Baggio
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Le partite sempre in onde medie....
Precedente :: Successivo  

dovrebbe continuare?
no meglio andarsene ancora con un discreto rendimento
100%
 100%  [ 4 ]
si,potrebbe provare ad andare all'europeo
0%
 0%  [ 0 ]
si,ma non puo' piu' sperare nell'europeo
0%
 0%  [ 0 ]
Voti Totali : 4


Marius Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 232
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Venerd� 02 Aprile 2004, 08:37:59    Oggetto:
 
Mmmm era la Spagna???

cmq continuo a dire vhe per me sbaglia ugualmente a dire questo e ad accettare la convocazione del Trap---
d'altronde la dignit� in gioco c'� la mette lui-
_________________
Marius
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 02 Aprile 2004, 11:08:58    Oggetto:
 
Marius ha scritto:


cmq continuo a dire vhe per me sbaglia ugualmente a dire questo e ad accettare la convocazione del Trap---
d'altronde la dignit� in gioco c'� la mette lui-


Perch�?

Io invece credo che sia una bella cosa che ad un giocatore che si sta ritirando viene offerta la possibilit� di fare una partita d'addio con quello maglia che cos� tanto ha significato, pensiamo a USA 94! Sarebbe un peccato nn vederlo mai pi�, neanke una volta ancora, con la maglia azzurra!
La mancata convocazione agli ultimi mondiali ormai � storia passata, se poi invece credi che quest'amikevole � una magra consolazione xk� pensi che Baggio meriti di andare a questi Europei allora � un altro conto, per� in questo caso sono ancora meno d'accordo, perch� penso ke � giusto lasciare strada a Cassano e altri, piuttosto ad un grande campione che � all'ultimo anno di carriera e che onestamente dal punto di vista fisica non � di certo al top!

Cmq chiaramente questa � solo la mia opinione!

Ciao!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Marius Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 232
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Venerd� 02 Aprile 2004, 11:43:53    Oggetto:
 
MA CI MANCHEREBBE Franz...la penso pure io cos�...lo penso anch'io che Baggio non va portato agli europei, e io avrei trovato difficolt� pure ai mondiali del giappone...

verissimo anche che merita almeno l'ultima apparizione con la maglia azzurra...
certo, merita una degna partita di addio...ma a mio avviso come ho gi� avuto modo di dire:

non con il Trap

dopo il trattamento ( a torto o a ragione ) che ha subito dal Trap...io fossi in lui per una questione di principio il Trap manco lo C A G H E R E I pi� a vita...

non so tu....

Solo che io penso che Baggio alla fine accetter� PER UN'ALTRO MOTIVO:

se non fa la partita di addio alla Nazionale col Trap non la fa pi� in senso assoluto....perch� sappiamo tutti che il successore di Trap sarebbe quel Lippi con cui Baggio....
_________________
Marius
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 02 Aprile 2004, 12:41:13    Oggetto:
 
ok, siamo d'accordo allora, ed ora ho capito il punto centrale del tuo ragionamento: io leverei Lippi dal discorso, a mio parere la questione � molto pi� pragmatica: Baggio alla fine dell'anno si ritira, quindi o la fa ora o non la fa pi�! Il Trap l'ha trattato male? E chi se ne importa, in questa amichevole il Trap � solo un piccolo e insignifacante dettaglio: Baggio la giocher� x se stesso e x la gente, quindi chi sta seduto sulla panchina non vedo cosa possa cambiare...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Domenica 04 Aprile 2004, 14:17:08    Oggetto:
 
Pochi minuti fa Baggio ha messo a segno un'altra grandissima punizione!!!

Non ho altro da aggiungere!!!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Domenica 04 Aprile 2004, 14:24:13    Oggetto:
 
Scusate se monopolizzo il topic, ma Baggio ha appena fatto un'altra grande invenzione, un assist ke ha permesso al Brescia di recuperare da 3-0 a 3-3!!!!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Domenica 04 Aprile 2004, 19:14:42    Oggetto:
 
Il suo calcio di punizione � incredibile...davvero fantastico! Era difficile quella posizione,� andato a infilare in pallone dove il portiere nn poteva mai arrivarci,e il tutto con una semplicit� incredibile(almeno a guardarlo Very Happy )
Nn finisce di stupirci Roby,sta concludendo la sua carriera da vero campione qual'�!
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Luned� 26 Aprile 2004, 12:14:53    Oggetto:
 
Non parlatemi di Baggio! Nkn "sopporto" + mio padre che non vede l'oradi vederlo Mercoled� per la partita! Ah!!!! Laughing Confused!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 27 Aprile 2004, 17:52:18    Oggetto:
 
Anna, stai molto attenta a parlare male di Baggio Twisted Evil

Non sai la fine ke ti aspetta... Laughing
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 28 Aprile 2004, 07:15:38    Oggetto:
 
Anna c'� mezza Italia ke nn vede l'ora di vedere Baggio in questa partita Very Happy Io x alcuni motivi mi sa ke nn riesco a vederla la partita, spero di riuscire a vedere almeno qualke minutino, nn vorrei perdermi l'ultima di Baggio con la maglia della nazionale.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Marius Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 232
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Mercoled� 28 Aprile 2004, 10:25:34    Oggetto:
 
A me sta anche venendo il dubbio che la convocazione sia solo un fatto commerciale...cos� per fare i 15 milioni di telespettatori...

spero per� che non sia cos� e che il Trap dimostri la sua onest� confermando coi fatti le affermazioni di ieri quando diceva: mai dire mai...facendo capire che potrebbe anche portarlo agli europei...

PERO' RAGAZZI un conto non torna: il Trap fino ad ora ha sempre detto che non sarebbe giusto convocare Baggio perch� NON ERA NEL GRUPPO che si � sudato la qualificazione nei gironi eliminatori...

Ma allora perch� a Maldini il Trap rompe le scatole un giorno si e un giorno no per portarselo agli Europei? Non mi pare che Maldini si sia sudata la qualificazione col resto del gruppo nei gironi eliminatori...

Questione di ruolo? Perch� nel ruolo di Maldini ci sono poche alternative e in quello di Baggio molte? Sar� anche cos� ma il comportamento del Trap � scorretto e poco limpido in ogni caso...
_________________
Marius
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Mercoled� 28 Aprile 2004, 12:50:09    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Anna, stai molto attenta a parlare male di Baggio Twisted Evil

Non sai la fine ke ti aspetta... Laughing


Ahahah! Anke tu Franz bastaaaaaaaaa! Skerzo! Cool
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 28 Aprile 2004, 13:28:15    Oggetto:
 
Marius ha scritto:

Ma allora perch� a Maldini il Trap rompe le scatole un giorno si e un giorno no per portarselo agli Europei? Non mi pare che Maldini si sia sudata la qualificazione col resto del gruppo nei gironi eliminatori...


Bella osservazione Marius! In effetti nn � un comportamento correttissimo quell del Trap nei confronti di Baggio, anke se il suo "mai dire mai" degli ultimi giorni lascia ancora qualke speranza,ma a dir la verit� la vedo davvero una cosa improbabile vedere Baggio in Portogallo.
X il fatto di Maldini � indubbiamente legato al ruolo, e effettivamente ci tornerebbe davvero utile, su questo nn ci sono dubbi.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Mercoled� 28 Aprile 2004, 17:11:34    Oggetto:
 
Finalmete ci siamo, ecco il Baggio-day!!!
Io e i miei amici stiamo aspettando stasera... dai Luca, non puo perderti l'ultima di Roby!!!!!!

Non credo affatto alle questioni di sponsor ecc., Baggio in nazionale � solo x celebrarlo! L'unica malizia del Trap pu� essere questa: faccio la partita d'addio x Baggio, vi tengo contenti, ma ora non rompetemi pi� x portarlo all'europeo...

Sul fatto di Maldini non ho nulla da eccepire, e poco importa se � ingiusto! D'avanti ci sono Totti,Cassano,Del Piero, e volendocelo mettere Miccoli che hanno pi� o meno il ruolo di Baggio, ma dietro, Nesta a parte, facciamo veramente ridere!!!

Ps:cmq sto iniziando a cambiare idea, e forse forse io Baggio algi Europei lo porterei...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Mercoled� 28 Aprile 2004, 17:26:06    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Finalmete ci siamo, ecco il Baggio-day!!!
Io e i miei amici stiamo aspettando stasera... dai Luca, non puo perderti l'ultima di Roby!!!!!!

Non credo affatto alle questioni di sponsor ecc., Baggio in nazionale � solo x celebrarlo! L'unica malizia del Trap pu� essere questa: faccio la partita d'addio x Baggio, vi tengo contenti, ma ora non rompetemi pi� x portarlo all'europeo...

Sul fatto di Maldini non ho nulla da eccepire, e poco importa se � ingiusto! D'avanti ci sono Totti,Cassano,Del Piero, e volendocelo mettere Miccoli che hanno pi� o meno il ruolo di Baggio, ma dietro, Nesta a parte, facciamo veramente ridere!!!

Ps:cmq sto iniziando a cambiare idea, e forse forse io Baggio algi Europei lo porterei...


Ah, allora proprio come il mi' babbo: anche lui sarebbe x gli Europei!!!! Mah!!!!! Very Happy Surprised Shocked Shocked Shocked
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Le partite sempre in onde medie....
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti