|
|
Fabio |
|
Staff

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 747 Localit�: Milano / Italy
|
Inviato: Domenica 04 Gennaio 2004, 12:45:19 Oggetto: Ma che mi � preso... |
|
Non so... sar� l'et�, ormai ventun'anni cominciano a pesare. E poi "a vent'anni si � stupidi davvero", mica a 21. Sar�... ma sono un paio di mesi che non litigo con nessuno qui dentro. Comincio a preoccuparmi.
E poi quest'anno non ho neanche scritto il post delirante di natale. Non ci sono cazzi, sto diventando vecchio. E va beh... che ci volete fare "il tempo passa per tutti" e "nessuno indietro lo riporter�" diceva un vecchio amico.
Sar�... ma a me questo tempo mi sta un po' sui coglioni. _________________ ..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i> |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 05 Gennaio 2004, 13:47:18 Oggetto: |
|
Hai cambiato nick??
Quando ho letto questo post sono scoppiata a ridere.....Se vuoi proprio litigare io sono sempre a disposizione!
Cmq, penso che il motivo sia xche te ultimamente sei stato poco presente qui. Tranquillo! Puoi sempre mettere a paro!
Che il tempo passa � una dura realt� e noi purtroppo nn possiamo farci niente....questa cosa mi deprime un po, ma.....ehi.....abbiamo solo 21 anni e ancora una vita avanti! Ce ne vuole prima di arrivare a 28! ( Ogni riferimento � puramente casuale ) _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 747 Localit�: Milano / Italy
|
Inviato: Luned� 05 Gennaio 2004, 14:43:24 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Hai cambiato nick?? |
S�, ma � un cambio momentaneo (leggi qui: http://www.maxpezzalinetwork.com/public/phpbb/viewtopic.php?p=9050 )
Ossequi _________________ ..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i> |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 05 Gennaio 2004, 19:03:17 Oggetto: |
|
Si, si. Ho letto dopo quel topic. _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
JoseAlberto |
|
mpOurFan

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 279 Localit�: Pachuca / M�xico
|
Inviato: Luned� 05 Gennaio 2004, 19:54:04 Oggetto: Re: Ma che mi � preso... |
|
Fabio Armani ha scritto: |
E poi quest'anno non ho neanche scritto il post delirante di natale.
|
Io ho fatto una cartolina, ma credo che nessuno di voi l'ha vista
http://www.geocities.com/uomoragnomx/Navidad.html _________________ ^Beto^ |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |