|
|
Fabio |
|
Staff

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 747 Localit�: Milano / Italy
|
Inviato: Domenica 30 Mag 2004, 18:26:45 Oggetto: Amsterdam |
|
Qualcuno di voi c'� stato?
Io dovrei andare 3/4 giorni a luglio e sto cercando un albergo / ostello abbastanza decente senza spendere eccessivamente (diciamo max 30 euro a notte)... qualche consiglio in merito?
Se poi avete consigli su cosa vedere (e cosa NON vedere) ad Amsterdam sono ben accettii... _________________ ..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i> |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

|
Inviato: Domenica 30 Mag 2004, 18:48:55 Oggetto: |
|
Dimenticavo... per quanto riguarda i voli ho trovato prezzi interessanti su Basiq Air (www.basiqair.com) dove, a seconda dei giorni, si va dai 120 ai 150 euro a/r.
Virgin Air � un po' pi� cara, mentre altre compagnie low cost che volano da Milano ad Amsterdam non ne ho trovate.
Anche qui se avete qualcosa da consigliarmi non tenetevelo per voi  _________________ ..:: Fabio ::..
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 31 Mag 2004, 17:26:33 Oggetto: |
|
Io s� che Luca ci � stato...fatti dire da lui. _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 01 Giugno 2004, 13:21:18 Oggetto: |
|
Ti ricordi tutto tu, eh Naomi?
Fabio x quanto riguarda i voli una compagnia pi� economica di Basiq Air nn penso riuscirai a trovarla,quindi approfittane e se puoi prenota subito.
X i costi degli alberghi nn sono molto informato, io ho fatto tutto tramite agenzia. Ricordo per� di aver visto l'ostello, era situato in una zona abbastanza centrale della citt�. Cmq dammi un poketto di tempo e cerker� di dirti cosa c'� di bello da vedere(mica ti fa skifo il quartiere a luci rosse? ) _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 03 Giugno 2004, 12:12:53 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Cmq dammi un poketto di tempo e cerker� di dirti cosa c'� di bello da vedere(mica ti fa skifo il quartiere a luci rosse? ) |
Direi che � meglio che non ci pensi troppo su... mi sa che hai gi� detto qual'era il meglio!
Dai lo sai che scherzo...
Fabio poi fammi sapere tutto eh!
Salutoni!
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

|
Inviato: Sabato 05 Giugno 2004, 14:33:34 Oggetto: |
|
Volo e albergo prenotati. Parto il 22 e rientro il 25 Luglio, poi vi racconto com'� andata.
Allogger� qui: http://www.fantasia-hotel.com/ che non sembra malaccio _________________ ..:: Fabio ::..
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
|
Torna in cima |