Come � nato il vostro amore x MAX?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Sabato 22 Mag 2004, 15:33:22    Oggetto:
 
Il mio amore per Max � nato piano piano..non sono una da colpo di fulmine. Ho iniziato ad ascoltarlo dall' inizio ma ero piccolina..poi quando � uscito " La Donna il sogno & il grande incubo" ho iniziato ad interessarmi e...."La dura legge del gol" mi ha conquistato!!....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Sabato 22 Mag 2004, 18:34:01    Oggetto:
 
La mia passione per Max e gli ormai carissimi vecchi 883,� nata grazie alle mie sorelle,diciamo...
Avevo circa sei o sette anni,gli 883 stavano avendo i primi successi,e questi primi successi sono state le prime canzoni che io abbia ascoltato con interesse,perch� gli ascoltavano le mie sorelle,le prime in assoluto.
Praticamente gli ascolto da sempre,e ci sono cresciuto ascoltandoli.
Il problema � che conosco poca gente che oggi li ascolta ancora,per� qualcuno c'�,e sono contento che tra queste persone ci sia anche quella a cui tengo di pi�.
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Sabato 22 Mag 2004, 19:34:33    Oggetto:
 
Miky87 io ho un' altro problema invece...nessuno al mio paese che conosco condivide il mio amore per Max e c' � gente che mi prende perfino in giro..ti rendi conto che persone?! questo � il principale motivo per cui mi sono innamorata di questo sito: ci sono persone che la pensano come me e con cui posso essere sincera sul conto di Max. Non che io non sia sincera con gli altri ma non mostro molto il mio entusiasmo per non alimentare le loro battute?! sembra stupida come situazione ma � vera: sono sola!!! Che ci puoi fare? Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Domenica 23 Mag 2004, 08:34:23    Oggetto:
 
Che dirti maria,la tua � proprio una brutta situazione.
Scommetto che queste persone che tu conosci ascoltano musica americana,stili havy metal,o cose del genere,rap.
Tu ignorali,tu hai i tuoi gusti,ti piace max e nessuno dovrebbe criticare la tua scelta.Hai fatto propio bene a iscriverti qui dove c'� gente che ha la tua stessa passione Wink Very Happy
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Ryo10 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/12/02 15:13
Messaggi: 183
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Domenica 23 Mag 2004, 18:58:44    Oggetto:
 
li ho conosciuti con la canzone s'inkazza quando la mia casa non era un albergo Very Happy Cmq non ero un grande patito di musica, ricordo che comprai la mc "hanno ucciso l'uomo ragno" ma non lo acoltavo molto. Ho cominciato ad interessarmi alla musica con Grazie Mille.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Luned� 24 Mag 2004, 07:59:01    Oggetto:
 
Io li ho sentiti alla radio nel '92 (avevo 4 anni), trasmettevano "Con un deca" (la prima canzone loro che ho sentito) e io non sapevo neanche chi fossero, per� mi piaceva. Poi qualche mese dopo li ho visti al Karaoke che cantavano "Hanno ucciso l'uomo ragno" ed � diventata adorazione. L'anno dopo ero un vacanza ad albenga e li c'era un jukebox dove avevano il 45giri di "Sei un mito". Ricordo che aveva solo la prima e la terza strofa, per motivi di spazio immagino... da li in poi non mi sono pi� fermato.
Ho avuto anche io una delusione in 1in+, che a mio parere sarebbe meglio se non fosse mai uscito (se non per un paio di canzoni), per� non mi sono mai allontanato dalla passione

DANlele ha scritto:
Accadde la stessa cosa anche a me, prima con Hanno ucciso l'uomo ragno LI DETESTAVO, poi per�con la vittoria al festivalbar con "come mai" avevo iniziato a cambiare idea, l'interesse scoppi� un giorno in cui ero a casa malato e mentre guardavo Videomusic (che bei tempi!) passarono il video di "Rotta per casa di Dio" e da l� li iniziai a seguire.
A pensare che ora "Come mai" non la sento pi�.

Ma ora "Hanno ucciso l'uomo ragno" ti piace? e come mai non ascolti pi� "Come mai"? (la mia � solo curiosit� Wink )
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Luned� 24 Mag 2004, 08:30:57    Oggetto:
 
Zarbon ha scritto:
Ma ora "Hanno ucciso l'uomo ragno" ti piace? e come mai non ascolti pi� "Come mai"? (la mia � solo curiosit� Wink )


Diciamo che non � uno degli album che mi piace di pi� per quanto riguarda "Come mai" credo di averla metabolizzata Wink
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Luned� 24 Mag 2004, 08:38:39    Oggetto:
 
hai ragione, � un album strano per essere 883...
penso che se si fossero lanciati adesso con Hanno ucciso l'uomo ragno non li cagherebbe nessuno.
per� mi dispiace che in seguito abbiano mollato quel sound un po' rock
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Enrico80 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 01/06/04 18:24
Messaggi: 16
Localit�: Lissone state

MessaggioInviato: Marted� 01 Giugno 2004, 23:06:11    Oggetto:
 
Io li ho conosciuti nel 1992, per il mio dodicesimo compleanno mia mamma decise di regalarmi la mc di "Hanno ucciso l'uomo ragno", visto che mi piaceva il fumetto dell'"Uomo ragno". E' stato amore a prima vista, ogni momento importante della mia vita � stato segnato da una canzone di Max. Ho tutto originale, anche se ora magari non le ascolto pi� le mc vecchie.

Poi ho anche "Zucchero filato nero" di Mauro... comprato alla modica cifra di 2.000 lire circa 4 anni fa...

Ho anche il libro "Stessa storia stesso posto stesso bar", mi manca solo la videocassetta di "Nord sud ovest est"... peccato...
_________________
Non c'� niente al mondo che valga un secondo vissuto accanto a te che valga un gesto tuo
o un tuo movimento
perch� niente al mondo mi ha mai dato tanto
da emozionarmi come quando siamo noi
nient'altro che noi
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger

Rzeznik Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 27/02/04 09:04
Messaggi: 23
Localit�: Battipaglia

MessaggioInviato: Mercoled� 02 Giugno 2004, 07:55:53    Oggetto:
 
il mio amore � nato grazie a mio fratello.
Ero piccolo quando il gruppo nacque e il primo album fu La Donna Il Sogno e Il Grande Incubo in cassetta!!!!!
da quel momento ho sempre seguito la band.
_________________
Webmaster of GooGooDolls Italia
Fans of GooGooDolls e 883
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Mercoled� 02 Giugno 2004, 23:01:22    Oggetto:
 
Come ho conosciuto gli 883??Me lo ricordo come fosse ieri.
Estate 1993,avevo appena 11 anni,spiaggia deserta,stavo con una ragazza pi� grande di me...walkman con COME MAI...primo bacio!!! Cool
Come avrei fatto a scordarlo??Ah...granzie ancora MAX!! Very Happy Very Happy
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 19:44:11    Oggetto:
 
io li conosco da hanno ucciso l'uomo ragno avevo la cassettina che si sentiva malissimo avevo 5 anni e con mio fratello ascoltavo sempre quella cassettina nella radiosveglia!
poi un giorno ero al mercato del mio paese con la mia grande nonnina avevo sei anni le dissi nonna nonna me la compri?era nsoe!
da li li ho comprati tutti anche se ero piccolino agli inizi mi sono innamorato subito!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

All_883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 21/02/03 18:28
Messaggi: 310
Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI

MessaggioInviato: Domenica 06 Giugno 2004, 19:50:44    Oggetto:
 
Ero piccolo, e ovviamente e anke se non ero un loro fan accanito, canticchiavo volentieri Hanno ucciso l'uomo ragno o Come mai...
appena ho sentito Una canzone d'amore mi sono innamorato di loro e diventato un loro grandissimo fan! quindi dall'album La donna il sogno & il grande incubo, che � stato il primo che ho avuto (avevo la cassettina)!
_________________
BY All_883
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Marted� 08 Giugno 2004, 07:55:48    Oggetto:
 
Bello questo topic!!!
Io avevo 11 anni la prima volta che ho ascoltato HANNO UCCISO L'UOMO RAGNO, la cantavo a squarciagola tutto il giorno...poi per il comple mi hanno regalato la cassetta...e da allora � scoccato il colpo di fulmine.. e non ho pi� smesso di seguirli e ascoltarli.
Ho tutte le cassette originali, il libro e il fumetto... e sono stata a 4 concerti... sempre MITICO MAX!!! Razz Razz
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

pnedved_sgarbi Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/04/04 16:12
Messaggi: 108

MessaggioInviato: Marted� 08 Giugno 2004, 08:05:56    Oggetto:
 
Io, come molti di noi ero tanto piccolo e mi interessavo poco di musica (piuttosto giocavo a pallone o con le macchinine) quando � uscito "Hanno ucciso l'uomo ragno" e mio fratello grande aveva la cassetta...e io un po ascoltavo con disinteresse....poi seguii il FESTIVALBAR con "SEI UN MITO", "NSOE".....ma ancora con scarso interesse....l'amore � nato, sembrer� strano, ma grazie al mitico album "La donna il sogno......" e in particolare grazie a due canzoni: "IL GRANDE INCUBO" e "MUSICA"...poi � arrivata "La dura legge del gol" e da quel momento ho recuperato tutto il tempo perduto....album, cassette, libri, film, fumetti....CONCERTO IN DUOMO spettacolare e diversi altri concerti....autografi.....

E cos� Max mi ha fatto crescere fino ad ora e non si ferma pi�.....

Continua...?

Stefano83
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti