto piacere...
poi, vabbeh!... una canzoncina orecchiabile come Bella Vera non � mica da buttare...!!! NO????
Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Venerd� 23 Gennaio 2004, 13:10:50    Oggetto:
 
Di aspettative x questo nuovo album ce ne sono tante. Forse xk� Max � da un p� ke ci sta lavorando, forse xk� � il suo primo album da solista, ma soprattutto xk� un Max cosi convinto di quello ke sta producendo nn l'ho mai "visto". Poi � stato lui stesso a dire ke saranno canzoni sullo stile Quello che capita, Come deve andare...beh, penso sia gi� un'ottima garanzia. E ormai, arrivato a questo punto, sapr� sicuramente rinnovarsi, forse anke nel sound, anzi, mi sa ke soprattutto nel sound troveremo un Max diverso. Sono sicuro ke questo sar� l'album dell'ennesima conferma, x ki lo conosce da tempo, e di una rivalutazione, x ki negli ultimi anni lo ha criticato. Sono molto fiducioso...
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 23 Gennaio 2004, 14:13:14    Oggetto:
 
Io non mi sto cervellando troppo su come sar�, tanto come sar� e sara x me sar� sempre stupendo. Spero solo, visto la convinzione di Max, che saranno scelti i singoli giusti(non come l'ultimo album,che sono usciti bella vera e la lunga estate caldissima, lascindo nascosti essere in te, so che tu sai...), in modo che quanta pi� gente possibile potr� apprezzarlo come merita #Onfire
A me invece l'unico pensiero che mi tormenta � questo: quando esce Question Exclamation Non ce la faccio ad apettare fino all'autunno... Crying or Very sad
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Viaggiatore Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 23/02/04 18:50
Messaggi: 611
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Luned� 23 Febbraio 2004, 19:53:55    Oggetto:
 
Nuovi orizzonti attendono Max che Ora si appresta a viaggiare da solo.
Questi 12 anni non sono che l'inizio.
Tenetevi forte gente, ancora non abbiamo visto niente.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

moira Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 73

MessaggioInviato: Luned� 01 Marzo 2004, 19:57:39    Oggetto:
 
io sono molto ansiosa per l'album ma da una parte ho anche paura di rimanerne un po' delusa come mi � successo per 1 in +
ma sono sicura che sar� un album che colpir� tantissimo...e x tutto l'amore che provo per Max sicuramente mi piacer�!!

..e secondo me qualche canzone di quelle "leggere" ce la metter�...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Arorn Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 19/02/03 10:55
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Marted� 02 Marzo 2004, 12:23:10    Oggetto: Novit� GROSSE RADICALI
 
Spero soprattutto che il nuovo album dia spazzio alla musica intesa come strumenti e melodie che in molti brani degli 883 manca e viene compensata dai magnifici testi.

Tutto sommato una novit� sotto questo aspetto l'ho vista nell'ultimo album con i brani " Ci sono anch'io" ( per� la musica non l'ha scritta Max) e " Quello che capita".

Poi secondo me ci dovremmo scordare testi con tematiche giovanili o del mondo dei ventenni, sono cose passate che appartenevano agli 883.

Saranno testi vissuti da Max e raccontati solo dal suo punto di vista, quello collettivo di " Non ti passa pi�", " Noi parte seconda"....
Non ci sar� pi�, infatti d'ora in poi si firmer� MAx Pezzali.

Max ci racconter� nuove cose, e fino ad allora non potremo dire nulla.
Dobbiamo aspettare di ascoltarlo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Tritologol Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 04/03/04 17:33
Messaggi: 341
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Sabato 27 Marzo 2004, 23:04:14    Oggetto:
 
Il nuovo album di max sar� prima di tutto .... NUOVO nel senso che credo cerchi di staccarsi dagli anni d'oro del grande real e cos� via per approdare ad un nuovo tipo di musicalit� e testi + maturi dei gi� maturi 883.

ATTENDO CON ANSIA
_________________
Http://www.weitalia.net
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Alexander883 Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 31/03/04 14:53
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mercoled� 31 Marzo 2004, 15:42:13    Oggetto:
 
io non voglio giudicare adesso max, perch� poi mi disiace molto che abbia lasciato gli 883, comunque, spero tanto che ritorni a fare i concerti anche qui a milano, che l'ultimo tour non lo ha fatto neanche uno.... mi viene solo una rabbia...

P.s.: scusate una domanda, adesso che se � lasciato con gli 883 nei concerti, non far� pi� le canzoni hanno ucciso l'uomo ragno e via dicendo?
Anche se sono canzoni per giovani, ma io son cresciuto con queste canzoni, e sper� che ogni concerto le faccia sempre...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Mercoled� 31 Marzo 2004, 18:56:16    Oggetto:
 
Ciao Alexander, benvenuto!

Scusami, ma penso che tu abbia le idee un p� confuse: Max non ha abbandonato gli 883, per il semplice fatto ke gli 883 erano Max Pezzali; per farla semplice 883 � una specie di nome d'arte! Max ha quindi cambiato solo in nome, ha lasciato(in realt� non � nenche detto che lo far�!!!) il marchio 883 per usare il proprio nome vero!

Di conseguenza puoi stare tranquillo, canter� anke le canzoni vecchie nei concerti!

X quanto riguarda i concerti spero tanto anch'io che faccia una tappa a Bari, altrimenti... Crying or Very sad
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

SmackDown! Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 03/05/04 16:50
Messaggi: 45
Localit�: Verona

MessaggioInviato: Luned� 03 Mag 2004, 19:04:09    Oggetto:
 
Ciao a tutti sono nuovo. Volevo rispondere a quello detto da Robby, io personalmente mi sono appassionato con gli 883 ragazzi. Tu parli di questo cambiamento e maturit�. Secondo me nelle canzoni dovrebbe ritrovarsi come nelle origini a parlare di cose che noi ci possiamo identificare
_________________
SmackDown! + Italia1 = superfigata
Ogni sabato alle 22.40 circa e la replica la domenica alle 19.00
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Marted� 04 Mag 2004, 00:16:04    Oggetto:
 
SmackDown! ha scritto:
Secondo me nelle canzoni dovrebbe ritrovarsi come nelle origini a parlare di cose che noi ci possiamo identificare


Cos� si rischia di essere ripetitivi e poi tutti quanti maturiamo e a un certo punto passa la voglia di ascoltare cloni di nord sud ovest est o sei un mito no?
Scusa ma chi � RoBBy? Wink
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

claudia_biondina Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/12/02 16:18
Messaggi: 184
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Marted� 04 Mag 2004, 00:58:55    Oggetto:
 
SmackDown! ha scritto:
Secondo me nelle canzoni dovrebbe ritrovarsi come nelle origini a parlare di cose che noi ci possiamo identificare

Secondo il mio umilissimo e contestabile parere Max non deve nulla a nessuno... E spero vivamente che continui a comporre ascoltanto il suo cuore come mi pare che abbia sempre fatto! Only my point of wiev Wink
In ogni caso benvenuto! Smile
_________________
=claudietta=

"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti